Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che Mazzarri abbia un po' più di coraggio e punti fin da subito su Fornaroli dal primo minuto, in attesa di Bellucci e poi si vedrà.
    Ha 21 anni, non è un poppante e con Cassano a fianco può fare bene. Insomma, proviamo e per favore mai più Delvecchio punta, che è come decidere di giocare in dieci, e mai più Bonazzoli, cui consiglierei di cercarsi in fretta un'altra squadra magari in serie B.
    Oggi male anche il centrocampo, quasi sempre , ad eccezione degli ultimi venti minuti del primo tempo. Per il resto sempre sovrastato da quello laziale.
     
    .
  2. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 14/9/2008, 17:21)
    io mi chiedo..chedifferenza c'è tra zarate 21 anni all'esordio in A essere schierato subito 2 volte titolare e fornaroli 21 anni all'esordio in A??se è forte come si dice che possa esprimere gioco!se entra sul 2 a 0 che voglia ha??per ppoi vedere quel bonazzoli!!doveva metterlo subito a inizio secondo tempo..per il resto pena nessun altro termine..a l'ultima cosa..pandev tira a destra e il portiere si era già tuffato a sinistra..senza parole

    bha io ti dico questo io fornaroli non lo conosco ma cosco invece zarate avendolo visto giocare molto al tempo del new boys nel capionato aregentino e gia allora faceva delle magie da vero numero 10 e ripeto lo faceva nel campionato argentino dove cmq ci son fior fior di difensori e il camponato è competitivo fornaroli invece ha sempre giocato in uruguay dv le difese sono di livello c i difensori non san marcare e far i fuori gioco detto questo cmq non vedo cm sia possibile far giocare bonazzoli a discapito del tuna ma...
     
    .
  3. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 17:25)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 14/9/2008, 17:24)
    Fornaroli per quel poco che si è visto mi è sembrato un giocatore dal piede fino.

    Scusa ma... da cosa l'hai capito? Non ha fatto praticamente niente! Io mi ricordo solo un colpo di tacco sbagliato...!
    Comunque anche secondo me è un buon giocatore, che magari deve ancora esplodere...certo è che se non lo si fà giocare sarà dura...

    ha fatto un bel passaggio a giro per franceschini se non ricordo male, un po come fece cassano lo scorso anno contro il genoa all'andata appena entrò.
    Prima partita di campionato, appena entrato, fare un passaggio del genere a freddo significa avere dei bei piedi secondo me
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 14/9/2008, 17:24)
    Bene,come promesso ecco il mio commento.

    Primi minuti targati Lazio con i biancocelesti che mettono sotto la Samp trovando un gol bellissimo (se ci riprova 10 volte a porta vuota non gli riesce) con Zarate,investimento che si sta rivelando azzeccato.

    Piccolo OT, la Lazio deve sganciare 14 milioncini per riscattarlo...voglio proprio vedere dove li troverà..
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 14/9/2008, 17:30)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 14/9/2008, 17:24)
    Bene,come promesso ecco il mio commento.

    Primi minuti targati Lazio con i biancocelesti che mettono sotto la Samp trovando un gol bellissimo (se ci riprova 10 volte a porta vuota non gli riesce) con Zarate,investimento che si sta rivelando azzeccato.

    Piccolo OT, la Lazio deve sganciare 14 milioncini per riscattarlo...voglio proprio vedere dove li troverà..

    fidati li troverà anke perchè zarate costera molto di piu alla fine di questo campionato ovviamente IMHO.
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' andata male, goal a freddo , la Lazio ci ha aspettato e ha sfruttato il contropiede.
    Sbagliata la marcatura su Zarate che andava marcato a uomo come preannunciato su questo forum in settimana.
    Il primo tempo abbiamo giocato una grande partita, potevamo segnare in 4 circostanze, se fossimo andati al riposo sull' 1-1 , il secondo tempo avrebbe avuto un' altra storia.
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/9/2008, 17:21)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 14/9/2008, 17:18)
    Perdona Tore* ma non sono d'accordo, aldilà di due tiri in porta e due gol (entrambi incolpevole) Mirante non ha dovuto fare una sola parata, mentre Carrizo ha compiuto due miracoli nel primo tempo (uno di culo ma vabbeh).

    Si ma quando stai perdendo devi continuare a produrre occasioni, la samp oggi nel momento di accelerare i tempi non ha prodotto più nulla, dimostrando una certa difficoltà proprio nell'ultima fase (ma come dici tu la cosa veniva anche da un calo dei centrocampisti).

    Si ma quel che voglio dire è che se crei 5 palle gol nitide nel primo tempo che non hai fallito per errori di mira ma essenzialmente causa 2 parate miracolose del portiere e 3 belle chiusure in extremis quasi sulla linea il problema non è la finalizzazione, è solo un caso sfigato.

