Lazio-Sampdoria 2-0

Serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una brutta brutta partita...secondo tempo imbarazzante senza mai tirare in porta e con la difesa in panne al massimo, con disattenzioni prima sull'azione che a portato al fallo di Gastaldello su Pandev (che a mio avviso era rigore...), poi subito dopo su un fuorigioco (che se c'era era veramente di millimitri...ma ho i miei dubbi...) fischiato proprio allo stesso Pandev, che si sarebbe trovato a tu per tu con Mirante. Il gol stesso è stato frutto di una disattenzione di Bottinelli e di un Lucchini che doveve essere più reattivo a chiudere invece di trottare al limite dell'area.
    In attacco ormai il problema lo sappiamo tutti, non abbiamo punte, con Cassano che sembra essere tornato quello degli Europei che gioca a 40 metri dalla porta a servizio di una punta che non c'è (a scusate, Delvecchio...), le conclusioni in porta sono sporadiche, inoltre se le poche che creiamo non le buttiamo dentro è davvero difficile fare qualcosa là davanti. Và comunque detto che nel primo tempo la squadra si era comportata discretamente e con un pò più di fortuna avremmo potuto raggiungere il pari.

    Detto questo la partita ha evidenziato ancora una volta un Cassano piuttosto fuoriforma, un Delvecchio no-factor in quel ruolo e non in grado di dare supporto adeguato in attacco, un Bonazzoli che è sempre quello che è e l'ostinazione del Mister a non voler puntare su Fornaroli ( Io non voglio credere che Bruno non sia in forma...perchè allora vuol dire che sarebbe messo peggio di Bonazzoli, e allora possiamo anche piangere...).
    Con queste basi, non sò a cosa pensare in vista dei prossimi,infernali 20 giorni...
     
    .
221 replies since 31/8/2008, 15:08   3453 views
  Share  
.