Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 14/9/2008, 17:52)
    Preferirei averlo noi e porci noi il problema il prossimo anno.
    Invece noi con Bonazzoli abbiamo solo grandi certezze per il futuro.

    Attenzione, non dico che noi siamo messi bene, anzi è palese che manchi una punta, però il grande investimento della lazio per me si scioglierà in una bolla di sapone...
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molta sfortuna, per me la squadra fino al 60' ha rischiato di poter ribaltare il risultato... loro 2 tiri in porta e 2 goal... ditemi voi!
    Di cosa mi preoccupo? Dell'attacco: là davanti non abbiamo l'elemento che possa garantire goal e brio... Antonio è più un uomo assist... punta l'uomo, ha il talento per superarlo, mette la punta in condizioni di tirare e segnare... ma la punta chi è?? Non era il caso di gettare Fornaroli, sono partite compromesse che un giocatore come lui non riesce a gestire, non sapeva se impegnarsi per dimostrare quello che vale oppure gettare la spugna... Bellucci tornerà ma non si sa in che condizioni, insomma se nessuno là davanti dovesse esplodere e/o ripetersi in chiave goal sarà molto dura per noi... senza dimenticare che partecipiamo a 3 competizioni!
    Detto questo, Forza Samp sempre e comunque! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    50' Tensione Cassano-Mazzarri, con il giocatore che chiede correttivi per la squadra e il tecnico che gli risponde: "Pensa a giocare"

    Fonte: http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HT...903&id_p=172662

    Questo mi preoccupa più della sconfitta perchè mi conferma timori già espressi prima del campionato.
    Un Cassano isolato in avanti, non 'arginato' da compagni con personalità (tranne Palombo), eccessivamente responsabilizzato, è un Cassano non tranquillo, quindi notevolmente depotenziato
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una prestazione generale non esaltante, condita da un pizzico di sfortuna, unita ad una condizione sicuramente inferiore a quella della Lazio ha portato ad una sconfitta giusta e meritata.


    Le mie valutazioni:

    Mirante 6-

    Lucchini 6 - Gastaldello 6,5 - Bottinelli 5,5

    Padalino 6,5 - Sammarco 6- - Palombo 6,5 - Franceschini 6+ - Pieri 6+

    Delvecchio 5
    Cassano 6+


    Stankevicius 5,5 - Bonazzoli 5- - Fornaroli sv.



    Mazzarri 5 (incomprensibili le sostituzioni)

    Brighi 5,5 (spesso si fa condizionare dal pubblico di casa)



    P.S.
    Ho perso i primi 28' min. di gioco causa maltempo (almeno spero se no mi inca***rei davvero con La7)
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto solo il secondo tempo e le impressioni sono tutt'altro che buone....
    10 milioni per bottinelli, fornaroli e mezzo Dessena (che oggi manco si e' visto) mi paiono una scelta azzardata per la samp

    cmq e' solo l'inizio. Speriamo bene
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    La Samp gioca male i primi 20 minuti e subisce un goal davvero bello (e fortunato) di Zarate, i restanti minuti del primo tempo domina e costruisce almeno 4/5 palle goal esagerate, ma senza una punta con Cassano a predicare nel deserto.....
    Secondo tempo inguardabile.
    Sconfitta evitabile, ma giusta.
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 14/9/2008, 17:54)
    Molta sfortuna, per me la squadra fino al 60' ha rischiato di poter ribaltare il risultato... loro 2 tiri in porta e 2 goal... ditemi voi!

    Per me dopo un primo tempo che ho detto nell'intervallo a caldo e ripeto ora meritavamo di chiudere in vantaggio noi nella ripresa fin da subito non siamo mai esistiti lasciando il pallino del gioco agli avversai e concedondo il centrocampo nonostante teoricamente si fosse in superiorità numerica in mezzo.

    Anche prima del 60' ero molto preoccupato perchè non stavamo più giocando.

    Quanto alla Lazio ha fatto la sua partita con lo stesso ritmo dall'inizio alla fine, ha trovato due gol per un tiro della domenica e un errore grossolano nostro e basta, non ha prodotto altro.

    Ho cioè visto proprio la squadra che mi aspettavo di incontrare e che non mi ha per nulla impressionato.

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 17:57)
    Una prestazione generale non esaltante, condita da un pizzico di sfortuna, unita ad una condizione sicuramente inferiore a quella della Lazio ha portato ad una sconfitta giusta e meritata.

    P.S.
    Ho perso i primi 28' min. di gioco causa maltempo (almeno spero se no mi inca***rei davvero con La7)

    Causa maltempo sicuramente, su La7 l'ho vista tutta bene.

    PS: non voglio credere fosse un problema di condizione atletica, non ci credo, venivamo dalla pausa non potevano essere fuori condizione, per me è un fatto di testa (se fosse di condizione atletica staremmo nella m....)
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 14/9/2008, 17:56)
    50' Tensione Cassano-Mazzarri, con il giocatore che chiede correttivi per la squadra e il tecnico che gli risponde: "Pensa a giocare"

    Ha detto bene Mazzarri, Cassano deve pensare a giocare a fare più l'attaccante e meno il trequartista alla spagnola, che piuttosto che tirare entra in porta col pallone ancora fra i piedi...

