Kaunas-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 20/9/2008, 15:05)
    Oo ma come è fatta la lista, Padalino in divesa, Marilungo e Mustacchio centrocampisti e questi? (50 Stefano Pondaco 51 Nzeza Zingani)

    Lascia perdere i ruoli l'anno scorso Bastrini era attaccante e Caracciolo centrocampista, ma come lista penso proprio che sia questa, comunque continuamone a parlare qui:

    http://sampdoria.forumfree.net/?t=31659655...stpost#lastpost
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe vedere Fiorillo in campo. :wub:
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 22/9/2008, 18:11)
    Mi piacerebbe vedere Fiorillo in campo. :wub:

    E Castellazzi lo teniamo a fare la muffa? Giocherà Luca ;)
     
    .
  4. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissa' se vedremo fornaroli?????????? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 22/9/2008, 18:33)
    chissa' se vedremo fornaroli?????????? :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

    Dai, in questa partita sicuramente giocherà titolare ;)
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io vedo una samp così

    Castellazzi
    Lucchini, Bottinelli, Grieco
    Padalino, Dessena, Sammarco, Krsticic, Ziegler
    Fornaroli Bonazzoli

    con Bellucci pronto a giocare......
    chi non riposerebbe sono: lucchini, bottinelli, sammarco... gli altri hanno bisogno di giocare per avere minuti preziosi nelle gambe o per mettersi in mostra....
    che ne pensate?
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la formazione piu probabile, solo che Grieco non è nelle liste UEFA, non credo che giocherà Kristicic anche se potrebbe starci, piuttosto sarei curioso di vedere un attacco con Marilungo - Fornaroli.

    Castellazzi
    Lucchini - Gastaldello - Bottinelli
    Padalino - Dessena - Sammarco - Kristicic - Ziegler
    Marilungo - Fornaroli


    oppure

    Castellazzi
    Lucchini - Gastaldello - Bottinelli
    Padalino - Stanke - Sammarco - Dessena - Ziegler
    Marilungo - Fornaroli



    Edited by dadinho - 26/9/2008, 12:59
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 26/9/2008, 12:53)
    è la formazione piu probabile, non credo che giocherà Kristicic anche se potrebbe starci

    e manco io credo possa giocare il serbo ma è la formazione che vorrei vedere in campo, in fondo se è bravino sto qui dovrebbe pur giocare e se non lo prova in una passeggiata come quella di Kaunas non lo prova più.... già in coppa italia è più rischioso.... staremo a vedere....

    CITAZIONE (dadinho @ 26/9/2008, 12:53)
    piuttosto sarei curioso di vedere un attacco Marilungo Fornaroli.

    anche io sarei curioso però mi sa che Mazzarri vuole testare ancora il Bombazza e poi, magari, far giocare anche Bellucci, senza togliere dal campo Bruno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (deejay65 @ 26/9/2008, 20:57)
    QUOTE (dadinho @ 26/9/2008, 12:53)
    piuttosto sarei curioso di vedere un attacco Marilungo Fornaroli.

    anche io sarei curioso però mi sa che Mazzarri vuole testare ancora il Bombazza e poi, magari, far giocare anche Bellucci, senza togliere dal campo Bruno

    Quoto... dubito in un attacco di eta media 20! Immagino che ci sara' un tentativo di addormentare la partita nel primo tempo per evitare possibili inconvenienti. 0-0 dopo il primo tempo sarebbe ottimo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Io vorrei vedere questa formazione :

    Castellazzi

    Lucchini Gastaldello Accardi/Bottinelli

    Padalino Dessena Sammarco Krsticic Ziegler

    Bellucci Fornaroli



    Alternativamente in avanti spazio a Bonazzoli o Marilungo/Mustacchio e Bellucci pronto a entrare a gara in corso.
    A centrocampo riposo per Delvecchio,Pieri,Angelo e Franceschini, spero venga dato spazio a Dessena e Krsticic, sulla destra spazio a Padalino che giocando può recuperare la forma partita.
    In porta vorrei vedere come se la cava Fiorillo (per lui sarebbe partita vera visto che il Kaunas proverà a salvare l'onore in questa gara cercando di fare almeno un gol), ma è giusto che ora sia il turno di Luca.
    Difesa senza Campagnaro (quando torna?) che purtroppo potrà far rifiatare solo chi tra Accardi e Bottinelli partirà titolare domani.
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 26/9/2008, 12:53)
    solo che Grieco non è nelle liste UEFA

    ho visto ora che nelle liste di uefa.com ci sono Pondaco e Zingani e non Grieco... però mi ricordo la Gazzetta aveva messo Grieco e basta.... bah.... manco informati quei giornalai rosa.... io non ho parole... allora mi sa che giocherà la difesa titolare (anche perchè non c'è nessun altro) oppure si sperimenterà Stanke difensore destro
     
    .
  12. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le "bellezze" di Kaunas
    Guida per i tifosi della Samp

    La città lituana ospita i blucerchiati per il ritorno di coppa Uefa. Prezzi accessibili, un bel centro storico, animato anche di notte. Lo stadio è intitolato a due aviatori, eroi locali


