Interessamento per Alexandre Pato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 1/7/2008, 09:58)
    "1/2 Bonazzoli al Parma, tutto Ziegler alla Reggina, 1/4 di Fiorillo in comproprieta' alla Juve e Campagnaro in prestito oneroso al Milan con diritto di riscatto trasferito su Sala che rinnova al minimo sindacale per un anno per il prestito di Pato alla Samp per un anno!"
    Fonte: Tuttosport

    ma cosa hanno fumato? :woot: :P :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 1/7/2008, 10:37)
    Ma che roba è? Questi sono pazzi a dir poco... -_-

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 1/7/2008, 10:39)
    ma cosa hanno fumato? :woot: :P :P

    Ragazzi, stamattina mi sembrate particolarmente bisognosi di caffeina per mettere in moto i neuroni! :P

    E' un messaggio scherzoso quello di TITO2006, non certo una notizia riportata ufficialmente da Tuttosport! ;)
     
    .
  3. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P

    Ma raga! Anche se mi aspetterei di tutto dal Tuttosport ... ragionamenti simili venivano fatti solo ne L' Allenatore Nel Pallone...

    :D :D :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    A me sembra tanto che, giunto il momento per la Samp di piazzare la zampata per l'attacco e considerato che non abbiamo la tradizione di svenarci per giocatori di proprietà, vista la recente operazione Cassano con le sue modalità, ci affiancano a caso giocatori di un certo livello; per Adriano e Sheva ci poteva anche stare, ma Pato mi sembra davvero una boutade.
     
    .
  5. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma funziona che più la sparano grossa più vengono pagati?? ora sarebbero milionari...
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    sa un pò di bufala...... ;) !!!
     
    .
  7. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum cazzata
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 1/7/2008, 11:17)
    sa un pò di bufala...... ;) !!!

    solo un po'! Immagina che io sarei tentato a credere di più alla bufala Sheva che non a questa!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 1/7/2008, 09:54)
    Si hanno notizie di Mazzarri? Secondo me e' nella sede del calcio mercato con Marotta in pieno stile Cana'-Borlotti :D

    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Pato sarebbe un grandissimo colpo anche solo in prestito secco, peccato che sembra una bufala coi fiocchi (anche solo leggendo la fonte...)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    sisi come no... il prossimo è C.Ronaldo... :D :D
     
    .
  12. riky_utc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me è una mezza bufala, "mezza" però, perchè Pato negli ultimi mesi ha giocato proprio maluccio e se il Milan acquistasse un altra punta (tipo Adebayor) potrebbero anche girarcelo in prestito secco per "farsi le ossa" alla Samp (che comunque gioca in coppa) considerando che cmq ha 18 anni...
    Cmq io vi propongo la prima pagina di Tutto Sport che ha lanciato l'idea(a cui credo poco):
    image
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli di tuttosport a volte regalano delle barzellette uniche :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (riky_utc @ 1/7/2008, 12:34)
    Allora secondo me è una mezza bufala, "mezza" però, perchè Pato negli ultimi mesi ha giocato proprio maluccio e se il Milan acquistasse un altra punta (tipo Adebayor) potrebbero anche girarcelo in prestito secco per "farsi le ossa" alla Samp (che comunque gioca in coppa) considerando che cmq ha 18 anni...

    La penso come te...Allo stato attuale mi sembrerebbe materialmente più possibile un prestito semplice del giovane Pato (ricordiamoci che ha 18 anni) in una squadra come la Samp in cui possa giocare con continuità piuttosto che la trattativa per l'acquisizione di Shevchenko (che percepisce uno stipendio a dir poco inavvicinabile).

    In ogni caso credo che siano entrambe due trattative molto molto difficili! -_-
     
    .
  15. riky_utc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso comunque che se il Milan prendesse un altra punta, sarebbe più predisposto a mandare in prestito Paloschi che Pato, e dovrebbe prendere 2 punte per privarsi di entrambi, la vedo molto molto difficile. Comunque sono felice che accostino tutti questi nomi di rilievo alla Samp.
     
    .
107 replies since 1/7/2008, 08:44   11331 views
  Share  
.