Kaunas-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che tutti si divertono con le formazioni lo faccio anch'io:

    Castellazzi 1

    Lucchini 6 - Gastaldello 28 - Bottinelli 14

    Padalino 20 - Delvecchio 40 - Dessena 88 - Kristicic 55 - Ziegler 3

    Marilungo 89 - Fornaroli 9



    Con l'ingresso a partita in corso di Zingani 51 (al posto di Delvecchio), Pondaco 50 (al posto di Ziegler o magari se il risultato continua ad essere iper-traquillizante per Lucchini) e Bellucci 11
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 27/9/2008, 14:06)
    Dato che tutti si divertono con le formazioni lo faccio anch'io:

    Castellazzi 1

    Lucchini 6 - Gastaldello 28 - Bottinelli 14

    Padalino 20 - Delvecchio 40 - Dessena 88 - Kristicic 55 - Ziegler 3

    Marilungo 89 - Fornaroli 9



    Con l'ingresso a partita in corso di Zingani 51 (al posto di Delvecchio), Pondaco 50 (al posto di Ziegler o magari se il risultato continua ad essere iper-traquillizante per Lucchini) e Bellucci 11

    che sballo tutti fanno gli allenatori.... :wub:
    lo faccio anche io

    Castellazzi
    Stanke, Lucchini, Bottinelli
    Padalino, Dessena, Sammarco, Krsticic, Ziegler
    Fornaroli, Bonazzoli

    Fiorillo
    Zingani
    Pondaco (per Stanke)
    Delvecchio
    Mustacchio (per Sammarco con Dessena al centro)
    Marilungo
    Bellucci (per Bonazzoli)

    :lol: :lol: non c'ho preso per niente sicuramente però è divertente!
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 27/9/2008, 13:33)
    Comunque per i non-genovesi e per chi non lo sapesse la danno in tv su la7, in chiaro : collegamento dalle 17 e 50 !

    ottimo! anche se potrò vedere solo il secondo tempo visto che arrivo a casa alle 19 dal lavoro...

    anch io sono per un ampio turn over, soprattutto dar spazio a fornaroli (che ne meriterebbe di piu anche in alcune partite di campionato...)
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 27/9/2008, 14:11)
    anch io sono per un ampio turn over, soprattutto dar spazio a fornaroli (che ne meriterebbe di piu anche in alcune partite di campionato...)

    Fornaroli sarà per forza titolare... lo deve provare....
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 27/9/2008, 14:06)
    Dato che tutti si divertono con le formazioni lo faccio anch'io:

    Castellazzi 1

    Lucchini 6 - Gastaldello 28 - Bottinelli 14

    Padalino 20 - Delvecchio 40 - Dessena 88 - Kristicic 55 - Ziegler 3

    Marilungo 89 - Fornaroli 9



    Con l'ingresso a partita in corso di Zingani 51 (al posto di Delvecchio), Pondaco 50 (al posto di Ziegler o magari se il risultato continua ad essere iper-traquillizante per Lucchini) e Bellucci 11

    La formazione che schiereri io è identica alla tua con Bellucci al posto di Marilungo per poi fare staffetta con lo stesso Marilungo all'inizio del secondo tempo, al posto di Zingani poi farei entrare Mustacchio per provare il tridente Marilungo - Mustacchio - Fornaroli
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che mi dite di questo Zingani, tempo fa ne avevo sentito parlare benissimo da invernizzi, poi, l'anno scorso ne avevo perso le tracce
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 27/9/2008, 14:41)
    La formazione che schiereri io è identica alla tua con Bellucci al posto di Marilungo per poi fare staffetta con lo stesso Marilungo all'inizio del secondo tempo, al posto di Zingani poi farei entrare Mustacchio per provare il tridente Marilungo - Mustacchio - Fornaroli

    ragazzi anche io vorrei vedere tanti giovani e chissenefrega... ma se ho capito un po Mazzarri non va in Lituania a fare esperimenti chimici e cambiare modulo o rischiare gente importante come Bellucci dal primo minuto.... è una sensazione.... ma Mazzarri non è uno così libertino per certe cose... pensateci... a Marassi con la giuve l'anno scorso eravamo tranquilli entrambi eppure ha giocato la titolare (non ha inserito manco Ziegler e Zenoni per dire) e col cagliari abbiamo vinto 4-0 in coppa italia ma non è che al 25 del st ha inserito qualche giovane o riserva... macchè....
     
