Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Una Samp che soffre l'aggressività della Lazio che, poi, rifiata dopo il goal e i blucerchiati salgono in cattedra sfiorando più volte la rete che sarebbe stata meritata; nel secondo tempo il Doria non riesce a dare continuità alla buona seconda parte del primo tempo e, senza troppe idee e solo con qualche lampo di Cassano, si arrende alla Lazio. Per il resto, metto le mie pagelle:



    Mirante 5,5

    Bottinelli 6-
    Gastaldello 6
    Lucchini 6

    Padalino 5,5
    Sammarco 5,5
    Palombo 6
    Franceschini 5,5
    Pieri 4,5

    Cassano 5,5
    Delvecchio 5

    Stankevicius 5,5
    Bonazzoli 5,5
    Fornaroli s.v.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    A mio avviso il 4.5 di Pieri è troppo basso, alcune azioni pericolose le ha create anche lui.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B@dBoy @ 15/9/2008, 22:10)
    A mio avviso il 4.5 di Pieri è troppo basso, alcune azioni pericolose le ha create anche lui.

    4,5 a Pieri e 6 a Bottinelli...
    Vabbè...
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 15/9/2008, 22:10)
    A mio avviso il 4.5 di Pieri è troppo basso, alcune azioni pericolose le ha create anche lui.

    Non contesto il voto, tanto sulla sua prestazione insufficiente siamo tutti d'accordo, ma di azioni pericolose create da lui sinceramente faccio fatica a vederle..
     
    .
  5. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    TIMORE
    Il mio timore è legato esclusivamente a Fornaroli. Mi sembrano un pò affrettate tante considerazioni dopo 2 giornate di campionato, non capisco molto chi già guarda a quanti punti è il genoa (ma chi se ne frega di quelli? popolo di chiacchieroni e niente più), non capisco molto chi già la vede tragica come il ragazzo di roma o chi altri.
    Per come la penso, so che Marotta è un ds all'altezza, coi controc--zi e se ha speso tutti quei soldi per Fornaroli ci sarà anche un motivo.
    Ma so anche che WM è un ottimo tecnico e non è di certo uno sprovveduto.
    Quindi la domanda è: se mazzarri che vede tutti i giorni fornaroli, gli mette davanti perfino la quercia Bonazzoli, siamo sicuri che questo ragazzo sia cosi forte come si pensava???

    Inutile dire che lo spero tantissimo, ma per ora mi sembra ahimè di no...
     
    .
  6. gluca91
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è così:

    Mirante 4(gatton gattoni)

    Bottinelli 5(disattento in difesa sulle azioni dei gol, è bravo a farsi trovare pronto sotto rete in più occasioni ma la mira nn è delle migliori..)
    Gastaldello 5.5(incolore..)
    Lucchini 6(grande salvataggio su pandev, poi regolare amministrazione)

    Padalino 6.5(è il più reattivo della samp, è sfortunato qnd carrizo compie un miracolo sulla sua conclusione)
    Sammarco 6(spento, sopreca un occasione d'oro nel primo tempo ed è poco cercato dai compagni)
    Palombo 6(grande lancio per cassano nel secondo tempo, poi si limita a coprire gli attacchi avversari)
    Franceschini 5,5(inesistente..)
    Pieri 6(spinge meno del solito sulla fascia, e la samp ne risente, bravo in copertura..)

    Cassano 5,5(nn è ancora il miglior cassano, fà alune buone giocate ma sono fini a se stesse)
    Delvecchio 5(nn all'altezza, troppo lento...)