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 17:57)
    P.S.
    Ho perso i primi 28' min. di gioco causa maltempo (almeno spero se no mi inca***rei davvero con La7)

    Anche su Sky a tratti saltava, penso che sia per lo stesso motivo...
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante 5,5 : A me non da mai sicurezza.

    Premessa: Lucchini, Gastaldello e Bottinelli sono tutti e tre poco veloci e pagano la poca presenza del centrocampo che lascia gli attaccanti spesso in superiorità numerica.
    Bottinelli 5,5 : voto di incoraggiamento. Era all'esordio si è mosso bene fino all'errore in occasione del gol.
    Gastaldello 6 : Fà iò suo come sempre, anche se rischia il rigore spingendo Pandev
    Lucchini 5,5

    Padalino 5,5 : Molto confusionario, spesso finisce per accentrarsi troppo
    Sammarco 5 : completamente non pervenuto. Arranca per il campo non riuscendo una volta a conquistare e giocare un pallone.
    Palombo 6 : anche lui in debito di fiato, ma comunque l'ultimo a mollare
    Franceschini 5 : lento, riesce solo nel primo tempo ad inserirsi.
    Pieri 6: con Palombo l'ultimo a mollare
    Del Vecchio sv : io non ricordo una sua giocata significativa. La sua presenza in campo per me è un atto di accusa di Mazzarri verso la campagna acquisti della società.
    Cassano 5.5 : Sbaglia tanto ma comunque tutte le azioni pericolose vengono da sue giocate.

    Mazzarri 5 - : All'inizio del secondo tempo Delvecchio doveva non essere più in campo.
    Basta questo per me per il voto. Io penso che avrà molte difficoltà a far quadrare le cose e la rosa sicuramente non lo aiuta.

    Stankevicius 6
    Bonazzoli sv: entra al posto di Delvecchio e ne ripercorre il rendimento.
    Fornaroli sv: viene collocato largo a sinistra e non vede palla. Io lo avrei fatto entrare al posto di Delvecchio.

    CITAZIONE (wariolander @ 14/9/2008, 17:53)
    CITAZIONE (tritato @ 14/9/2008, 17:52)
    Preferirei averlo noi e porci noi il problema il prossimo anno.
    Invece noi con Bonazzoli abbiamo solo grandi certezze per il futuro.

    Attenzione, non dico che noi siamo messi bene, anzi è palese che manchi una punta, però il grande investimento della lazio per me si scioglierà in una bolla di sapone...

    Sta di fatto che loro quest'anno gli attaccanti li hanno e noi no.
    E il prossimo anno con Bellucci (34 anni) e Cassano probabile partente non siamo messi meglio di loro.
     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa ha fatto bottinelli sul secondo goal???????!!!!!! :sick: :sick: la prima l'ha steccata, speriamo sia solo per il fatto di ambientarsi al calcio italiano. la lazio è una squadra di pippe, si doveva battere. penso che la nostra difesa di oggi (lucchini, bottinelli, gastaldello) sia molto meglio della loro titolare. se avevamo una punta discreta (senza citare fenomeni) ne sarebbero entrate almeno 3 nella loro rete. spero che la dirigenza si renda conto che non possiamo affrontare un campionato con quell'attacco..
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    spero che la dirigenza si renda conto che non possiamo affrontare un campionato con quell'attacco..

    Purtroppo è troppo tardi per accorgersene.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,170
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Non voglio essere troppo pessimista ma oggi ho avuto brutte sensazioni che mi hanno ricordato quelle della seconda patre della stagione 2005-2006,spero di sbagliarmi ma sono molto preoccupato,la vendita di maggio per me è stata troppo sottovalutata,padalino per me non è adatto a questi livelli e stankevicius è troppo difensivo,comunque spero di dire un sacco di caxxate e che nelle prossime partite mi smentiscano tutti.

    PS:ho paura che cassano si sia già stancato di giocare solo la davanti
     
    .
  13. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 14/9/2008, 18:15)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    spero che la dirigenza si renda conto che non possiamo affrontare un campionato con quell'attacco..

    Purtroppo è troppo tardi per accorgersene.

    che amarezza... :cry: ma secondo voi è normale dopo due giornate di campionato parlare di emergenza in attacco??!! dopo che in 3 mesi potevi prendere un qualunque giocatore con un po di esperienza in serie A (pure un tiribocchi mi sarebbe andato bene al fotofinish...che amarezza..
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 14/9/2008, 18:15)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    spero che la dirigenza si renda conto che non possiamo affrontare un campionato con quell'attacco..

    Purtroppo è troppo tardi per accorgersene.

    Comunque lunedì Claudio Bellucci tornerà ad allenarsi a Bogliasco, non so se già direttamente con il gruppo, comunque il 5 Ottobre dovrebbe già essere in campo per la trasferta di Bergamo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    profondamente deluso dal centrocampo...senza eccezioni....so che mi criticherete ma metto in ballo anche palombo....d altronde non si poteva sempre sperare di trovare mourinho che non lo aveva pressato.
    cassano per me deve stare davanti, quando gioca unica punta e largo se si mette un altra punta.
    poi quanto goal si mangia...sarebbe uno da un gol a partita ma non tira mai quandi potrebbe....viva gli egoisti
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.