Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    peccato per oggi,fino al 2 gol della lazio non avevamo fatto una cattiva gara,anzi...qualche occasione la avevamo creata! sia sulla sinistra con pieri che a destra con padalino (davvero bravo il ragazzo per me).
    comunque non c'è da disperarsi alla fine abbiamo perso è vero,però non abbiamo giocato una partita scandalosa! uniche note negative sono del vecchio che è inguardabile assieme al suo amico statua di sale bonazzoli che ormai non è da serie A! e in porta rischierei fiorillo (potrà essere giovane e inesperto,ma se uno è forte e ha stoffa lo vedi anche se è giovane!) ,perchè mirante è davvero insicuro in porta,ha messo ansia a me che ho visto la partita in tv,figurati ai difensori! ha sbagliato un paio di uscite e qualche intervento.
    comunque dopo la partita niente urla allo scandalo! ci rifaremo :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 14/9/2008, 17:36)
    fidati li troverà anke perchè zarate costera molto di piu alla fine di questo campionato ovviamente IMHO.

    Più di 14 milioni... sicuro? Significherebbe essere uno dei migliori attaccanti al mondo eh! Quella cifra era volutamente gonfiata, per Lotito l'importante era averlo in prestito quest'anno. :rolleyes:
     
    .
  3. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la squadra non mi è proprio piaciuta,ha giocato solo 20 minuti nel primo tempo....non so se è una mia sensazione ma li ho visti molto fermi e anche lo stesso cassano un pò affaticato....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 14/9/2008, 17:56)
    50' Tensione Cassano-Mazzarri, con il giocatore che chiede correttivi per la squadra e il tecnico che gli risponde: "Pensa a giocare"

    Fonte: http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HT...903&id_p=172662

    Questo mi preoccupa più della sconfitta perchè mi conferma timori già espressi prima del campionato.
    Un Cassano isolato in avanti, non 'arginato' da compagni con personalità (tranne Palombo), eccessivamente responsabilizzato, è un Cassano non tranquillo, quindi notevolmente depotenziato

    Ha detto bene Mazzarri. Antonio deve pensare a giocare e dimostrare sempre di essere il fuoriclasse che ben conosciamo. Non è pagato 50.000 euro alla settimana per lamentarsi. Stop.


    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:13)
    a lazio è una squadra di pippe, si doveva battere.

    Ora non diciamo fesserie. Capisco che sei di Roma e senti più di altri questa partita, però se la lazio è una squadra di pippe, allora lo è anche la Sampdoria. Rifletti bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    che la lazio sia una squadra di pippe è tutto da dimostrare! mica abbiamo perso contro la real marcianise eh!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset_2008 @ 14/9/2008, 18:16)
    Non voglio essere troppo pessimista ma oggi ho avuto brutte sensazioni che mi hanno ricordato quelle della seconda patre della stagione 2005-2006,spero di sbagliarmi ma sono molto preoccupato,la vendita di maggio per me è stata troppo sottovalutata,padalino per me non è adatto a questi livelli e stankevicius è troppo difensivo,comunque spero di dire un sacco di caxxate e che nelle prossime partite mi smentiscano tutti.

    Capisco l'amarezza ma certi giudizi andrebbero un pò ponderati. Due settimane fa ho letto di una Samp spettacolosa contro l'Inter e tutti entusiasti per la nuova squadra (a parte la mancanza di una punta).

    Oggi dopo una sconfitta in casa di una squadra tra le più in forma e con una certa qualità, tanti giocatori vengono improvvisamente messi in discussione e sono gli stessi che 2 settimane fa erano stati fenomenali. Impariamo a valutare le cose in maniera più globale, e non cambiando parere dopo ogni Domenica.

    Anche perchè io avevo messo in preventivo 0 punti con l'Inter ed 1 con la Lazio. Quelli abbiamo. Forse qualcuno dopo queste 2 partite sperava di essere già a 4 o a 6? Mah. :B):

    CITAZIONE (SempreSamp @ 14/9/2008, 19:03)
    Non criticate per carità, sennò vi bannano. :D
    Bei giocatorini però quest'anno, quelli di un mercato tutto da ricordare.

    Magari vieni bannato tu... ^_^


    CITAZIONE (http @ 14/9/2008, 19:39)
    Molti utenti spuntano solo quando perdiamo...

    E qualcuno va anche via dopo ciò... :lol:


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 14/9/2008, 20:25)
    Io ho piena fiducia.... non possiamo sicuramente vincere 38 partite.... ;)

    abbiamo perso con una buona Lazio a Roma... e ci sta...

    Forza Doria!!! Ci rifaremo alla grande!!! :D :D

    Adoro questo tipo di interventi.

