Sampdoria-Kaunas 5-0

coppa uefa, 1° turno (andata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Grandisssssssimi!!!!
    Nota di merito a Fornaroli mi ricorda Montella dai movimenti, incrociamo le dita, ma questo potrebbe essere davvero forte.
    Godddoooo

    Aggiungo grande pubblico e questa sera mi sono sgolato!
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno adesso dalla casa di un amico con il digitale terrestre, questa squadra mi esalta, se gioca così anche in campionato la qualificazione in Coppa UEFA è di nuovo in saccoccia :), in più ho visto fare ai nostri attaccanti quello che volevo vedergli fare: i goal e sono sempre più convinto che l'attaccante in più non ci serva visto che tra poco rientra un certo Bellucci ;).
    Ora do i voti:

    Mirante 6 nell'unico intervento che ha fatto non mi ha dato tranquillità :(
    Lucchini 6,5 buona partita la sua, mi aspettavo un filo in più, ma qui sono io che esagero e per questo gli do mezzo voto in meno
    Gastaldello 7 una roccia in difesa, il migliore dei tre la dietro
    Bottinelli 7 si è fatto vedere spesso sui corner, quest'anno mi sa che ci farà qualche goal, la dietro ha dimostrato di cavarsela, buona alternativa ad Accardi ;)
    Stankevicius 6,5 ha fatto vedere buone cose, ma anche da lui mi aspettavo di più come per Lucchini perchè so che può giocare meglio
    Sammarco 6,5 mezzo voto in meno per l'ammonizione
    Palombo 7,5 immenso, è l'anima della squadra e se entrava quella maledetta traversa faceva pure un goal capolavoro
    Delvecchio 7 buone sortite offensive, regala pure un'assist involontario a Bonazzoli per il 2 a 0 ^_^
    Pieri 6,5 vedi Stankevicius e Lucchini
    Cassano 7,5 ha tirato una punizione della miseria e mi sa che i difensori del Kaunas se lo sogneranno nei loro peggiori incubi per un po :lol:
    Bonazzoli 8 grandissimo questa sera, 2 goal, 1 traversa ed un buon passaggio verso Cassano che, se non veniva aticipato dal difensore del Kaunas, era l'assist dell'1 a 0, un altro giocatore rispetto al Bonazzoli normale, vai Emiliano continua così :sciarpa:

    Ziegler 7 in difesa luci e ombre, prima si fa saltare come un birillo e poi fa un anticipo in tackle ottimo, comunque è molto migliorato rispetto all'anno scorso
    Fornaroli 7,5 ottimo debutto, ha i numeri per sfondare e spero di rivederlo in campionato contro il Chievo anche solo nel 2° tempo
    Dessena 7 pochi minuti però ha fatto vedere cose veramente buone, sono sempre più contento del suo acquisto e, alla faccia di chi diceva che non ha tecnica, serve un cross al bacio per Fornaroli che insacca con una bellissima incornata

    Mazzarri 9 non sbaglia niente in questa partita.

    Ed ora via con un bel FORZA SAMPDORIA :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif:
     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo su Lucchini ha giocato bene e si è anche proposto con sortite offensive.
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo s, ma sono io che sono particolarmente esigente con lui visto che è uno dei miei difensori preferiti (idem Stankevicius) :P
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato ora a casa dallo stadio. ^_^

    Questo è quello he intendo io per partita della Sampdoria, scendere in campo e pigliare a pallonate gli avversari per 90 minuti :samp5: :ok: :samp5:

    A parte la pochezza stasera del Kaunas ho visto davvero una bella Samp, prepotente e vogliosa di fare, almeno fino al 3-0, poi è stato un lungo allenamento col pallone :B):

    Fornaroli tecnicamente sembra davvero molto dotato, è giovane ed è giusto centellinare le sue presenze però forse sarebbe il caso di dargli più spazio.

    Bonazza ha giocato una mezzora davvero da giocatore vero, poi ha finito la benza e ha giocato da fermo però è rimasto in campo bene per 90 minuti senza sfigurare mai, ha fatto 2 gol, poteva farne altri 2 ma insomma va bene così, speriamo possa davvero tornare lui.

    :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Edited by B2bAlive - 19/9/2008, 00:07
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/9/2008, 00:06)
    Tornato ora a casa dallo stadio. ^_^791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Quanti spettatori c'erano ad occhio?
     
    .
  7. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 19/9/2008, 00:07)
    QUOTE (B2bAlive @ 19/9/2008, 00:06)
    Tornato ora a casa dallo stadio. ^_^791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Quanti spettatori c'erano ad occhio?

    Su Radio 19 hanno detto 22 mila
     
    .
  8. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi nostri giovani, ho apprezzato molto il bacio di fornaroli alla maglia e la sua intervista con mazzarri alla sette, promette davvero bene
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non sto a dire di Cassano e Palombo davvero immensi.
    Voglio ringraziare Bonazzoli che questa sera a parte i goal ha giocato per la squadra, gli ci volevano davvero questi goal spero davvero che sia risorto, sarebbe davvero tanta roba!!!
    Mi è piaciuto Stanke avrà fatto 200 km e decine di cross davvero 10 polmoni.
    La squadra è stata perfetta, ma la cosa che mi ha lasciato davvero impressionato è EL TUNA, 3 azioni splendide che hanno fatto vedere tecnica, velocità e furbizia da vero attaccante e che Goal in avvitamento di testa ....non so cosa ne pensate, ma nei movimenti soprattutto nella prima azione in cui ha sfiorato il goal a rientrare....si proprio Vincenzino!!!
    Che goduria ragazzi!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 19/9/2008, 00:07)
    Su Radio 19 hanno detto 22 mila

    Un risultato strepitoso. Nella Uefa di tre anni fa all'esordio contro i Potoghesi, non si arrivò a questa cifra.

    Edited by Tore* - 19/9/2008, 00:11
     
    .
  11. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 19/9/2008, 00:03)
    Lo s, ma sono io che sono particolarmente esigente con lui visto che è uno dei miei difensori preferiti (idem Stankevicius) :P

    eh in effetti Stefano è proprio bravo! su Stanke a parte le rimesse allucinanti mi piacciono molto i suoi cross forti e bassi...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Grande FORNAROLI per aver baciato la maglia!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (M70 @ 19/9/2008, 00:09)
    bravi nostri giovani, ho apprezzato molto il bacio di fornaroli alla maglia e la sua intervista con mazzarri alla sette, promette davvero bene

    Si vedeva che aveva una voglia matta di ben figurare.

    Ora non bisogna avere fretta. Fra un mese o due sarà al pari degli altri attaccanti (come forma e come possibilità di essere considerato titolare da Mazzarri)
     
    .
  14. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se posso vedere i gol della samp su internet visto che sono appena tornato a casa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,713
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (maxaquin @ 19/9/2008, 00:20)
    qualcuno sa se posso vedere i gol della samp su internet visto che sono appena tornato a casa

    Dovrai attendere almeno domani (video su youtube o primocanale).
     
    .
190 replies since 29/8/2008, 12:56   3334 views
  Share  
.