Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia analisi della partita

    quelli che ho notato di piu:

    bottinelli gran bel giocatore peccato per l'errore nel secondo gol.

    padalino dotato di una personalità incredibile come si è visto contro l'inter. Ha sbagliato qualche giocata e qualche passaggio ma faceva sentire la sua presenza.

    Pieri ha sbagliato troppi passaggi ma ha dimostrato ancora una volta di voler lottare fino alla fine

    Cassano in ombra ma qualche giocata l'ha fatta vedere

    Del vecchio assolutamente negativo

    Stankevcius negativo pure lui

    Fornaroli per quel poco che si è visto mi è sembrato un giocatore dal piede fino.


    giudizio su mazzarri insufficiente
    Bravo a mettere padalino titolare dopo le buone cose che ha fatto contro l'inter ma altrettanto ingenuo a levarlo per mettere al suo posto lo spento stankevicius (anche se padalino aveva accusato un leggero dolore alla caviglia). Cmq questo cambio ci poteva anche stare anche se poi non abbiamo fatto piu un'azione decente.

    Mette del vecchio titolare come contro l'inter e non lo si vede mai in campo. Contro i campioni d'italia magari si voleva un po piu difendere, ma oggi non aveva senso metterlo in campo.
    Lo sostituisce con bonazzoli invece che con fornaroli e anche se si muove piu di del vecchio non incide sulla partita.

    Nel finale di gara fa entrare fornaroli quando ormai non c'era piu tempo per rimettere a posto le cose. Il ragazzo si è mosso molto e ha fatto un passaggio che ha dimostrato la qualità dei suoi piedi ed ha anche dimostrato di intendersi con cassano. Andrebbe fatto giocare maggiormente.....
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.