Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    2-0 è un parziale troppo pesante ma abbiamo meritato di perdere.
    Cassano da solo, col povero del vecchio ad arrancare, è una soluzione da evitare, accettabile solo in casi d emergenza.
    Avrei tentato anch io subito Fornaroli o anche Bonazzoli.
    Speriamo che l impegno di coppa non ci sfianchi troppo, dato che certo non possiamo fare turnover
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho lasciato passare un pò di tempo prima di scrivere qualcosa per via del mio umore "caldo" dopo certe sconfitte...

    A mente un pochino più fredda continuo a MANGIARMI LE MANI pensando al fatto che, nonostante la palese situazione emergenza in attacco, la società è stata a dormire sotto questo punto di vista e non ha pensato a prendere alcun attaccante.

    Come ha già detto qualcun altro prima di me, bastava un attaccante non dico "qualsiasi", ma quasi..Un Calaiò, Amoruso o chi per altri sarebbe stato grasso che cola perchè è gente che è capace a METTERLA DENTRO.

    Invece noi giochiamo con Cassano che mette decine di palloni in area e sembra di vedere Le Comiche perchè chi impatta sul pallone è gente come Bottinelli, Franceschini, Padalino...che non sono certo dei goleador.

    Ripeto, continuo a mangiarmi le mani..... Se Bellucci non torna in fretta la vedo grigia a segnare... E abbiamo pure Coppa Uefa..
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 14/9/2008, 18:53)
    Molti nel mercato estivo non lo volevano Calaiò e altri dicevano che Amoruso era troppo "vecchio"

    Questo a Giugno/Luglio, quando giravano le voci del colpo di mercato, il 1 Settembre 3/4 del forum pregava per un attaccante qualsiasi che non è arrivato ;)
    Quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Sgigal, e vorrei sentire l'opinione di chi diceva che avevamo una rosa perfetta...
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 14/9/2008, 18:51)
    Avrei tentato anch io subito Fornaroli o anche Bonazzoli.

    Con il senno di poi...
    Comunque io sono convinto che Bonazzoli o Delvecchio non cambia poi molto
    SPOILER (click to view)
    e questo certamente non è un bene
     
    .
  5. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E da notare come in panchina non c'era manco un difensore oggi...manco un primavera... (almeno secondo Sky)
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 18:57)
    E da notare come in panchina non c'era manco un difensore oggi...manco un primavera... (almeno secondo Sky)

    Si, il giovane Lamorte (classe 91') era in tribuna.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Niente da dire e da fare, resto convintissimo della esigenza di una punta. Peccato, oggi se Cassano non si fosse fatto anticipare dopo due minuti avremmo visto un altra partita.
     
    .
  8. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non criticate per carità, sennò vi bannano. :D
    Bei giocatorini però quest'anno, quelli di un mercato tutto da ricordare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SempreSamp @ 14/9/2008, 19:03)
    Non criticate per carità, sennò vi bannano. :D
    Bei giocatorini però quest'anno, quelli di un mercato tutto da ricordare.

    Se sei contento perchè non vai a festeggiare per strada! Forse incontrerai genoani e potrai essere d'accordo con loro che hanno fatto un calciomercato migliore del nostro! Così sarai più contento!
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me a parte il nostro mercato che a parer mio non è sufficiente non si puo lasciare cosi un buco in attacco.. il vero problema è che molte altre squadre si sono rafforzate vedi lazio napoli e il cenoa e la cosa non è da sottovalutare...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,164
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Comunque io a questo punto spero che giovedi mazzarri non rimetta cassano lì da solo sennò sono problemi anche con il kaunas.
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SempreSamp @ 14/9/2008, 19:03)
    Non criticate per carità, sennò vi bannano. :D
    Bei giocatorini però quest'anno, quelli di un mercato tutto da ricordare.

    Non esageriamo, se la critica è ben fondata e coerente non vieni certo cazziato..prova a fare un salto su AB e se ne riparla ;)
     
    .
  13. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset_2008 @ 14/9/2008, 19:11)
    Comunque io a questo punto spero che giovedi mazzarri non rimetta cassano lì da solo sennò sono problemi anche con il kaunas.

    sono d'accordo..contro il Kaunas proverei fornaroli anche perchè basta con la storia che lo si deve centellinare per non farlo bruciare nella giungla del calcio italiano; è una giocatore professionista pagato a peso d'oro sul quale la società ha puntato e investito..e allora perchè non farlo giocare??!!! lo si mette li davanti e vediamo cosa combina, in fondo ha cassano dietro che sicuramente ha le capacità di metterlo in condizioni di segnare. insistere ancora con del vecchio punta sarebbe frustrante..
     
    .
  14. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 14/9/2008, 19:08)
    CITAZIONE (SempreSamp @ 14/9/2008, 19:03)
    Non criticate per carità, sennò vi bannano. :D
    Bei giocatorini però quest'anno, quelli di un mercato tutto da ricordare.

    Se sei contento perchè non vai a festeggiare per strada! Forse incontrerai genoani e potrai essere d'accordo con loro che hanno fatto un calciomercato migliore del nostro! Così sarai più contento!

    Ma che discorso è?
    Comunque, cerchiamo di essere costruttivi, anzichè prendercela fra noi stessi dicendo sciocchezze.
    Che ci siano delle lacune lo sappiamo tutti, però credo che a questo punto occorra arrangiarsi con quelo che si ha almeno fino al rientro di Bellucci, però facendo giocare i giocatori almeno nel loro ruolo.
    Delvecchio è un centrocampista e non una punta. La punta l'abbiamo acquistata, ma la teniamo in panchina.
    Ci vuole il coraggio di lanciarlo questo Sig. Fornaroli, come ci vuole il coraggio di dire basta al Sig. Bonazzoli.

     
    .
  15. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 14/9/2008, 19:24)
    CITAZIONE (axlfa @ 14/9/2008, 19:08)
    Se sei contento perchè non vai a festeggiare per strada! Forse incontrerai genoani e potrai essere d'accordo con loro che hanno fatto un calciomercato migliore del nostro! Così sarai più contento!

    Ma che discorso è?
    Comunque, cerchiamo di essere costruttivi, anzichè prendercela fra noi stessi dicendo sciocchezze.
    Che ci siano delle lacune lo sappiamo tutti, però credo che a questo punto occorra arrangiarsi con quelo che si ha almeno fino al rientro di Bellucci, però facendo giocare i giocatori almeno nel loro ruolo.
    Delvecchio è un centrocampista e non una punta. La punta l'abbiamo acquistata, ma la teniamo in panchina.
    Ci vuole il coraggio di lanciarlo questo Sig. Fornaroli, come ci vuole il coraggio di dire basta al Sig. Bonazzoli.

    l'abbiamo scritto in contemporanea.. :rolleyes:
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.