Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    E comunque, concordando appieno con Tore, nella prima contro l'Inter secondo me si e' vista un'ottima samp, vogliosa e abile sia in interdizione che in costruzione del gioco. Ieri è stata un'altra partita, in cui e' girato quasi tutto storto, e nessuno ha giocato ai propri standard. ci sta, puo' succedere basta che non sia la regola. Cio' che mi preoccupa un po' e' il fatto che WM, piuttosto che schierare Fornaroli dall'inizio gli abbia preferito prima Delvecchio che e' un centrocampista, poi Bonazzoli che e' un comodino (in senso buono), e poi l'abbia messo in campo. Per cui mi chiedo, ma sto ragazzo, se non gioca mai o gioca 15 minuti, non capiremo mai se ha delle doti o no.
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 15/9/2008, 14:49)
    CITAZIONE (dadinho @ 15/9/2008, 09:59)
    Ma funziona cosi, due domeniche fa Delvecchio era un idolo, oggi è una merda.

    No scherziamo, contro L'inter metà forum aveva detto che Delvecchio, a parte il gol, era stato il peggiore il campo, e oggi la cosa è stata confermata. Questo discorso andrebbe bene se una settimana tutti avessimo detto " Delvecchio punta a vita", ma visto che tanti hanno detto " Ma...ancora Delvecchio punta?", il tuo discorso non regge. Purtroppo un gol, seppur importantissimo, non basta, Delvecchio deve stare a centrocampo. Punto

    e allora metà forum non sa cosa sia il "lavoro sporco" e se è stato detto che Gennaro ha giocato bene solo per il gol evidentemente non hanno/avete visto la partita nel modo giusto.

    che poi preferiamo tutti una punta non ci piove e si legge ad ogni post, ma perfavore se fate delle critiche almeno mettetevi in condizioni di farle.
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema di Delvecchio, secondo me e rischio di andare OT, e' che e' un buonissimo giocatore che sa fare tante cose abbastanza bene, ma non ha una forte specializzazione in alcun ruolo, e se questo è un vantaggio per la squadra perche' avere un jolly che all'occorrenza sa risolvere molti problemi tappando eventuali buchi di rosa, dall'altro è un dramma nel momento in cui ti affidi a lui come prima punta.
     
    .
  4. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/9/2008, 23:33)
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 14/9/2008, 17:56)
    50' Tensione Cassano-Mazzarri, con il giocatore che chiede correttivi per la squadra e il tecnico che gli risponde: "Pensa a giocare"

    Fonte: http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HT...903&id_p=172662

    Questo mi preoccupa più della sconfitta perchè mi conferma timori già espressi prima del campionato.
    Un Cassano isolato in avanti, non 'arginato' da compagni con personalità (tranne Palombo), eccessivamente responsabilizzato, è un Cassano non tranquillo, quindi notevolmente depotenziato

    Ha detto bene Mazzarri. Antonio deve pensare a giocare e dimostrare sempre di essere il fuoriclasse che ben conosciamo. Non è pagato 50.000 euro alla settimana per lamentarsi. Stop.


    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    a lazio è una squadra di pippe, si doveva battere.

    Ora non diciamo fesserie. Capisco che sei di Roma e senti più di altri questa partita, però se la lazio è una squadra di pippe, allora lo è anche la Sampdoria. Rifletti bene.

    insistete col fatto che siano una squadra di fenomeni..secondo i laziali ieri hanno fatta una partita memorabile, figuratevi se la facevano normale. ma avete visto in difesa che combinavano??? la Samp di ieri si può tranquillamente paragonare alla Lazio in piena forma, ma sai benissimo che non c'è paragone tra le due squadre, anche e soprattutto come gioco espresso e come personalità.
     
    .
  5. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla partite di ieri sono spuntate fuori tutte le nostre preoccupazioni che da tempo andiamo dicendo (non mi si venga a dire che vengono fuori solo adesso perche è da agosto che facciamo certi discorsi):
    - coperta corta
    - mancanza di una punta da affiancare ad antonio (che pur giocando discretamente a volte finisce per perdere palla o per fare tutto lui perchè si trova isolato, stramarcato, e non sa a chi dare la palla)
    - bonazzoli, che potrebbe andare a giocarsi il posto con bazzani nel pescara, non più da serie a.

    sono preoccupato per le 7 partite in 20 giorni, la rosa non è attrezzata per tre competizioni, speriamo in Fornaroli e andiamo avanti così, sempre forza samp.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 15/9/2008, 16:40)
    insistete col fatto che siano una squadra di fenomeni..secondo i laziali ieri hanno fatta una partita memorabile, figuratevi se la facevano normale. ma avete visto in difesa che combinavano??? la Samp di ieri si può tranquillamente paragonare alla Lazio in piena forma, ma sai benissimo che non c'è paragone tra le due squadre, anche e soprattutto come gioco espresso e come personalità.

