Interessamento per Ever Banega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/8/2008, 13:19)
    Il l'assist non lo fa perchè ovvio che al terzo dribbling ammesso che gli riescano gli altri due subisce fallo.. a me i fumosi non piaciono..

    Ma hai visto la rabona-assist nel video :o: :o: :o: ? Da leccarsi le orecchie! Peccato che era in fuorigioco.... :B):
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 18/8/2008, 13:34)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/8/2008, 13:19)
    Il l'assist non lo fa perchè ovvio che al terzo dribbling ammesso che gli riescano gli altri due subisce fallo.. a me i fumosi non piaciono..

    Ma hai visto la rabona-assist nel video :o: :o: :o: ? Da leccarsi le orecchie! Peccato che era in fuorigioco.... :B):

    Veramente in fuorigioco ce lo ha fatto finire lui (ammesso e non concesso che fosse realmente fuorigioco) proprio perchè invece di passarla di prima ha rallentato per fare la rabona :P

    Ciò non toglie che in quel video salta regolarmente l'uomo (sarei però curioso di vedere quante volte perde palla a quel modo prima di giudicare) e ognuno di quei falli che nel video subisce in Italia sarebbe da giallo.

    In ogni caso le doti tecniche sono immense, per insegnargli la tattica c'è Mazzarri :B):

    La cosa che però mi è piaciuta davvero tanto non è come dribbla la gente, ma come sradica il pallone dai piedi degli avversari :ok:

    Solo che appunto un gran centrocampista centrale, ma se poi viene chi cediamo ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    A me piace come giocatore ma che senso ha prenderlo quando abbiamo già 7 centrocampisti centrali e abbiamo investito parecchio su Dessena?
    Inoltre il diritto di riscatto dubito sia inferiore ai 9-10 milioni, e essendo extracomunitario tra tenere per un'anno Banega o tenere per un'anno Sheva se fosse possibile scegliere scelgo il secondo tutta la vita.
    Se invece il riscatto fosse umano allora con la prospettiva di riscattarlo e tenerlo le cose cambierebbero ma mi pare uno scenario abbastanza improbabile...
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente vorrei saperne di più sui possibili prezzi dell'operazione prima di sbilanciarmi, se i prezzi fossero abbordabile lo piglierei subito, anche se dubito... Ora stiamo facendo valutazioni senza nessuna informazione certa!
     
    .
  5. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non ispira vedendo il filmato. Si vede che fa un dribling davanti alla sua porta nel primo minuto. E poi noto che fa 800 numeri per poi passare il pallone indietro...

    Da noi sarebbe il vice cassano (più grammo e con meno attitudine al gol). A meno che Mazzari non tornasse a 3-4-3, ma visti i risultati dello scorso anno e l'ultima campagna acquisti non credo che questa scelta sia prioritaria per il mister che se proprio volesse provare il 3-4-3 con Bellucci - Il Maestro - Fornaroli potrebbe anche sperimentarlo.
    Ma io preferisco in generale il 3-5-2.
    Sto qui mi sà di mezzo pacco.

    Poi una domanda.

    La notizia sul sito gaynews dice che ha messo un video dove mostra le sue grazie su youtube, più o meno come Maidana. Ma è tradizione in argentina?
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altra news dice che a Marzo è stato beccato ubriaco al volante.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 18/8/2008, 14:27)
    Un'altra news dice che a Marzo è stato beccato ubriaco al volante.

    Riportiamo le fonti per favore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Cassano, caratterialmente, è un angioletto in confronto a sto tizio ... se arrivasse, bisognerebbe per prima cosa fargli capire come funziona da noi: serietà innanzitutto, sennò a lavura' barbun!
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è il nuovo ORTEGA.... c assomiglia anche un pochino
    facciamo un riassunto però:
    se arriva lui abbiamo
    FASCIA DESTRA: Stanke e Padalino (buona coppia)
    FASCIA SINISTRA: Pieri e Ziegler (abbastanza bene,spero in uno Ziegler migliore)
    CENTRALE: Palombo e Poli (perfetti)
    CENTRO DESTRO: Sammarco, Delvecchio e Banega (qualità e quantità)
    CENTRO SINISTRO: Dessena e Franceschini (buona coppia con Dessena da scoprire)
    senza contare che non riusciamo a piazzare Bonanni e abbiamo anche Eramo in squadra (a sto punto da mandare in prestito), Delvecchio è il partente??

    e sto Banega vale la candela? rischiamo di destabilizzare gli schemi e il lavoro di Mazzarri... anche se m piace molto come giocatore se diventa + concreto...

    vedremo cosa farà Beppe Marotta, chiaro che se Fornaroli non diventa comunitario forse Banega lo è, non so... qualcuno sa dirmelo? perchè sennò svanisce il sogno Sheva.... :samp10:












     
    .
  10. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembra ORTEGA 2, il ritorno.
    Per amor del cielo, restasse dov'è! Se è davvero così forte poi, perchè nella sua attuale squadra non gioca? Se poi è pure una testa di cavolo...
    In Italia c'è bisogno di concretezza e velocità, non basta la tecnica pura. Per i giocolieri ci sono i circhi...
    Noi necessitiamo di una punta, di uno di affidamento che, con Cassano al fianco, la butti dentro.
    Ortega l'abbiamo già avuto, ahimè!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    allora io non credo sia un mussa....in questo senso...se la trattativa di sheva dovesse (o è ) andar male e l impossibilità di prendere un altra punta di valore (crespo e suazo finchè son dell inter non verranno mai alla samp per problemi garrone moratti ecc) penso che la società inizierà si con cassano fornaroli e bonazzoli in avanti aspettando bellucci ma nel frattempo si coprirebbe con un fuoriclasse che possa giocare al posto di cassano quando cassano farà la prima punta..(non lo è ma potrebbe essere una soluzione aspettando bellucci).al ritorno di claudio banega giocherebbe un po piu indietro al posto di dessena o franceschini e con la coppa uefa lo spazio ci sarà per tutti.....a me non andrebbe per nìente male
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Mi fa ridere che siamo valutando un giocatore sulla base di un video! Ricordiamo che è un giocatore dell'88! Sarebbe un giocatore giovanissimo promettente!
    Io mi fido della società se lo comprassimo sarebbe ottimo affare dal mio punto di vista!
    Se lo si prende in prestito non si perde niente!
    Io aspetto, tutte queste voci su eventuali acquisti della Samp significa che la samp è alla ricerca di un altro giocatore per completare la rosa!
    Io credo che un suo eventuale arrivo abbia maggiori probabilità rispetto a quello di Sheva!
     
    .
  13. Hurrycane Pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, banega sarà paragonabile a ortega, ma non buttiamo tutta la m***a possibile su ortega, lui andrei ancora a prenderlo in bici... o rivolete i vari bedin strada marchesetti e co?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 18/8/2008, 15:30)
    ragazzi, banega sarà paragonabile a ortega, ma non buttiamo tutta la m***a possibile su ortega, lui andrei ancora a prenderlo in bici... o rivolete i vari bedin strada marchesetti e co?

    Cate' :lol: :huh: :lol:
     
    .
  15. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ha fatto zero goal ufficiali???
     
    .
134 replies since 18/8/2008, 07:48   4890 views
  Share  
.