Sampdoria-Kaunas (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/9/2008, 19:30)
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 3/9/2008, 19:24)
    Ci sono speranze per Sportitalia o la7 ?

    La7 Carta Più 50%
    Sportitalia 30%
    La7 20%

    E allora preghiamo che vada su La7 in chiaro :rolleyes:
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMPDORIA – FBK KAUNAS

    PREZZI

    Tribuna Inferiore Numerata € 30,00

    Tribuna Superiore € 15,00

    Distinti € 15,00

    Gradinata Nord € 10,00

    Gradinata Sud € 10,00
     
    .
  3. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimi prezzi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, prezzi popolari per la Uefa
    03.09.2008 20.57 di Paolo Bardelli
    Fonte: Ansa

    Prezzi popolari per i biglietti dell'andata del primo turno di Coppa Uefa Sampdoria-Kaunas, in programma il 18 settembre. La società blucerchiata ha varato una politica di prezzi a buon mercato: tribuna inferiore numerata 30 euro, tribuna superiore e distinti 15 euro, gradinate nord e sud 10 euro. Le prelazioni agli abbonati di tutti i settori scatteranno il 5 settembre per concludersi l'11 settembre, mentre la vendita libera è prevista dal 12 al 18 settembre.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/9/2008, 19:39)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 3/9/2008, 19:30)
    La7 Carta Più 50%
    Sportitalia 30%
    La7 20%

    E allora preghiamo che vada su La7 in chiaro :rolleyes:

    Sportitalia ha i diritti per la Coppa Uefa, quindi dovrebbe mandarla.. almeno me lo auguro.. :D
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma gli abbonati avranno la prelazione solo per il loro settore?...
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/9/2008, 21:58)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/9/2008, 19:39)
    E allora preghiamo che vada su La7 in chiaro :rolleyes:

    Sportitalia ha i diritti per la Coppa Uefa, quindi dovrebbe mandarla.. almeno me lo auguro.. :D

    Sportitalia si vede su il digitale terrestre vero? :rolleyes:
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/9/2008, 12:21)
    Sportitalia si vede su il digitale terrestre vero? :rolleyes:

    Si, ma dubbito che Sportitalia abbia i diritti TV di tutta la Coppa UEFA, semplicemente perchè attualmente la vendita del pacchetto televisivo UEFA non è centralizzata ma lasciata ai club che liberamente posso cederli a chi vogliono loro.
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visioni grige sulla trasmissione della partita dell'andata (oggettivamente al di là di noi tifosi samp mi dite a chi può interessare questa partita?).
    Se considerate le altre di UEFA (Milan comunque attira più pubblico), Napoli (partita bella e più pubblico) e anche Udinese (partita più interessante) siamo proprio gli ultimi degli ultimi.
    Secondo me sarà niente trasmissione all'andata e La7 Cartapiù al ritorno o entrambe La7 Cartapiù.
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 4/9/2008, 14:05)
    Secondo me sarà niente trasmissione all'andata e La7 Cartapiù al ritorno.

    Invece è proprio al contrario, all'andata avendo noi i diritti TV ed è altamente probabile che la partita sia trasmessa su La7 Cartapiù, al ritorno i diritti ce li ha il Kaunas e quindi potrebbero sorgere dei problemi, comunque sono fiducioso, sono convinto che La7 Cartapiù non ci abbandonerà :bandierina:
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 4/9/2008, 14:08)
    CITAZIONE (tritato @ 4/9/2008, 14:05)
    Secondo me sarà niente trasmissione all'andata e La7 Cartapiù al ritorno.

    Invece è proprio al contrario, all'andata avendo noi i diritti TV ed è altamente probabile che la partita sia trasmessa su La7 Cartapiù, al ritorno i diritti ce li ha il Kaunas e quindi potrebbero sorgere dei problemi, comunque sono fiducioso, sono convinto che La7 Cartapiù non ci abbandonerà :bandierina:

    Sì effettivamente hai ragione l'andata potrebbe essere stata ceduta a La7 Cartapiù, soluzione che comunque garantirebbe di non perdere troppi spettatori allo stadio in favore della TV.
    Per il ritorno i lituani non penso si aspettino il grande incasso. Molto dipenderà anche dal risultato.
    Se fossero furbi a La7 potrebbero vendere insieme le due partite e mettersi al riparo da risultati che rendano privo di interesse il ritorno.
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 4/9/2008, 14:49)
    Se fossero furbi a La7 potrebbero vendere insieme le due partite e mettersi al riparo da risultati che rendano privo di interesse il ritorno.

