Sampdoria-Kaunas 5-0

coppa uefa, 1° turno (andata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Novellino regalami un iPhoneeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Il ritorno sarà sicuramente più rilassato! Sicuramente al ritorno la squadra del Kaunas sarà più ostica giocando in casa loro vorranno fare una miglior figura, ma con il 5 - 0 ci siamo guadagnati l'accesso ai gironi!
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    angelo angelo ngelo palombo noi abbiamo angelo palombo!!!
     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbero vincere 6-0 a casa loro?
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo il siparietto WAN-Angelo sull'Iphone...... :sciarpa: :lol:
     
    .
  6. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera davvero ottima Samp da quel che ho potuto vedere dalla sintesi.
    E' vero l'avversario non sarà stato certo uno dei più difficili ma 5 gol non si fanno mai per caso.
    Oltre i soliti già citati secondo me merita un elogio Delvecchio, molto più utile quando parte da centrocampista con gli inserimenti che non da punta.
    Non riesco a trattenermi dal fare i complimenti a Bruno,gran gol, ottime movenze...speriamo bene, ma sinceramente sono convintissimo della bontà dell'acquisto.

    Una nota di carattere tattico: Cassano deve giocare con una punta (vera)al suo fianco, anche solo un birillo a centro area! Parere personale.


    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :yeah:
     
    .
  7. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palombo sontuoso, va bhe era il kaunas, ma un angelo che mi piace ( calcisticamente ) sempre di più, cassano incomincia a divertirsi e fornaroli promette moooooolto bene e poi bonazzoli fosse che fosse la vorta bona
     
    .
  8. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi se entra quel tiro di palombo,penso che sarei qui ancora ad applaudire!NOI ABBIAMO ANGELO PALOMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    lasciatemi dire, secondo me ottimi segnali dai nostri tre attaccanti, che a giudicare da stasera fanno ben sperare anche per il campionato, ma la cosa che più mi ha impressionato positivamente è la duttilità del nostro capitano che ormai ha imparato a fare lanci millimetrici (come i due a cassano, tra cui quello del terzo gol), scatti sulla fascia (ho visto uno stupendo inserimento al limite sinistro dell'area) e tiri (traversa nei primissimi minuti dopo un bell'accentramento), oltre alle ben note capacità di contenimento al centro...ormai è un fenomeno davvero...grande angelo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Una nota di carattere tattico: Cassano deve giocare con una punta (vera)al suo fianco, anche solo un birillo a centro area! Parere personale.

    Ogni volta che Bonazzoli è il campo a Marassi Cassano segna, almeno nella maggior parte dei casi :lol:

    Però è vero, Cassano deve inventare per gli altri, e poi si deve togliere la soddisfazione personale. Se avesse un birillo, inizia a fare solo dei tiri a girare su di lui, così gioca di rimbalza e le schiffa dentro XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ne torno ora dallo stadio! ovviamente sono felicissimo! grande partita nostra!oltre a palombo che ha fatto una gara spettacolare,mi ha rinquorato parecchio vedere giocare così bonazzoli,sembra tornato quello dei bei tempi!:)
    e che dire di fornaroli...mi ha davvero impressionato nello spezzone che ha fatto :ok:
    unica critica (se così si può definire :P) è che io avrei fatto entrare un pò prima dessena,magari mettendolo al posto di del vecchio. dessena è un altro che sono parecchio curioso di vedere giocare...comunque forza samp grande partita!!!!!:)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi non so voi! Ma a me dispiace per i soli 4 tifosi del Kaunas! Sono venuti per sostenere la squadra e oltre ad essere da soli hanno visto perdere la loro squadra 5 a 0! Senza dimenticare tutte le altre occasioni che potevano rendere il risultato ancora più largo!
     
    .
  13. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 18/9/2008, 23:41)
    Ragazzi non so voi! Ma a me dispiace per i soli 4 tifosi del Kaunas! Sono venuti per sostenere la squadra e oltre ad essere da soli hanno visto perdere la loro squadra 5 a 0! Senza dimenticare tutte le altre occasioni che potevano rendere il risultato ancora più largo!

    Va beh almeno hanno mangiato focaccia e vino bianco gentilmente offerta da noi.... :1214593791.gif:
     
    .
  14. Eddie Crank
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a non pensare al gol di Bruno...
     
    .
  15. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima prestazione...non c'è che dire! :sciarpa:
     
    .
190 replies since 29/8/2008, 12:56   3334 views
  Share  
.