Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/9/2008, 17:21)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 14/9/2008, 17:18)
    Perdona Tore* ma non sono d'accordo, aldilà di due tiri in porta e due gol (entrambi incolpevole) Mirante non ha dovuto fare una sola parata, mentre Carrizo ha compiuto due miracoli nel primo tempo (uno di culo ma vabbeh).

    Si ma quando stai perdendo devi continuare a produrre occasioni, la samp oggi nel momento di accelerare i tempi non ha prodotto più nulla, dimostrando una certa difficoltà proprio nell'ultima fase (ma come dici tu la cosa veniva anche da un calo dei centrocampisti).

    Si ma quel che voglio dire è che se crei 5 palle gol nitide nel primo tempo che non hai fallito per errori di mira ma essenzialmente causa 2 parate miracolose del portiere e 3 belle chiusure in extremis quasi sulla linea il problema non è la finalizzazione, è solo un caso sfigato.

    Se poi nella ripresa con gli stessi uomini prima, poi mettendo prima la seconda e poi la terza punta non abbiamo comunque mai tirato in porta ma proprio perchè gli attaccanti non hanno avuto una che una palla giocabile, non a caso si fa molta fatica a giudicarli, non hanno quasi mai toccato palla, allora il problema è il centrocampo che non costruisce gioco (e non a caso abbiam preso gol in contropiede mentre avevamo palla a centrocampo).

    A quel punto avere il solo Cassano davanti o Bonazzoli, oppure un trio delle meraviglie Cassano-Maradona-Van Basten non cambiava proprio nulla, se la palla non arriva mai fino alla trequarti avversaria è difficile che un attaccante possa incidere sulla gara.

     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.