Unione Sportiva Salernitana 1919

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    Ringrazio Tore MB E @sousuke per aver preso le mie difese. Sinceramente sono stato molto educato,non ho nulla da rimproverarmi. È ovvio che preferisci la salernitana alla Samp,come retrocessa. Farei lo stesso. Peccato che da quando sono qua ho sempre detto che voglio anche voi salvi. Sinceramente alcuni tuoi interventi mi sanno un po’ troppo di arroganza,soprattutto perché in un contesto che non conoscevi a fondo,fra me e l’altro. Ma alla fine mi importa poco perché credo di starmi comportando con rispetto e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso. Sono un ragazzo educato ma passionale,e mi irrita se la mia squadra viene offesa a titolo gratuito. È il bello del calcio italiano che tanto (e giustamente) difendiamo.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/4/2022, 00:11) 
    Si certo, anche se non capisco cosa c'entri con lo scambio tra gli altri due. La Salernitana a Genova comunque ha usato il mestiere. Sta all'arbitro ovviamente mettere un freno. Ma il gioco è stato molto spezzettato anche dai nostri eroi che commettevano puntualmente fallo in attacco, inutilmente.

    Va bene Tore, hai ragione. Apprezzo il tuo equilibrio come sempre. