Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 14/9/2008, 19:52)
    [Siamo perfettamente in media con l' anno scorso:
    Samp Inter 1 punto
    Lazio Samp 0 punti

    in effetti prima dell inizio del campionato 1 punto in queste due partite sarebbe stato abbastanza realistico (anche se forse a partite invertite cioè mi sarei aspettata di perdere con l inter se mai)

    Edited by Pro_Sesto - 14/9/2008, 20:17
     
    .
  2. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 14/9/2008, 20:11)
    si ma va anche detto che quando bellucci rientra non può fare tutte le partite..e quando bellucci non ci sarà saremo a questo punto..eravamo sotto 1 a 0 delvecchio non ne ha presa una..sto cavolo di fornaroli cosa ce l'abbiamo in panchina a fare?meglio un attaccante che non gioca benissimo all'esordio o meglio un centrocampista inesistente?bo..pace è andata..io giovedi voglio vedere dessena al posto di sammarco e voglio fornaroli con cassano..ah..vorrei anche fiorillo al posto di mirante

    parole sante!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 14/9/2008, 20:15)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 20:12)
    Ma dai sù non era rigore... non scherziamo, obbiettivamente si stava girando ed era da un metro, ringraziamo più che altro che non hanno dato un rigore alla Lazio, e gli hanno fischiato manco un fuorigioco davvero dubbio...

    Quale sarebbe il rigore per la Samp?

    cross in mezzo di Pieri se non erro e palla sul braccio di un laziale ben distante dal corpo
     
    .
  4. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 19:56)
    Si può dire che anche l'anno scorso avevamo stentato agli inizi, ma allora non si aveva Cassano e Mazzarri non riusciva ancora a immettere nei nostri giocatori la sua filosofia di gioco, oggi la squadra e Mazzarri dovrebbero già avere un feeling instaurato, ma manca Bellucci.

    La domanda è : Cassano è riuscito a far cambiare marcia alla stagione dell'anno scorso, Bellucci, reduce da un grave infortunio, riuscirà a fare altrettanto?

    Io sono convinto che Bellucci farà bene perchè mi sembra davvero ancora animato da tanto entusiasmo e voglia di ripetersi e poi, a differenza di Bonazzoli, il fisico più leggero ed agile lo aiuta.
    Se poi, malauguratamente (e qui tutti sono invitati a toccarsi) le cose non dovessero andare in tal senso, penso che la società non sia masochista fino all'estremo limite e provvederebbe certamente (speriamo non con un Colombo o roba del genere....) al mercato di Gennaio.
    Piuttosto, per tornare alla partita di oggi, assenze e scelte di formazione a parte, credo che anche quest'anno Mazzarri debba fin da subito lavorare sull'approccio alle partite in trasferta, che già la scorsa stagione ci ha penalizzato per lungo tempo. Maggiore personalità e convinzione, maggiore cattiveria agonistica, maggiore concentrazione. Le squadre avversarie, almeno per la gran parte, ed oggi la Lazio stessa, che ha capitalizzato gli unici due tiri in porta di tutta la partita, lo ha dimostrato, non sono affatto composte da marziani e noi possiamo giocarcela con chiunque, a mio avviso. Solo penso occorrano un po' più di coraggio nelle scelte da parte dell'allenatore (proviamo Fornaroli, ad es.) e lavorio psicologico nel senso sopra detto. Penso comunque che Mazzarri già oggi tutte queste cose le abbia focalizzate perchè è un allenatore intelligente e conoscendo ormai l'ambiente (a differenza dello scorso anno) possa intervenire con più rapidità ed efficacia.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io ho piena fiducia.... non possiamo sicuramente vincere 38 partite.... ;)

    abbiamo perso con una buona Lazio a Roma... e ci sta...