    Nessuno qui ha parlato di squadra di fenomeni, ma conosciamo bene quei giocatori e sappiamo quanto valgono.

    Invece tu hai parlato di squadra di pippe e le cose sono due: o non sei per nulla obiettivo sul valore della Lazio perchè sei di Roma, o non capisci molto di calcio.
     
    .
  7. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 15/9/2008, 16:45)
    CITAZIONE (belluccigol @ 15/9/2008, 16:40)
    insistete col fatto che siano una squadra di fenomeni..secondo i laziali ieri hanno fatta una partita memorabile, figuratevi se la facevano normale. ma avete visto in difesa che combinavano??? la Samp di ieri si può tranquillamente paragonare alla Lazio in piena forma, ma sai benissimo che non c'è paragone tra le due squadre, anche e soprattutto come gioco espresso e come personalità.

    Nessuno qui ha parlato di squadra di fenomeni, ma conosciamo bene quei giocatori e sappiamo quanto valgono.

    Invece tu hai parlato di squadra di pippe e le cose sono due: o non sei per nulla obiettivo sul valore della Lazio perchè sei di Roma, o non capisci molto di calcio.

    Tore leggiti i post dietro (non i tuoi)..comunque insistete sul fatto che sia poco obiettivo perchè vivo a Roma, quindi non capisco niente di calcio? può darsi.. mi sa che bruci più a voi che a me non aver portato a casa i tre punti ma capirete pure che la Lazio, salvo quei due-tre li davanti (zarate a parte il gol ditemi voi che ha fatto) non potrà reggere tutto il campionato con quella difesa..vergogna noi che nemmeno un gol abbiamo saputo fargli
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che esageri un pochino belluccigol, gente come Ledesma, Pandev, Matuzalem, Mauri, Zarate ecc. son tutt'altro che pippe, qui li vorrei volentieri...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 15/9/2008, 17:00)
    Mi sa che esageri un pochino belluccigol, gente come Ledesma, Pandev, Matuzalem, Mauri, Zarate ecc. son tutt'altro che pippe, qui li vorrei volentieri...

    Quoto, questo è non capire una pippa di calcio, altro che pippe loro! :lol:
     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari!!! a prenderli singoli anche io li vorrei..ma in campo non hanno mai impressionato come quando leggi i nomi della formazione..forse le mie parole sono state un po forti perchè ancora a caldo dopo la partita, ma per pippe non intendevo dire "scarpari" ma una squadra che se arriva nella colonna sinistra della classifica è pienamente in linea con le aspettative societarie. però le squadre si fanno anche con i difensori e sinceramente il nostro bottinelli (per me ieri pienamente insufficiente) non lo cambierei con un siviglia o con un rozehnal...detto questo chiedo scusa se ho usato parole "forti"...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 15/9/2008, 17:06)
    detto questo chiedo scusa se ho usato parole "forti"...

    Non devi scusarti. E' che se dai delle "pippe" a giocatori come quelli della Lazio, stai dicendo indirettamente che la nostra è ugualmente una squadra di pippe, non so se mi spiego.

    ps: Siviglia e Rozehnal, con tutto il rispetto per il giovane Bottinelli, qualcosa l'hanno già dimostrato. Io non li denigrerei in questo modo.
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul secolo è stato scritto un articolo durissimo sulla partita di ieri.
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    la Lazio è una squadra che può darci fastidio per la zona Uefa ;)
     
    .
  14. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 15/9/2008, 17:09)
    CITAZIONE (belluccigol @ 15/9/2008, 17:06)
    detto questo chiedo scusa se ho usato parole "forti"...

    Non devi scusarti. E' che se dai delle "pippe" a giocatori come quelli della Lazio, stai dicendo indirettamente che la nostra è ugualmente una squadra di pippe, non so se mi spiego.

    ps: Siviglia e Rozehnal, con tutto il rispetto per il giovane Bottinelli, qualcosa l'hanno già dimostrato. Io non li denigrerei in questo modo.

    Tore a fine campionato vedremo chi aveva ragione.. ;)

    Edited by Bartoxxx_013 - 15/9/2008, 18:39
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 14/9/2008, 19:52)
    Siamo perfettamente in media con l' anno scorso:
    Samp Inter 1 punto
    Lazio Samp 0 punti

    Anch'io ho sempre ragionato in questi termini.
    Pensavo di essere l'unico...

    Ma dimmi....dando per scontato l'abbinamento Parma=Bologna, a chi abbini il Chievo di domenica prossima?Al Livorno o all'Empoli?
    Per l'andata siamo obbligati comunque alla vittoria, per il ritorno la musica cambia... ;) ;) ;)

    P.s. Intanto il Genoa è già a +2 (l'anno scorso a Catania aveva pareggiato, vero?) :sick:
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.