Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 18:20)
    CITAZIONE (tritato @ 14/9/2008, 18:15)
    Purtroppo è troppo tardi per accorgersene.

    Comunque lunedì Claudio Bellucci tornerà ad allenarsi a Bogliasco, non so se già direttamente con il gruppo, comunque il 5 Ottobre dovrebbe già essere in campo per la trasferta di Bergamo.

    Io ho già sentito da qualche giorno che era era tornato ad allenarsi a Bogliasco a parte..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset_2008 @ 14/9/2008, 18:16)
    Non voglio essere troppo pessimista ma oggi ho avuto brutte sensazioni che mi hanno ricordato quelle della seconda patre della stagione 2005-2006,spero di sbagliarmi ma sono molto preoccupato,la vendita di maggio per me è stata troppo sottovalutata,padalino per me non è adatto a questi livelli e stankevicius è troppo difensivo,comunque spero di dire un sacco di caxxate e che nelle prossime partite mi smentiscano tutti.

    PS:ho paura che cassano si sia già stancato di giocare solo la davanti

    Anche io ho le stesse sensazioni... :( Speriamo bene! FORZA SAMP sempre! -_-
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 14/9/2008, 18:22)
    Io ho già sentito da qualche giorno che era era tornato ad allenarsi a Bogliasco a parte..

    Ancora meglio, presto riavremo l'attacco titolare dell'anno scorso :rolleyes:
     
    .
  4. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 18:20)
    CITAZIONE (tritato @ 14/9/2008, 18:15)
    Purtroppo è troppo tardi per accorgersene.

    Comunque lunedì Claudio Bellucci tornerà ad allenarsi a Bogliasco, non so se già direttamente con il gruppo, comunque il 5 Ottobre dovrebbe già essere in campo per la trasferta di Bergamo.

    non vedo l'ora..peccato che da qui al 5 ottobre abbiamo la coppa e se non sbaglio altre 3 partite di campionato..
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    che cosa ha fatto bottinelli sul secondo goal???????!!!!!! :sick: :sick: la prima l'ha steccata, speriamo sia solo per il fatto di ambientarsi al calcio italiano. la lazio è una squadra di pippe, si doveva battere. penso che la nostra difesa di oggi (lucchini, bottinelli, gastaldello) sia molto meglio della loro titolare. se avevamo una punta discreta (senza citare fenomeni) ne sarebbero entrate almeno 3 nella loro rete. spero che la dirigenza si renda conto che non possiamo affrontare un campionato con quell'attacco..

    cioè fammi capire la lazio è una squadra di pippe ma di calcio ne capisci.. zarate ledesma mauri carrizo pandev rocchi sono pippe, ah... peccato che molte squadre di serie a anke di alto livello sarebberomolto contenti di avere questi giocatori in rosa, un po di oggetività per favore va bene essere tifosi ma cmq bisogna restare oggettivi cmq chiedo ma è stato confermato veramente il dibattito tra cassano e mazzarri?

    Edited by t-mac91 - 14/9/2008, 18:25
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset_2008 @ 14/9/2008, 18:16)
    Non voglio essere troppo pessimista ma oggi ho avuto brutte sensazioni che mi hanno ricordato quelle della seconda patre della stagione 2005-2006,spero di sbagliarmi ma sono molto preoccupato,la vendita di maggio per me è stata troppo sottovalutata,padalino per me non è adatto a questi livelli e stankevicius è troppo difensivo,comunque spero di dire un sacco di caxxate e che nelle prossime partite mi smentiscano tutti.

    PS:ho paura che cassano si sia già stancato di giocare solo la davanti

    Non te la prendere ma io sono straconvinto che tu ti stia sbagliando di grosso, del resto lo speri anche tu ;) .
     
    .
  7. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 14/9/2008, 18:24)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    che cosa ha fatto bottinelli sul secondo goal???????!!!!!! :sick: :sick: la prima l'ha steccata, speriamo sia solo per il fatto di ambientarsi al calcio italiano. la lazio è una squadra di pippe, si doveva battere. penso che la nostra difesa di oggi (lucchini, bottinelli, gastaldello) sia molto meglio della loro titolare. se avevamo una punta discreta (senza citare fenomeni) ne sarebbero entrate almeno 3 nella loro rete. spero che la dirigenza si renda conto che non possiamo affrontare un campionato con quell'attacco..

    cioè fammi capire la lazio è una squadra di pippe ma di calcio ne capisci.. zarate ledesma mauri carrizo pandev rocchi sono pippe, ah... peccato che molte squadre di serie a anke di alto livello sarebberomolto contenti di avere questi giocatori in rosa, un po di oggetività per favore va bene essere tifosi ma cmq bisogna restare oggettivi cmq chiedo ma è stato confermato veramente il dibattito tra cassano e mazzarri?

    mi sembra che pure la scorsa stagione avevano questa rosa..eppure hanno sfiorato la B..zarate è un fuoco di paglia e la Samp se fosse stata al completo avrebbe portato a casa i 3 punti
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 14/9/2008, 18:24)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    che cosa ha fatto bottinelli sul secondo goal???????!!!!!! :sick: :sick: la prima l'ha steccata, speriamo sia solo per il fatto di ambientarsi al calcio italiano. la lazio è una squadra di pippe, si doveva battere. penso che la nostra difesa di oggi (lucchini, bottinelli, gastaldello) sia molto meglio della loro titolare. se avevamo una punta discreta (senza citare fenomeni) ne sarebbero entrate almeno 3 nella loro rete. spero che la dirigenza si renda conto che non possiamo affrontare un campionato con quell'attacco..

    cioè fammi capire la lazio è una squadra di pippe ma di calcio ne capisci.. zarate ledesma mauri carrizo pandev rocchi sono pippe, ah... peccato che molte squadre di serie a anke di alto livello sarebberomolto contenti di avere questi giocatori in rosa, un po di oggetività per favore vore va bene essere tifosi ma cmq bisogna restare oggetivi cmq chiedo ma è stato confermato veramente il dibattito tra cassano e mazzarri?

