Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/9/2008, 18:30)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/9/2008, 18:27)
    mi sembra che pure la scorsa stagione avevano questa rosa..eppure hanno sfiorato la B..zarate è un fuoco di paglia e la Samp se fosse stata al completo avrebbe portato a casa i 3 punti

    Forse il fatto di essere di Roma ti rende poco obbiettivo, si 3/4 della rosa della Lazio è la stessa di quella dell'anno passato quando deluse profondamente ma è anche per 3/4 la stessa di quella di due anni fa, che rangiunse la Champions, per favore siamo equilibrati.

    non è il fatto di essere di Roma, ma siamo sinceri quella difesa nemmeno il Portonaccio ce l'ha..cioè Siviglia, Rozenhal..pensi che la Lazio quest'anno lotterà per la Champions? per me no! e se arriverà in Uefa sarà pure tanto. cmq la mia critica non era riferita al non aver vinto la partita..per carità ci può stare perdere all'Olimpico davanti a 40.000 tifosi avversari, mi riferivo al fatto che con un attaccante di ruolo avremmo sicuramente visto un altro risultato. sono sicuro che se al ritorno le due squadre si affronteranno con gli organici al completo, non ci saranno problemi!
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.