    Forza Doria!!! Ci rifaremo alla grande!!! :D :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto solo gli hilights quindi non posso giudicare la prestazione della squadra.
    C'è stata molta sfortuna, però bisogna anche prendersi qualche rischio.
    Quindi spero che questa sia l'ultima volta che vedo un 3-6-1 in campo.
    Già il 3-5-2 è un modulo tendente al difensivo, se poi mettiamo Delvecchio non si ci può stupire se la palla non entra.
    Bonazzoli da quel poco che gli ho visto fare nel riassunto della gara mi sembra sia sempre il solito, cioè non un giocatore da serie A.
    Speriamo che dalla prossima si giochi con due punte e Fornaroli titolare, bisogna capire di che pasta è fatto il ragazzo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,210
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vedendo la classifica direi che ora come ora i risultati non rispecchiano sicuramente i valori delle squadre.

    La partita di oggi contro la Lazio non ha ne dato ne tolto nulla a questa Samp.
    Una gara bruttina a parte una ventina di minuti in cui Cassano ci ha dato un po di profondità e qualche giocata importante.
    tra un mesetto vedremo la vera Samp e come l'anno scorso spero di raccimulare il piu possibile anche se il gioco soprattutto fuori potrà venir meno.

    Fornaroli va per me fatto giocare assieme a Cassano di piu e mi auguro che avrà piu spazio in futuro soprattutto ora.
    Delvecchio sarà importante in alcune gare sia dall'inizio che a gara in corso ma non credo che possa fare da sponda per un attacante che non c'è.

    Esaminando Inter e Lazio direi che le 2 gare come intensità e spettacolo sono state esattamente l'opposto.
    La Samp di Marassi sarà credo quella dell'anno passato,fuori mi è parso oggi che aldila delle assenze che comun que c'erano anche a Genova la Samp è quella di inizio dell'anno scorso.
    Sono comunque fiducioso.
     
    .
  8. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga visto che nn ho potuto vedere la partita mica mi potreste dire bottinelli come ha giocato?e cmq nn demoralizziamoci subito il campionato è lungo e le ns soddisfazioni ce le leveremo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxaquin @ 14/9/2008, 20:47)
    raga visto che nn ho potuto vedere la partita mica mi potreste dire bottinelli come ha giocato?

    Hai visto i voti
     
    .
  10. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie!
     
    .
  11. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga' abbiamo perso non è successo la fine del mondo ci rifaremo , una cosa è certa sentiremo molto l ' assenza di maggio che son certo sia stato lui a voler andar via per soldi.
     
    .
  12. HOLMES14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto la partita ma solo 90° , ma da quello che ho potuto capire , quello che è mancato oggi è stato il centrocampo, dove non si impostava , e dove non si filtrava per cercare di aiutare la difesa ( e questo bisogna ricordarlo) ,la quale era la prima volta che giocava assieme. Abbiamo incontrato l'Inter e la Lazio, demeritando solo un tempo ( il secondo di oggi), sono quindi fiducioso per le prossime 3 partite , dove con squadre di caratura inferiore a quest'ultime e con qualche accorgimento tecnico -tattico ( Fornaroli al posto di DelVecchio in attacco unica punta di ruolo o la coppia Bonazzoli-Fornaroli con Cassano uomo assist) si potrà sperare in qualcosa di diverso da oggi.
     
    .
  13. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok tutto ci puo' stare di perdere,ma cassano è troppo solo!spero che bellucci torni presto,ma abbiamo fatto una leggerezza madornale nel nostro calciomercato......
     
    .
  14. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 14/9/2008, 20:15)
    :o: mi sono sono perso i primi 25 minuti di partita, veramente c'era un rigore per la Lazio??? :o:

    é successo nel secondo tempo quindi l'avrai visto ,passaggio per Pandev che si trova davanti al portiere praticamente da solo, arriva Gastaldello e gli dà un'ancata che lo butta a terra, con l'arbitro ad un metro...io avrei dato rigore senza neanche pensarci... poi sono opinioni...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,236
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 14/9/2008, 21:44)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 14/9/2008, 20:15)
    :o: mi sono sono perso i primi 25 minuti di partita, veramente c'era un rigore per la Lazio??? :o:

    é successo nel secondo tempo quindi l'avrai visto ,passaggio per Pandev che si trova davanti al portiere praticamente da solo, arriva Gastaldello e gli dà un'ancata che lo butta a terra, con l'arbitro ad un metro...io avrei dato rigore senza neanche pensarci... poi sono opinioni...

    bho non ricordo, sai ero talmente arrabbiato :lol:
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.