Interessamento per Alexandre Pato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 21/8/2008, 12:42)
    pato sarebbe un grandissimo acquisto, ma mi pare scontato che non verrà! Il mialn non può prendersi un sheva e cedere (anche se in prestito) un giovane fortissimo come pato! se proprio cederanno una punta sarà paloschi, che non credo accia al caso nostro, visto che abbiamo già fornaroli!

    Ma paloschi è scontato che lo diano via...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me prendere Pato e' inutile perche' valorizzarlo non ci darebbe alcun vantaggio. Per prendere Paloschi, tanto vale tenere Mustacchio e Marilungo.
     
    .
  3. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me prendere Pato e' inutile perche' valorizzarlo non ci darebbe alcun vantaggio. Per prendere Paloschi, tanto vale tenere Mustacchio e Marilungo.

    perfettamente d'accordo!
    inoltre non mi piace neppure tanto, secondo me non è poi tutto sto fenomeno, anche Dunga nelle ultime partite dell'olimpiade l'ha tenuto in panca spiegando che il ragazzo non ha ancora i movimenti base per liberarsi dalle marcature strette....
     
    .
  4. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 21/8/2008, 13:42)
    Per me prendere Pato e' inutile perche' valorizzarlo non ci darebbe alcun vantaggio. Per prendere Paloschi, tanto vale tenere Mustacchio e Marilungo.

    E dai non esageriamo. Cosa dobbiamo valorizzare? Pato è un giocatore pagato quasi 20 milioni di euro nazionale Brasiliano, non un giovane della primavera del Milan.
    Comunque non capisco perchè il Milan dovrebbe cedere Pato in prestito e perchè ne stiamo parlando.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Esatto!!!!
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 21/8/2008, 13:42)
    Per me prendere Pato e' inutile perche' valorizzarlo non ci darebbe alcun vantaggio. Per prendere Paloschi, tanto vale tenere Mustacchio e Marilungo.

    Sono perfettamente d'accordo con te ^_^
     
    .
  7. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io stravedo per fornaroli e penso che bisognerebbe puntare su di lui (dato che ci abbiamo investito anche una bella cifra) piuttosto che prendere in prestito pato per un anno....per di piu il rendimento del brasiliano non mi sembra molto costante quindi non so nemmeno quanto ci si guadagnerebbe a prenderlo.
    La quinta punta possiamo cercarla altrove oppure valorizzare i nostri primavera.

    Poi nel caso fornaroli deluderà, avremo sempre bellucci disponibile per ottobre a quanto ho capito quindi non credo avremo dei grossi problemi in attacco.
     
    .
  8. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 21/8/2008, 14:45)
    CITAZIONE (Australian @ 21/8/2008, 13:42)
    Per me prendere Pato e' inutile perche' valorizzarlo non ci darebbe alcun vantaggio. Per prendere Paloschi, tanto vale tenere Mustacchio e Marilungo.

    Sono perfettamente d'accordo con te ^_^

    Mi accodo pure io. :samp5:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 21/8/2008, 13:55)
    CITAZIONE (Australian @ 21/8/2008, 13:42)
    Per me prendere Pato e' inutile perche' valorizzarlo non ci darebbe alcun vantaggio. Per prendere Paloschi, tanto vale tenere Mustacchio e Marilungo.

    E dai non esageriamo. Cosa dobbiamo valorizzare? Pato è un giocatore pagato quasi 20 milioni di euro nazionale Brasiliano, non un giovane della primavera del Milan.

    Quoto tritato!
    Ragazzi, Pato non è mica da valorizzare, è già valorizzato. Si può discutere se sia un giocatore utile per noi, si può nutrire dubbi sulla sua continuità/esperienza ecc, qualcuno potrebbe aver dubbi sulla sua bravura, ma non si può dire che è un giovane da valorizzare come potrebbe essere ad esempio Paloschi. Nonostante la tenera età Pato ha già mostrato di essere un giocatore di livello. Io sinceramente prenderei anche un prestito secco per Pato.... cosa ci guadagniamo? Niente, se non il fatto di averlo un anno con noi, a me non sembra poco però...
    Comunque non viene
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 21/8/2008, 15:55)
    CITAZIONE (tritato @ 21/8/2008, 13:55)
    E dai non esageriamo. Cosa dobbiamo valorizzare? Pato è un giocatore pagato quasi 20 milioni di euro nazionale Brasiliano, non un giovane della primavera del Milan.

