Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SempreSamp @ 14/9/2008, 19:03)
    Non criticate per carità, sennò vi bannano. :D
    Bei giocatorini però quest'anno, quelli di un mercato tutto da ricordare.

    Se volevi renderti antipatico ci sei riuscito -_-
    Sembra che tu goda ad ogni mezzo passo falso di questa Samp :angry: :sick:
     
    .
  2. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 14/9/2008, 19:24)
    CITAZIONE (axlfa @ 14/9/2008, 19:08)
    Se sei contento perchè non vai a festeggiare per strada! Forse incontrerai genoani e potrai essere d'accordo con loro che hanno fatto un calciomercato migliore del nostro! Così sarai più contento!

    Ma che discorso è?
    Comunque, cerchiamo di essere costruttivi, anzichè prendercela fra noi stessi dicendo sciocchezze.
    Che ci siano delle lacune lo sappiamo tutti, però credo che a questo punto occorra arrangiarsi con quelo che si ha almeno fino al rientro di Bellucci, però facendo giocare i giocatori almeno nel loro ruolo.
    Delvecchio è un centrocampista e non una punta. La punta l'abbiamo acquistata, ma la teniamo in panchina.
    Ci vuole il coraggio di lanciarlo questo Sig. Fornaroli, come ci vuole il coraggio di dire basta al Sig. Bonazzoli.

    Che ci siano lacune, guarda che mica tutti lo sanno... ;)
    E'naturalmente una battuta


    Per il resto quoto totalmente. Quel che fatto è fatto gli errori stanno lì, e ci staranno tutta la stagione.
    Non prendertela però con Mazzarri, che non ha e non avrà nessuna responsabilità.
    Speriamo in Bellucci e il rientro dei pilastri della difesa.
    :samp5:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Molti utenti spuntano solo quando perdiamo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 14/9/2008, 19:39)
    Molti utenti spuntano solo quando perdiamo...

    Fanno tutti parte del gruppo del "mugugno"...
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 14/9/2008, 19:39)
    Molti utenti spuntano solo quando perdiamo...

    Hai detto bene utenti, non altro ;)
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 19:45)
    QUOTE (http @ 14/9/2008, 19:39)
    Molti utenti spuntano solo quando perdiamo...

    Hai detto bene utenti, non altro ;)

    Siamo perfettamente in media con l' anno scorso:
    Samp Inter 1 punto
    Lazio Samp 0 punti

    Andiamo avanti lasciando un po' di tempo alla squadra prima di criticare dopo una partita nata storta e finita male.
    Io sono straconvinto del valore di questo gruppo e non mi scoraggio il 14 Settembre alla prima sconfitta in partita ufficiale!
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 14/9/2008, 18:59)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 18:56)
    Questo a Giugno/Luglio, quando giravano le voci del colpo di mercato,

    Guarda io sono stato a Giugno e di voci non ne sentivo...

    Forse non mi sono spiegato bene, intendevo dire che Amoruso non era ben accetto da qualche utente, io lo avrei preso, ma è vero che c'era gente che diceva che costava troppo ed era troppo vecchio, me lo ricordo pure io.
    Questo però era a inizio mercato, quando era pressochè scontato che una punta o due arrivassero, che poi fossero Sheva,Crespo ecc... non importava, era però di parere comune che qualche rinforzo offensivo sarebbe arrivato.
    Alle 18 del 1 Settembre, non penso che nessuno avrebbe obbiettato se avessimo preso un Calaiò o un Amoruso...anzi ;)
    Pazienza, vediamo di far bene con i giocatori che abbiamo, alla fine è presto per cominciare a fare i catastrofici, però è ovvio che l'inizio di stagione non è rassicurante...

    Si può dire che anche l'anno scorso avevamo stentato agli inizi, ma allora non si aveva Cassano e Mazzarri non riusciva ancora a immettere nei nostri giocatori la sua filosofia di gioco, oggi la squadra e Mazzarri dovrebbero già avere un feeling instaurato, ma manca Bellucci.

    La domanda è : Cassano è riuscito a far cambiare marcia alla stagione dell'anno scorso, Bellucci, reduce da un grave infortunio, riuscirà a fare altrettanto?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ovvio che questa sconfitta mi stia sulle scatole, però sinceramente dopo che ho visto le immagini non mi preoccupo tanto.

    Siamo solo alla seconda giornata, il campionato è ancora lungo..
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 14/9/2008, 19:52)
    Siamo perfettamente in media con l' anno scorso:
    Samp Inter 1 punto
    Lazio Samp 0 punti

    Andiamo avanti lasciando un po' di tempo alla squadra prima di criticare dopo una partita nata storta e finita male.
    Io sono straconvinto del valore di questo gruppo e non mi scoraggio il 14 Settembre alla prima sconfitta in partita ufficiale!

    La penso perfettamente come te :B):
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben detto siamo i piu' forti!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    bhe non una ottima partita, certo ci è stato negato un rigore su un fallo di mano grosso come una casa (e siamo a due dopo quello con l'inter) va bhe dai, come gia detto prima stiamo tenendo la media dello scorso anno ;)

    avanti Doria
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    si ma va anche detto che quando bellucci rientra non può fare tutte le partite..e quando bellucci non ci sarà saremo a questo punto..eravamo sotto 1 a 0 delvecchio non ne ha presa una..sto cavolo di fornaroli cosa ce l'abbiamo in panchina a fare?meglio un attaccante che non gioca benissimo all'esordio o meglio un centrocampista inesistente?bo..pace è andata..io giovedi voglio vedere dessena al posto di sammarco e voglio fornaroli con cassano..ah..vorrei anche fiorillo al posto di mirante
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 14/9/2008, 20:10)
    bhe non una ottima partita, certo ci è stato negato un rigore su un fallo di mano grosso come una casa (e siamo a due dopo quello con l'inter) va bhe dai, come gia detto prima stiamo tenendo la media dello scorso anno ;)

    avanti Doria

    Ma dai sù non era rigore... non scherziamo, obbiettivamente si stava girando ed era da un metro, ringraziamo più che altro che non hanno dato un rigore alla Lazio, e gli hanno fischiato manco un fuorigioco davvero dubbio...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 20:12)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 14/9/2008, 20:10)
    bhe non una ottima partita, certo ci è stato negato un rigore su un fallo di mano grosso come una casa (e siamo a due dopo quello con l'inter) va bhe dai, come gia detto prima stiamo tenendo la media dello scorso anno ;)

    avanti Doria

    Ma dai sù non era rigore... non scherziamo, obbiettivamente si stava girando ed era da un metro, ringraziamo più che altro che non hanno dato un rigore alla Lazio, e gli hanno fischiato manco un fuorigioco davvero dubbio...

    :o: mi sono sono perso i primi 25 minuti di partita, veramente c'era un rigore per la Lazio??? :o:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 20:12)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 14/9/2008, 20:10)
    bhe non una ottima partita, certo ci è stato negato un rigore su un fallo di mano grosso come una casa (e siamo a due dopo quello con l'inter) va bhe dai, come gia detto prima stiamo tenendo la media dello scorso anno ;)

    avanti Doria

    Ma dai sù non era rigore... non scherziamo, obbiettivamente si stava girando ed era da un metro, ringraziamo più che altro che non hanno dato un rigore alla Lazio, e gli hanno fischiato manco un fuorigioco davvero dubbio...

    Quale sarebbe il rigore per la Samp?
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.