    KAUNAS (Lituania), 26 settembre 2008 - E' una gita di fine estate se siete fortunati con il tempo. Non solo per i tifosi, anche per la Sampdoria, dopo il 5-0 dell'andata, Kaunas è l’occasione per andare a sgranchirsi un po' le gambe.
    COME ARRIVARE – Nessuna possibilità di combinare i pochi voli da Genova con una coincidenza per Kaunas. Molto conveniente volare da Milano Orio al Serio con Ryanair, attraverso Francoforte. Prezzo totale 62 euro. Partenza alla vigilia della partita, mercoledì 1 ottobre, alle 8.15; sosta tutto il giorno in Germania, e volo da Francoforte alle 18.40 con arrivo per l'ultimo turno della cena.
    DOVE DORMIRE- Meglio la soluzione dell'appartamento turistico. Contattate il Kaunas apartments, [email protected]: soluzioni di lusso nel centro storico e se si è in gruppo si può spuntare un prezzo sui 13 euro a persona. Non dimenticate mai di tirare sul prezzo come dei forsennati.
    DOVE MANGIARE- Sono piccoli, ma in quanto a cultura birraiola ci bagnano il naso. All'Avilys, Vliniaus Street 34, si può brindare all'interno delle cave dove si produce direttamente la birra della casa, in particolare quella al miele, più il corredo di carne e salsine ricche. Dieci euro, pasto supercompleto.
    COME MUOVERSI – Rispetto alla media delle città dell'est, Kaunas vanta una migliore qualità urbana anche fuori dal centro storico. Nelle altre città, la periferia è lo stesso scempio di cemento sovietico; qui, complice la collina dove sorge lo stadio, l'atmosfera è da località di villeggiatura per famiglie benestanti. Tutto quello che c'è da vedere e conoscere lo trovate lungo la pedonale Laisves Aleja, la via che è praticamente il centro di Kaunas di giorno; e poco più in là c'è la città vecchia Vilniaus Gatve: la sera, ogni porta un locale. In Lituania si rischia di rimanere imbambolati ad ammirare le grazie del Signore (capita a tutti, anche gli azzurri un anno fa prima della partita di qualificazione europea: faceva un certo effetto, vedere i giocatori più acclamati del nostro calcio, davanti l'entrata dell'albergo, in silenzio a meravigliarsi della sfilata delle bellezze femminili del luogo). Kaunas è anche la capitale della vita notturna. Los Patrankos è la discoteca più famosa della Lituania, la gente arriva da tutte le parti per trovare tre diversi ambienti con musica differente. In alternativa vi regaliamo il consiglio del millennio, ma serve un po’ di fortuna.
    IL CONSIGLIO DEL MILLENNIO - Sbucando da Vilniaus Gatve in Rotuses Aikste, la piazzetta principale, subito sulla destra c'è un caseggiato medievale. Assolutamente anonimo. Ogni settimana è teatro delle feste private più cool di tutta la città, possono essere party universitari o organizzati da agenzie di modelle. Roba da non crederci. L'atmosfera è molto rilassata, la gente del luogo magnifica, non c'è bisogno neanche di imbucarsi, basta fare un po' di conoscenza sulla porta senza fare troppo i fenomeni, e saranno loro ad invitarvi.
    I BIGLIETTI- Si gioca alle 19 al "S.Dariaus ir S.Gireno Stadionas", dedicato ai due aviatori eroi nazionali, presenti in ogni angolo. Impianto antidiluviano da nemmeno 9000 posti, dove la tribuna stampa è formata da banchetti di legno. I biglietti costano 7,24 euro, per la precisione. Si possono acquistare a Genova fino a lunedì pomeriggio, al Sampdoria Point o al Federclubs, oppure allo stadio il giorno della partita: tanto rischi di tutto esaurito non ce ne sono.

    Tancredi Palmeri
    Gazzetta dello Sport
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Comunque per i non-genovesi e per chi non lo sapesse la danno in tv su la7, in chiaro : collegamento dalle 17 e 50 !
     
    .
  14. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco chi farei scendere in campo:

    CASTELLAZZI
    LUCCHINI
    GASTALDELLO
    BOTTINELLI
    PADALINO
    KRISTIC
    DESSENA
    DELVECCHIO
    ZIEGLER
    MARILUNGO
    FORNAROLI

    PALOMBO CASSANO E PIERI NEANCHE CONVOCATI
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 27/9/2008, 13:41)
    Ecco chi farei scendere in campo:

    CASTELLAZZI
    LUCCHINI
    GASTALDELLO
    BOTTINELLI
    PADALINO
    KRISTIC
    DESSENA
    DELVECCHIO
    ZIEGLER
    MARILUNGO
    FORNAROLI

    PALOMBO CASSANO E PIERI NEANCHE CONVOCATI

    quoto i tre non convocati, ma non penso che Mazzarri opti per un attacco così giovane e bisogna vedere se farà giocare Krsticic dall'inizio...

    a mio modesto avviso questa partita servirà sicuramente per testare Castellazzi e secondo me anche provare Stanke difensore destro, dare minuti a Dessena, Padalino e Ziegler e infine provare veramente Fornaroli e Bonazzoli con Bellucci pronto ad entrare magari 20 minuti o 15...
     
    .
277 replies since 29/8/2008, 13:09   3664 views
  Share  
.