    .
  8. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma zingani gioca ancora da noi ? non l'ho mai sentito nella primavera... non era malaccio ma non si sente mai... fose lo abbiamo girato in prestito ?
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 27/9/2008, 15:10)
    scusate ma zingani gioca ancora da noi ? non l'ho mai sentito nella primavera... non era malaccio ma non si sente mai... fose lo abbiamo girato in prestito ?

    non si sente mai ma su internet cerchi e ti dice che gioca nella primavera della Samp :blink:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    La mia formazione

    Castellazzi

    Bottinelli - Gastaldello - Accardi

    Padalino - Delvecchio - Dessena - Franceschini - Ziegler

    Bonazzoli - Fornaroli
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 27/9/2008, 23:08)
    La mia formazione

    Castellazzi

    Bottinelli - Gastaldello - Accardi

    Padalino - Delvecchio - Dessena - Franceschini - Ziegler

    Bonazzoli - Fornaroli

    Bottinelli destro :blink: no per il resto è plausibile.... ma forse Delvecchio riposerà e spero possa giocare Krsticic (tanto per provarlo)
     
    .
  12. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 27/9/2008, 14:30)
    Fornaroli sarà per forza titolare... lo deve provare....

    Secondo me gioca con Bonazza solo davanti; Bruno in panchina....
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 28/9/2008, 02:09)
    Secondo me gioca con Bonazza solo davanti; Bruno in panchina....

    se fa così giuro è l'apoteosi della
    SPOILER (click to view)
    belinata
    .... oh dio difenderei Mazzarri a spada tratta sempre, però su Fornaroli (anche se lo conosco poco e l'abbiamo visto poco, vabbè io a moena l'ho visto :rolleyes:) mi sta facendo gironzolare le scatoline... quindi se gioca Emiliano punta unica, parto, vado fino a Kaunas, mi scolo 4 birre, entro in campo nudo con scritto "Fornaroli DEVE giocare" sulla schiena e sulla pancia e mi faccio arrestare :lol: :samp5:

    spero che la tua idea caro Sergio sia totalmente sbagliata :1214593791.gif:
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 28/9/2008, 02:14)
    QUOTE (Inti Cruz @ 28/9/2008, 02:09)
    Secondo me gioca con Bonazza solo davanti; Bruno in panchina....

    se fa così giuro è l'apoteosi della
    SPOILER (click to view)
    belinata
    .... oh dio difenderei Mazzarri a spada tratta sempre, però su Fornaroli (anche se lo conosco poco e l'abbiamo visto poco, vabbè io a moena l'ho visto :rolleyes:) mi sta facendo gironzolare le scatoline... quindi se gioca Emiliano punta unica, parto, vado fino a Kaunas, mi scolo 4 birre, entro in campo nudo con scritto "Fornaroli DEVE giocare" sulla schiena e sulla pancia e mi faccio arrestare :lol: :samp5:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 28/9/2008, 02:09)
    Secondo me gioca con Bonazza solo davanti; Bruno in panchina....

    Dai no, è vero che Bruno non goda di grande considerazione da parte del Mister ma in un partita dove partiamo da un vantaggio di 5 reti penso che lo faccia giocare dal 1' min, anche perchè se non gioca in questa partita, diciamo "facilitata", difficilmente giocherà mai più.
     
    .
277 replies since 29/8/2008, 13:09   3664 views
  Share  
.