    Se poi nella ripresa con gli stessi uomini prima, poi mettendo prima la seconda e poi la terza punta non abbiamo comunque mai tirato in porta ma proprio perchè gli attaccanti non hanno avuto una che una palla giocabile, non a caso si fa molta fatica a giudicarli, non hanno quasi mai toccato palla, allora il problema è il centrocampo che non costruisce gioco (e non a caso abbiam preso gol in contropiede mentre avevamo palla a centrocampo).

    A quel punto avere il solo Cassano davanti o Bonazzoli, oppure un trio delle meraviglie Cassano-Maradona-Van Basten non cambiava proprio nulla, se la palla non arriva mai fino alla trequarti avversaria è difficile che un attaccante possa incidere sulla gara.

     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (wariolander @ 14/9/2008, 17:30)
    fidati li troverà anke perchè zarate costera molto di piu alla fine di questo campionato ovviamente IMHO.

    Si, se vende tutto il resto della squadra, forse...

    Edited by wariolander - 14/9/2008, 17:39
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque i mie voti sono questi

    Mirante 5 : sto ancora morendo di paura per l'uscita fatta nel primo tempo...

    Bottinelli 5 : si sbaglia un bel gol nel primo tempo, sbaglia un pò di passaggi e và a farfalle nel 2°gol, non un debutto da ricordare...

    Gastaldello 6 : Fà iò suo come sempre, anche se rischia il rigore spingendo Pandev

    Lucchini 5,5 : Negli 1 contro uno và in crisi e nel 2° gol non è reattivo

    Padalino 6,5 : Ci mette grinta e personalità, scarica un bel destro nel primo tempo, purtroppo centrale, e spinge con forza sulla destra, anche se a volte è troppo confusionario

    Sammarco 5 : anche lui fuori forma, una partita nell'anonimato più totale

    Palombo 6.5 : col piede vellutato, pesca sempre delle parabole da miglior play-maker, peccato che spesso non ci sia nessuno da servire...

    Franceschini 5 : anche lui lento e prevedibile, prestazione sottotono, inoltre delirio finale per un giallo assolutamente evitabile
    Pieri 5,5

    Del Vecchio 4 : per carità, non è colpa sua, ma di chi lo mette lì, speriamo che adesso sia chiaro a tutti : Delvecchio prima punta è inguardabile

    Cassano 5.5 : Fuori forma, sbaglia una marea, spesso cercando le giocate più difficili a discapito di passaggi facili e sicuri, quando punta l'uomo manca il guizzo di genio e si fà rubare palla, speriamo ritrovi presto la condizione...

    Mazzarri 5 - : Gli è andata bene con l'Inter perchè Delvecchio ha fatto gol, ma per il resto il buon Gennaro contro la squadra neroazzurra era stato il peggiore il campo, nonostante ciò, a due settimane di distanza, si ostina a riproporlo in avanti... Non si capisce per quale oscuro motivo continui a tenere fuori Fornaroli, che fà entrare solo a 15 dalla fine quando il risultato ormai è compromesso, invece di giocarsi le 3 punte quando si può ancora recuperare. E ancora Dessena non trova spazio, quando Franceschini e Sammarco arrancano...


    Stankevicius 6
    Bonazzoli 5
    Fornaroli N.G.
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    La lazio come Genoa e Bologna disputera' un bel campionato. Zarate e' un talento.

    E' solo la seconda giornata ma gente se Fornaroli e Bonazzoli non faranno il loro dovere davanti la vedo dura.
    Non possiamo puntare sempre e solo su Cassano. Cara societa' ecco perche' serviva una punta in piu'!

    Nel complesso sconfitta meritata. Pensiamo alle coppe.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,761
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Mirante 5 non è colpevolo sui gol, ma già a guardarlo in faccia non da sicurezza, voglio Fiorillo titolare.
    Lucchini 5,5 Troppo lento e parecchio in crisi nel tenere il passo delle punte biancolcelesti.
    Gastaldello 6 Si vede che non ha ancora acquisito la sintonia che dimostra con Campagnaro e Accardi.
    Bottinelli 5 Luci (è stato il nostro attaccante più pericoloso) e ombre (ingenuo soprattutto con Pandev sul secondo gol). Non mi sento di bocciarlo ma è mi è sembrato acerbo. Abbiamo 5 difensori, speriamo che i due titolari rientrino presto.
    Padalino 6 si da da fare, ma si impunta molto spesso in azioni personali in cui viene puntualmente anticipato, forse anche per mancanza di collaborazioni di uno spento Sammarco.
    Sammarco 5 Non da una mano dietro ne al centro ne davanti. non pervenuto.
    Palombo 6 I palloni passano da lui ma oggi non ha dato nessun supporto alla fase offensiva
    Franceschini 6 Senza infamia e senza lode. Praticamente la storia della sua carriera calcistica.
    Pieri 5 Proposito ma molto molto impreciso. Poi quando ha provato il cross di destro ha tirato il pallone nell'out opposto...usa il sinistro mirco va
    Cassano 4,5 Da lui mi aspetto sempre quel qualcosa di più e quindi sono molto severo. Ma cosi svogliato, a 40 metri dalla porta e con tutte quelle smorfiette in viso non ci serve.
    Delvecchio 4 Questa partita spero ci risparmi di vederlo in futuro ancora li.
    Stankevicius 6+ Un esterno di sostanza. Per me poteva partire dall'inizio
    Bonazzoli 2 Inutile, mi meraviglio di Mazzarri però che lo utilizza ancora.
    Fornaroli s.v. Lo capisce un ceco che abbiamo bisogno più di uno cosi (guizzante) che di una statua di cera come Bonazzoli.