    Stankevicius 5,5
    Bonazzoli 5,5
    Fornaroli s.v.
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 16/9/2008, 00:00)
    TIMORE
    Il mio timore è legato esclusivamente a Fornaroli.

    il mio timore sai qual'è,che la samp sia diventata un pò cassano dipendente a maggior ragione ora che manca anche una giocatore con il carisma e la personalità di bellucci,e che tolti i titolari la samp sia un pò carente in varie zone del campo.
    non è una critica ma è solo un impressione alla seconda giornata,spero soprattutto nel lavoro di mazzarri nel disciplinare i nuovi acquisti.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 16/9/2008, 01:27)
    il mio timore sai qual'è,che la samp sia diventata un pò cassano dipendente a maggior ragione ora che manca anche una giocatore con il carisma e la personalità di bellucci,e che tolti i titolari la samp sia un pò carente in varie zone del campo.
    non è una critica ma è solo un impressione alla seconda giornata,spero soprattutto nel lavoro di mazzarri nel disciplinare i nuovi acquisti.

    Io prima di formulare giudizi simili preferisco aspettare di veder giocare la Samp con il 3-5-2 (Mazzarri metti Fornaroli!), finchè giochiamo con il 3-6-1 non credo si possa pretendere granchè...
     
    .
  9. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/9/2008, 01:31)
    CITAZIONE (sampz @ 16/9/2008, 01:27)
    il mio timore sai qual'è,che la samp sia diventata un pò cassano dipendente a maggior ragione ora che manca anche una giocatore con il carisma e la personalità di bellucci,e che tolti i titolari la samp sia un pò carente in varie zone del campo.
    non è una critica ma è solo un impressione alla seconda giornata,spero soprattutto nel lavoro di mazzarri nel disciplinare i nuovi acquisti.

    Io prima di formulare giudizi simili preferisco aspettare di veder giocare la Samp con il 3-5-2 (Mazzarri metti Fornaroli!), finchè giochiamo con il 3-6-1 non credo si possa pretendere granchè...

    infatti era un impressione,non un giudizio....ma ieri purtroppo finchè non ha brillato la lampadina di antonio,non abbiamo fatto un granchè...è questa purtroppo è una constatazione..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (celtico73 @ 15/9/2008, 09:04)
    6) Bottinelli deve ancora comprendere come giocano gli attaccanti italiani, evidentemente il campionato argentino è molto diverso

    QUOTE (Inti Cruz @ 15/9/2008, 00:59)
    Comparare Zárate e Fornaroli é una pazzia....il primo vale 20 milioni, il secondo vale 2.5....il primo, giocando in una squadra piccola come il Vélez, é diventato campione e capocannoniere del calcio argentino, dove si lotta con il Boca, il River, il San Lorenzo, ecc....

    Ma allora 'sto campionato argentino, è tosto o no, secondo voi...?
    :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 16/9/2008, 01:51)
    CITAZIONE (celtico73 @ 15/9/2008, 09:04)
    6) Bottinelli deve ancora comprendere come giocano gli attaccanti italiani, evidentemente il campionato argentino è molto diverso

    CITAZIONE (Inti Cruz @ 15/9/2008, 00:59)
    Comparare Zárate e Fornaroli é una pazzia....il primo vale 20 milioni, il secondo vale 2.5....il primo, giocando in una squadra piccola come il Vélez, é diventato campione e capocannoniere del calcio argentino, dove si lotta con il Boca, il River, il San Lorenzo, ecc....

    Ma allora 'sto campionato argentino, è tosto o no, secondo voi...?
    :rolleyes:

    Il Clausura per me è una mezza chiavata di campionato.. però è bello perchè a volte ci sono delle sorprese e vincono le outsider e non solo Boca e River o altre grandi che non rammento. :)
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sì c'è tempo per migliorare e soprattutto recuperare gli infortuni, non dobbiamo disperarci così dopo 2 partite (e comunque perdere a roma ci sta, anche se era meglio se non accadesse!!)! Io credo che noi siamo un'otima squadra e lo dimostreremo... diamo tempo al tempo, anche se la povertà offensiva un po' mi preoccupa, speriamo in questo fornaroli e nel recupero di bello... se no il mercato di gennaio ci aspetta! e io punterei maggiormente su dessena!
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.