    Quoto tritato!
    Ragazzi, Pato non è mica da valorizzare, è già valorizzato. Si può discutere se sia un giocatore utile per noi, si può nutrire dubbi sulla sua continuità/esperienza ecc, qualcuno potrebbe aver dubbi sulla sua bravura, ma non si può dire che è un giovane da valorizzare come potrebbe essere ad esempio Paloschi. Nonostante la tenera età Pato ha già mostrato di essere un giocatore di livello. Io sinceramente prenderei anche un prestito secco per Pato.... cosa ci guadagniamo? Niente, se non il fatto di averlo un anno con noi, a me non sembra poco però...
    Comunque non viene

    Concordo, anch'io non prenderei giovani con un prestito secco per poi farli ritornare alla base però Pato ha si 18-19 anni ma ha dimostrato di avere delle grandi qualità e non può che esserci utile quest'anno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Leggo di valorizzare Pato?
    Di valorizzare un giocatore che ha giocato da titolare nell'Internacional, nella Libertadores, nel Mondiale per club da protagonista (eliminando in finale il Barcellona, mica noccioline, e vincendo il trofeo), nel Milan (9 gol in 18 partite! e chi altri nella serie A ha una media del genere?) e ha già esordito nel Brasile (a 18 anni!).
    Mi spiegate cosa c'è da valorizzare qui?
    Qui ci sarebbe solo da prenderlo e goderci le sue prodezze in tandem con Cassano! :samp10:
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/8/2008, 20:45)
    Leggo di valorizzare Pato?
    Di valorizzare un giocatore che ha giocato da titolare nell'Internacional, nella Libertadores, nel Mondiale per club da protagonista (eliminando in finale il Barcellona, mica noccioline, e vincendo il trofeo), nel Milan (9 gol in 18 partite! e chi altri nella serie A ha una media del genere?) e ha già esordito nel Brasile (a 18 anni!).
    Mi spiegate cosa c'è da valorizzare qui?
    Qui ci sarebbe solo da prenderlo e goderci le sue prodezze in tandem con Cassano! :samp10:

    Pato è forte, ma proprio perchè giovane è lungi dall'essere maturo...Ha bisogno di giocare, da noi lo farebbe ma....

    1) il Milan non mi pare intenzionato a cederlo in prestito

    2) ha poco senso prendere un giovane (forte) e dopo un anno vederlo tornare alla base. Valorizziamo i nostri: non saranno ai livelli di Pato, ma almeno facciamo il nostro interesse al 100%.
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah lo hanno pagato 22 milioni, non credo lo scartino al momento.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 21/8/2008, 20:49)
    2) ha poco senso prendere un giovane (forte) e dopo un anno vederlo tornare alla base. Valorizziamo i nostri: non saranno ai livelli di Pato, ma almeno facciamo il nostro interesse al 100%.

    Ma che senso ha dire prendiamo uno che è forte (ma vecchio, vedi Crespo,ecc...) in prestito secco e invece se te ne capita uno forte (Pato secondo me lo è) sempre in prestito secco invece diciamo no grazie?
    E' una cosa che non capisco.
    Se uno è forte io lo voglio se è possibile giovane o vecchio che sia (tanto si potrebbe avere solo in prestito quindi meglio di niente)
     
    .
  15. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/8/2008, 20:54)
    Ma che senso ha dire prendiamo uno che è forte (ma vecchio, vedi Crespo,ecc...) in prestito secco e invece se te ne capita uno forte (Pato secondo me lo è) sempre in prestito secco invece diciamo no grazie?
    E' una cosa che non capisco.
    Se uno è forte io lo voglio se è possibile giovane o vecchio che sia (tanto si potrebbe avere solo in prestito quindi meglio di niente)

    A parte il fatto che il Milan Pato non ce lo tira dietro, anzi...Detto questo ha ancora grossi limiti, non è un campionissimo al 100%, ma fra qualche tempo lo sarà e francamente contribuire alla sua maturazione per farlo diventare una stella del Milan non mi pare sensato. Crespo ormai è in parabola discendente, ha molto più senso prendere in prestito lui e sfruttarlo...Poi scusa abbiamo i nostri giovani da far crescere e maturare, cosa andiamo a prendere un 18enne che seppure fortissimo non sarà mai il nostro futuro?

    Edited by wariolander - 21/8/2008, 20:59
     
    .
107 replies since 1/7/2008, 08:44   11331 views
  Share  
.