    :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif:
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 19:56)
    Piuttosto, per tornare alla partita di oggi, assenze e scelte di formazione a parte, credo che anche quest'anno Mazzarri debba fin da subito lavorare sull'approccio alle partite in trasferta, che già la scorsa stagione ci ha penalizzato per lungo tempo. Maggiore personalità e convinzione, maggiore cattiveria agonistica, maggiore concentrazione.

    hai centrato il problema...mi sembrava una partita del girone di andata dell'anno scorso....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    La Lazio piena di Pippe?
    Vabbè il calcio è bello perchè non tutti la pensano allo stesso modo, la Lazio farà una grande stagione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 14/9/2008, 22:34)
    Non per avercela con Bottinelli che comunque da quanto ho capito nonostante i 2 errori ha cmq fatto una buona partita, ma se ci fosse stato Accardi il primo goal non lo avremo mai subito!

    Secondo me sul primo ha poche colpe (piuttosto lì non mi convince molto la posizione di Mirante, che dite?), mentre ne ha enormi (ve lo dico da difensore) sul secondo. Si è fatto spostare come un pivello da Pandev. Accardi che chiaramente ha molta più esperienza ci sarebbe andato ben più deciso.

    Comunque quando non segni neppure un gol per me le colpe son sempre più da attribuire alla fase offensiva, quindi gli errori della difesa sono solo relativamente decisivi oggi.


    CITAZIONE (sampz @ 14/9/2008, 23:26)
    anche lo stesso cassano un pò affaticato....

    Di già? :lol:


    CITAZIONE (NikoFever @ 14/9/2008, 23:34)
    che la lazio sia una squadra di pippe è tutto da dimostrare! mica abbiamo perso contro la real marcianise eh!

    Infatti l'affermazione è provocatoria, altrimenti sarebbe da dire che chi l'ha scritta non capisce granchè di calcio. ^_^
     
    .
  10. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Enryy 21 quando dice che non possiamo vincere tutte le partite, per; mi sarebbe piaciuto vedere una Samp un po' più grintosa specialmente nel secondo tempo.

    Probabilmente quello che mi scazza di più sarà domani aprire il giornale sulla pagina sportiva e leggere "Grandissimo Genoa", "Tonfo Samp". :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo non ho visto la partita ma solo il servizio Rai.
    Anche se dai servizi raramente si ha un' immagine feder dell' andamento della partita, mi sembra che al di là del risultato ci siano anche delle cose da salvare.

    Si è perso contro una squadra attualmente in salute e moralmente carica.
    Abbiamo reagito allo svantaggio e comunque abbiamo fatto il nostro gioco.

    Ci manca un po' la fase offensiva, ma questo lo si sapeva.
    Continueremo ad avere un po' di difficoltà (soprattutto contro le squadre di qualità) finché non si saranno almeno due tra queste tre condizioni
    - rientro di Bellucci
    - ambietamento di Fornaroli
    - miglioramento nell' inserimento dei centrocampisti (soprattutto a destra dove abbiamo cambiato rispetto all' anno scorso.

    Tutto sommato la difesa, pure in emergenza, non ha fatto cose oscene.
    A Bottinelli manca un po' di esperienza. Fra due o tre mesi non commetterà più ingenuità simili a quella del secondo gol.

    Ora sotto con Kaunas e Chievo

    QUOTE (^Van Pantera^ @ 15/9/2008, 00:11)
    Probabilmente quello che mi scazza di più sarà domani aprire il giornale sulla pagina sportiva e leggere "Grandissimo Genoa", "Tonfo Samp". :(

    Domani compra il Sole24Ore...
    :lol:
     
    .
  12. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: "Noi occasioni e traversa"

    14 settembre 2008 - "Abbiamo avuto cinque occasioni clamorose, abbiamo preso anche una traversa (in realtà sfiorata, ndr) con Bottinelli, loro invece hanno fatto i gol", questa l'analisi di Walter Mazzarri al termine della sconfitta di oggi in casa della Lazio. Il tecnico della Sampdoria è amareggiato per il ko di oggi all'Olimpico, ma accetta il verdetto del campo e non condanna la sua squadra. "Non ho nulla da dire ai ragazzi, se non nel primo gol che abbiamo preso - spiega l'allenatore blucerchiato -, ma quando si crea tanto si deve concretizzare, altrimenti alla lunga è normale pagare. Oggi avevamo anche qualche assenza importante, ma nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, forse anche meglio rispetto alla partita che abbiamo fatto contro l'Inter. Poi nella ripresa abbiamo avuto un calo, la Lazio ha abbassato il proprio baricentro, è stata brava a concederci meno e a ripartire in contropiede chiudendo la partita". Mazzarri fa i complimenti alla Lazio. "Hanno fatto un mercato secondo me molto buono - spiega il tecnico doriano -, l'organico è buono ed affidato ad un allenatore bravo che sa far giocare bene la squadra. È una formazione tosta che non concede tanto, anche se oggi noi abbiamo fatto un grande primo tempo. Devo dire che la Lazio mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista della quadratura".