    E chi ci dice che La7 oltre che con noi per l'andanta, non stia trattando con il Kaunas per la diretta del ritorno!?

    O.T.

    Comunque La7 Cartapiù finora ha reso un ottimo servizio (a pagamento) rivolto a noi tifosi doriani, se l'anno scorso non ci fosse stata Cartapiù non avremmo potuto seguire nessuna partita europea della nostra squadra (invece trasmise il ritorno del 2° Turno Preliminare con l'Hajduk ed entrambe le partite con l'Aalborg), ed anche partita di ritorno degli Ottavi di Coppa Italia con il Cagliari (tra l'altro gratis, per chi aveva il pacchetto campionato) fù trasmessa su La7 Cartapiù quando nessuna emittente nazionale aveva interesse per quel turno di Coppa; su La7 non ho nulla da obbiettare, si è fatta perdonare anche il caso dei Canali X e Y, solo a pensare che la Samp possa passare a Mediaset sul D.T. mi vengono i brividi, anche perchè tra le squadre La7 noi siamo la 2° per seguito e quindi rientriamo tra i "5 big club" (Fiorentina, noi, Palermo, Cagliari, Catania) che vengono seguiti sia in casa che in trasferta, se in futuro dovessimo passare a Mediaset, sicuramente non rientremmo più tra i "5 big club" del biscione (che attualmente sono Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli) e quindi sarebbero trasmesse sole le partite casalinghe e le trasferte contro altre squadre Mediaset; ecco perchè sono più che soddisfatto del servizio La7 Cartapiù.

    Chiuso O.T.
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kaunas - Samp: in Lituania si gioca alle 19.00 (18.00 italiane)


    L'Fbk Kaunas ha ufficialmente comunicato alla Uefa l'orario fissato per la disputa del match di ritorno del primo turno di Uefa Cup in programma il 2 ottobre p.v. in terra lituana. Al "S. Darius and S. Girenas Sports Centre" di Kaunas, la Samp e l'undici di mister Couceiro scenderanno in campo alle ore 19.00 locali, le 18.00 qui in Italia.


    sampdoria.it
     
    .
  14. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 4/9/2008, 15:23)
    ...si è fatta perdonare anche il caso dei Canali X e Y...

    Scusa Ale, in cosa consiste il fatto che LA 7 Cartapiù si è fatta perdonare il caso dei canali X e Y?
    Infatti, io vorrei farmi la carta ma ho visto che nella mia zona quei due canali (X e Y appunto) non si dovrebbero captare, per cui non vorrei che le partite di Coppa le trasmettessero proprio lì con fregatura per il sottoscritto.
    Mi puoi cortesemente spiegare e cosa consigli?
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 5/9/2008, 09:01)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 4/9/2008, 15:23)
    ...si è fatta perdonare anche il caso dei Canali X e Y...

    Scusa Ale, in cosa consiste il fatto che LA 7 Cartapiù si è fatta perdonare il caso dei canali X e Y?
    Infatti, io vorrei farmi la carta ma ho visto che nella mia zona quei due canali (X e Y appunto) non si dovrebbero captare, per cui non vorrei che le partite di Coppa le trasmettessero proprio lì con fregatura per il sottoscritto.
    Mi puoi cortesemente spiegare e cosa consigli?

    L'anno scorso, avevano tentato di aggiungere ai canonici 5 canali Cartapiù (A,B,C,D,E) due nuovi canali (X e Y) e in questi avevano iniziato a trasmettere le partite della Samp, il problema era che gran parte del suolo italiano non era coperto dal segnale (e lo è tuttora) così io mi persi ben due partite del Doria (Samp-Atalanta e Inter-Doria), La7 compreso il disagio che stava creando (gli arrivarono migliaia di email di protesta) cambio idea, accantonando il progetto X e Y; praticamente ora non rischi più nulla ;)

    Chiuso definitivamente l'O.T.
     
    .
611 replies since 29/8/2008, 12:44   6296 views
  Share  
.