Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doink
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Mirante 5 non è colpevolo sui gol, ma già a guardarlo in faccia non da sicurezza, voglio Fiorillo titolare.
    Lucchini 5,5 Troppo lento e parecchio in crisi nel tenere il passo delle punte biancolcelesti.
    Gastaldello 6 Si vede che non ha ancora acquisito la sintonia che dimostra con Campagnaro e Accardi.
    Bottinelli 5 Luci (è stato il nostro attaccante più pericoloso) e ombre (ingenuo soprattutto con Pandev sul secondo gol). Non mi sento di bocciarlo ma è mi è sembrato acerbo. Abbiamo 5 difensori, speriamo che i due titolari rientrino presto.
    Padalino 6 si da da fare, ma si impunta molto spesso in azioni personali in cui viene puntualmente anticipato, forse anche per mancanza di collaborazioni di uno spento Sammarco.
    Sammarco 5 Non da una mano dietro ne al centro ne davanti. non pervenuto.
    Palombo 6 I palloni passano da lui ma oggi non ha dato nessun supporto alla fase offensiva
    Franceschini 6 Senza infamia e senza lode. Praticamente la storia della sua carriera calcistica.
    Pieri 5 Proposito ma molto molto impreciso. Poi quando ha provato il cross di destro ha tirato il pallone nell'out opposto...usa il sinistro mirco va
    Cassano 4,5 Da lui mi aspetto sempre quel qualcosa di più e quindi sono molto severo. Ma cosi svogliato, a 40 metri dalla porta e con tutte quelle smorfiette in viso non ci serve.
    Delvecchio 4 Questa partita spero ci risparmi di vederlo in futuro ancora li.
    Stankevicius 6+ Un esterno di sostanza. Per me poteva partire dall'inizio
    Bonazzoli 2 Inutile, mi meraviglio di Mazzarri però che lo utilizza ancora.
    Fornaroli s.v. Lo capisce un ceco che abbiamo bisogno più di uno cosi (guizzante) che di una statua di cera come Bonazzoli.

    All. Mazzarri 4,5 Una partita fatta di episodi. La Lazio ha segnato nei momenti migliori e noi non abbiamo avuto nemmeno tanta fortuna. Ma il modulo con Delvecchio punta, l'entrata di Bonazzoli e solo dopo di Fornaroli (a partita finita) mi fanno sempre venire dei dubbi che questo allenatore sia un po troppo conservatore.

    COMMENTO :
    Una sola domanda : Perchè non gioca Fornaroli e di la ha giocato Zarate? Stessa età sottolineo... Perchè se viene preferito Bonazzoli a Fornaroli siamo messi proprio bene..
    P.s. Ho nostalgia del ns. ex numero 7...e non perchè reputo i due sostituti più scarsi, ma per me era lui un gran giocatore.
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.