    La Lazio non è assolutamente una squadra di pippe, come non lo siamo, perdere all'Olimpico non è un dramma, ci abbiamo perso l'anno scorso ed anche l'anno prima, le nostre trasferte fortunate in quello stadio si possono contare sulle punte della dite.

    P.S
    Sul dibattito Cassano-Mazzarri, ho visto solo uno scambio di battute non era certo una lite.
     
    .
  9. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi mi sembra che non hai citato nemmeno un difensore... :B):
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:27)
    mi sembra che pure la scorsa stagione avevano questa rosa..eppure hanno sfiorato la B..zarate è un fuoco di paglia e la Samp se fosse stata al completo avrebbe portato a casa i 3 punti

    Forse il fatto di essere di Roma ti rende poco obbiettivo, si 3/4 della rosa della Lazio è la stessa di quella dell'anno passato quando deluse profondamente ma è anche per 3/4 la stessa di quella di due anni fa, che rangiunse la Champions, per favore siamo equilibrati.
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che l'ho vista in streaming dove a male pena distinguevo i giocatori..e dal 28eimo in poi.
    La samp mi è piaciuta appunto a fine primo tempo. Poco o nulla ha combinato nella ripresa. Senza eccessivo pessimismo io sottolineo quanto detto già in campagna acquisti ovvero che sebbene abbiamo una squadra molto competitiva il fatto di non avere un terminale offensivo ci penalizza e oggi si è visto e parecchio. (sbagliato per me in una gara come questa o almeno per come si è messa(con la lazio in contropiede e noi a far la gara) tenere delvecchio davanti..a noi ci serviva l'uomo d'area-->fornaroli era da mettere son passati palloni per lui in area). Cassano ha le qualità da assist man non da punta sebbene segni..lo voglio rifinitore è rifinitore! A questo punto aspetto Bellucc perchè soprattutto se si deve far la partita giocare cosi è deleterio.

    Aggiungo: Lazio che ha meritato di vincere, bellissimi i due gol. Bottinelli sul secondo gol non esageriamo ha sbagliato si è fatto un po spingere ok..però Pandev è davvero bravo ci sta..

    Edited by Flachi84ever - 14/9/2008, 18:34
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,164
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 18:25)
    CITAZIONE (simoset_2008 @ 14/9/2008, 18:16)
    Non voglio essere troppo pessimista ma oggi ho avuto brutte sensazioni che mi hanno ricordato quelle della seconda patre della stagione 2005-2006,spero di sbagliarmi ma sono molto preoccupato,la vendita di maggio per me è stata troppo sottovalutata,padalino per me non è adatto a questi livelli e stankevicius è troppo difensivo,comunque spero di dire un sacco di caxxate e che nelle prossime partite mi smentiscano tutti.

    PS:ho paura che cassano si sia già stancato di giocare solo la davanti

    Non te la prendere ma io sono straconvinto che tu ti stia sbagliando di grosso, del resto lo speri anche tu ;) .

    Lo spero vivamente ;)
     
    .
  13. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quoto il post di B2 di qualche pagina fa :P
    Secondo me a non lavorare sufficentemente sono stati i centrocampisti oggi, nel primo tempo in quella piccola reazione che abbiamo avuto sia Sammarco che Franceschini erano molto attivi.. nel secondo tempo sono rimasti molto isolati
     
    .
  14. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 18:30)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:27)
    mi sembra che pure la scorsa stagione avevano questa rosa..eppure hanno sfiorato la B..zarate è un fuoco di paglia e la Samp se fosse stata al completo avrebbe portato a casa i 3 punti

    Forse il fatto di essere di Roma ti rende poco obbiettivo, si 3/4 della rosa della Lazio è la stessa di quella dell'anno passato quando deluse profondamente ma è anche per 3/4 la stessa di quella di due anni fa, che rangiunse la Champions, per favore siamo equilibrati.

    non è il fatto di essere di Roma, ma siamo sinceri quella difesa nemmeno il Portonaccio ce l'ha..cioè Siviglia, Rozenhal..pensi che la Lazio quest'anno lotterà per la Champions? per me no! e se arriverà in Uefa sarà pure tanto. cmq la mia critica non era riferita al non aver vinto la partita..per carità ci può stare perdere all'Olimpico davanti a 40.000 tifosi avversari, mi riferivo al fatto che con un attaccante di ruolo avremmo sicuramente visto un altro risultato. sono sicuro che se al ritorno le due squadre si affronteranno con gli organici al completo, non ci saranno problemi!
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il direttore generale della Sampdoria, Beppe Marotta: "Il gol di Zarate ci ha tagliato le gambe, la Lazio ha giocato una buona partita, noi purtroppo non siamo stati abbastanza cattivi nelle occasioni del possibile pareggio. La prestazione della Samp comunque non è stata negativa".

    L'allenatore della Samporia, Walter Mazzarri: "La partita si è messa subito in salita, l'unico rimprovero che muovo alla mia squadra è quello di non essere riuscita a sfruttare le tante occasioni del primo tempo, purtroppo è il caso di dire che la dea bendata oggi ci ha voltato le spalle. E' stata una giornata storta, giovedi in Coppa Uefa abbiamo la possibilità di rifarci".

    da http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=121962
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.