    Gazzetta


    Pare che il Mister ha visto altra gara.... :)
     
    .
  13. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 15/9/2008, 00:30)
    Mazzarri: "Noi occasioni e traversa"

    14 settembre 2008 - "Abbiamo avuto cinque occasioni clamorose, abbiamo preso anche una traversa (in realtà sfiorata, ndr) con Bottinelli, loro invece hanno fatto i gol", questa l'analisi di Walter Mazzarri al termine della sconfitta di oggi in casa della Lazio. Il tecnico della Sampdoria è amareggiato per il ko di oggi all'Olimpico, ma accetta il verdetto del campo e non condanna la sua squadra. "Non ho nulla da dire ai ragazzi, se non nel primo gol che abbiamo preso - spiega l'allenatore blucerchiato -, ma quando si crea tanto si deve concretizzare, altrimenti alla lunga è normale pagare. Oggi avevamo anche qualche assenza importante, ma nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, forse anche meglio rispetto alla partita che abbiamo fatto contro l'Inter. Poi nella ripresa abbiamo avuto un calo, la Lazio ha abbassato il proprio baricentro, è stata brava a concederci meno e a ripartire in contropiede chiudendo la partita". Mazzarri fa i complimenti alla Lazio. "Hanno fatto un mercato secondo me molto buono - spiega il tecnico doriano -, l'organico è buono ed affidato ad un allenatore bravo che sa far giocare bene la squadra. È una formazione tosta che non concede tanto, anche se oggi noi abbiamo fatto un grande primo tempo. Devo dire che la Lazio mi ha fatto un'ottima impressione dal punto di vista della quadratura".

    Gazzetta


    Pare che il Mister ha visto altra gara.... :)

    No non sembra abbia visto un altra gara, sembra che abbia visto solo il primo tempo. :lol:
    Anche perchè nel nostro secondo tempo non ci sono molte azioni da commentare... :ph34r:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    dopo aver visto highlights e quant altro posso dire che il nervoso non è per nulla passato...i motivi son almeno 3....il primo riguarda l attacco o meglio il marchiano errore di non averlorimpolpato o meglio rafforzato...in questo momento siamo inferiori davanti a tutte le squadre che possono lottare per l uefa.detto cio' confidiamo in claudio qundo tornerà ma ora walter per favore fammi giocare fornaroli....non mi sembra che zarate sia piu' sveglio o piu navigato di bruno...forse piu' bravo ma almeno lo vedro' sul campo.
    ilecondo punto è che io metterei fiorillo in porta...non perchè do specifiche colpe a mirante oggi ma sembra sempre una statua di sale e comunque mi da una fiducia vicina allo zero.
    il terzo punto è che vedo antonio un po nervoso...credo che per lui vedere una squadra monca )nel senso di incompiuta) e l isolamento cui è costretto in questo 3-6-1 abominevole accentui le opache prestazioni dovute anche alla scarsa forma fisica

    ps:mi tiro su pensando che l anno scorso durante le mie ferie in sardegna perdemmo a napoli 2-0 e poi facemmo un gran campionato....pero' spero che cio' non valga per l uefa......mi tocco...forza doria
     
    .
  15. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    la partita l'ho vista su SKY e vi dico che se questa formazione e' stata efficace contro l'inter lo stesso non si puo' dire contro la lazio.
    siamo stati anche sfortunati nel primo tempo abbiamo creato 4 palle goal fallite per un soffio mentre nel secondo tempo eravamo fiacchi.
    il campionato e' lungo siamo solo all'inizio e non voglio fare il disfattista pero' ci sono cose che non capisco:

    quasi tutti i giovani ( migliori) della primavera sono in prestito nelle serie minori a farsi le ossa mentre la rosa che abbiamo e' chiaramente limitata.
    Se poi non vengono utilizzati con continuita' invece che valorizzarsi cadono nell'anonimato....perche' non c'e' il coraggio di farli giocare in prima squadra?

    serviva una punta, e' arrivato Fornaroli e allora perche' giocano Del Vecchio(fuori ruolo) o Bonazzoli (inguardabile)...come e' che altri giocatori di altre squadre arrivati da altri campionati sono gia' integrati negli schemi e sono titolari?? ma che gli facciamo fare la riserva di Bonazzoli??? ci vuole piu' coraggio nelle scelte !

    perche' la campagna acquisti e' stata cosi' misera?? ma che abbiamo comprato solo riserve? ricordatevi che Cassano vuole (giustamente) una squadra competitiva, non e' il tipo da predicare nel deserto a lungo...

    non voglio assolutamente criticare la squadra nelle prime due partite (ottima contro l'inter e la lazio e' la nostra bestia nera) ma guardando al futuro e alle tre competizioni che ci aspettano sono preoccupato...

    comunque sempre forza SAMP!!!!!!


     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.