Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che l'ho vista in streaming dove a male pena distinguevo i giocatori..e dal 28eimo in poi.
    La samp mi è piaciuta appunto a fine primo tempo. Poco o nulla ha combinato nella ripresa. Senza eccessivo pessimismo io sottolineo quanto detto già in campagna acquisti ovvero che sebbene abbiamo una squadra molto competitiva il fatto di non avere un terminale offensivo ci penalizza e oggi si è visto e parecchio. (sbagliato per me in una gara come questa o almeno per come si è messa(con la lazio in contropiede e noi a far la gara) tenere delvecchio davanti..a noi ci serviva l'uomo d'area-->fornaroli era da mettere son passati palloni per lui in area). Cassano ha le qualità da assist man non da punta sebbene segni..lo voglio rifinitore è rifinitore! A questo punto aspetto Bellucc perchè soprattutto se si deve far la partita giocare cosi è deleterio.

    Aggiungo: Lazio che ha meritato di vincere, bellissimi i due gol. Bottinelli sul secondo gol non esageriamo ha sbagliato si è fatto un po spingere ok..però Pandev è davvero bravo ci sta..

    Edited by Flachi84ever - 14/9/2008, 18:34
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.