Sampdoria-Kaunas 5-0

coppa uefa, 1° turno (andata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Samp, ho preso la scheda :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Contentissimo per il gol di Bruno
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran partita, non era poi così facile, di fronte avevamo chi ha fatto fuori con merito i Rangers. Bravissimi, risultato tondo tondo che rende davvero felici...Ora sotto col Chievo! :samp5:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 18/9/2008, 22:38)
    ma abbiamo mai vinto 5-0 in europa ?

    Sampdoria-Rosenborg di Coppa campioni, così a memoria.
    Doppietta di Dossena, che oggi ho visto in via Venti con il genoanissimo giornalista Gessi Adamoli. Andava forse in trbunale?


    Cinque goals dei tre attaccanti: un'iniezione di fiducia di cui avevamo bisogno
     
    .
  5. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa partita serve x darci la carica giusta ora sotto col Chievo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazzi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    benissimo cosi!!!!risultato strepitoso!!!!!!!sono stracontento che abbia segnato bruno!!!!!!!
    daje!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. bolo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio Dio che Samp meravigliosa prestazione, Bonazzoli ottimo, Cassano come al solito favoloso, Bruno Ok, Gennaro fantastico ha dato l'anima oggi, Palombo Leader, Difesa Ok, buono ziegler, pieri e gli altri,....... Che bella Samp! :battimani: :battimani: :yeah: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :ok:
     
    .
  9. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Complimenti alla squadra per questa vittoria spettacolare. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: ....adesso speriamo che Mazzarri faccia giocare Marilungo e Mustacchio a Kaunas..... :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  10. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di non fare come l'altr'anno,cioè di vincere solo ed esclusivamente in casa...che non va male ma se vinciamo anche fuori non dispiace :D
     
    .
  11. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò ancorato ai ricordi, sarò un nostalgico... ma il Tuna mi ricorda un ragazzo che avevamo acquistato un po' di anni fa.... nel 1995\96..........
     
    .
  12. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: , grande risultato anche per il morale!!!!

    Se proprio vogliamo trovare un cavillo il giallo di Sammarco (ma come si fa a farsi ammonire sul 4-0?) :huh:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 18/9/2008, 22:47)
    Se proprio vogliamo trovare un cavillo il giallo di Sammarco (ma come si fa a farsi ammonire sul 4-0?) :huh:

    Spirito combattente, di chi non molla mai ;) L'importante è che non si faccia ammonire anche al ritorno XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 18/9/2008, 22:46)
    sarò ancorato ai ricordi, sarò un nostalgico... ma il Tuna mi ricorda un ragazzo che avevamo acquistato un po' di anni fa.... nel 1995\96..........

    Vincenzo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Grandissima Sampdoria, pur considerando la pochezza degli avversari; mi sono piaciuti tutti, però sono contento in particolare per il ritorno al goal e al bel gioco da parte di Emiliano, che ha davvero lottato su ogni pallone, per un grande Cassano, una prestazione autorevole di Bottinelli (oltre che degli altri difensori, in generale poco impegnati), un super Palombo e... un Fornaroli che sembra aver imparato qualche trucco dall'amico Antonio, mettendo tutto in pratica molto bene.

    Forza Samp!!!
     
    .
190 replies since 29/8/2008, 12:56   3334 views
  Share  
.