    All. Mazzarri 4,5 Una partita fatta di episodi. La Lazio ha segnato nei momenti migliori e noi non abbiamo avuto nemmeno tanta fortuna. Ma il modulo con Delvecchio punta, l'entrata di Bonazzoli e solo dopo di Fornaroli (a partita finita) mi fanno sempre venire dei dubbi che questo allenatore sia un po troppo conservatore.

    COMMENTO :
    Una sola domanda : Perchè non gioca Fornaroli e di la ha giocato Zarate? Stessa età sottolineo... Perchè se viene preferito Bonazzoli a Fornaroli siamo messi proprio bene..
    P.s. Ho nostalgia del ns. ex numero 7...e non perchè reputo i due sostituti più scarsi, ma per me era lui un gran giocatore.
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 14/9/2008, 17:39)
    CITAZIONE (wariolander @ 14/9/2008, 17:30)
    fidati li troverà anke perchè zarate costera molto di piu alla fine di questo campionato ovviamente IMHO.

    Si, se vende tutto il resto della squadra, forse...

    ma che c'entra io intendevo che lo rivenderà crendo cmq una bella plusvalenza o magari lotito fara cm breziosi con milito e lo prenderà... poi oh sinceramente non me ne importa molta va dato cmq atto alla lazio di aver creato almeno per quest anno una squadra molto competitiva che a mio a parere lotterà per la champios fino all'ultimo con la fiorentina ci scommeterei su questo

    CITAZIONE (pantic80 @ 14/9/2008, 17:40)
    La lazio come Genoa e Bologna disputera' un bel campionato. Zarate e' un talento.

    E' solo la seconda giornata ma gente se Fornaroli e Bonazzoli non faranno il loro dovere davanti la vedo dura.
    Non possiamo puntare sempre e solo su Cassano. Cara societa' ecco perche' serviva una punta in piu'!

    Nel complesso sconfitta meritata. Pensiamo alle coppe.

    ti quoto finalmente sento un commento imparziale l'unica con cui non son d'accordo con te e nella scelta del bologna che a mio avviso andrebbe sostituito col napoli a proposito gran gol di maggio...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Lazio Atalanta e i cugini di campagnia faranno un bel campionato.
    Io l'ho detto che era dura all'Olimpico, ora spero che i ragazzi siano arrabbiati al punto giusto per affrontare nuove sfide.
    COME ON DORIA
     
    .
  14. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 14/9/2008, 17:43)
    ma che c'entra io intendevo che lo rivenderà crendo cmq una bella plusvalenza o magari lotito fara cm breziosi con milito e lo prenderà... poi oh sinceramente non me ne importa molta va dato cmq atto alla lazio di aver creato almeno per quest anno una squadra molto competitiva che a mio a parere lotterà per la champios fino all'ultimo con la fiorentina ci scommeterei su questo

    Rispetto la tua opinione e condivido il fatto che non te ne importi, perchè è così anche per me :D però, così pour parler, Zarate è forte ma è in prestito, con diritto di riscatto a 14 milioni secchi e considerando che anche altri giocatori sono arrivati in questa formula nella lazio mi viene da pensare che lotito, che già faceva storie per i 2 milioni di ingaggio sul prestito, non lo riscatterà...Alla faccia della programmatività dei biancocelesti :yeah:
     
    .
  15. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 14/9/2008, 17:30)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 14/9/2008, 17:24)
    Bene,come promesso ecco il mio commento.

    Primi minuti targati Lazio con i biancocelesti che mettono sotto la Samp trovando un gol bellissimo (se ci riprova 10 volte a porta vuota non gli riesce) con Zarate,investimento che si sta rivelando azzeccato.

    Piccolo OT, la Lazio deve sganciare 14 milioncini per riscattarlo...voglio proprio vedere dove li troverà..

    Preferirei averlo noi Zarate e porci noi il problema il prossimo anno.
    Invece noi con Bonazzoli e Bellucci ai box abbiamo solo grandi certezze per il futuro.

    Edited by tritato - 14/9/2008, 17:53
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.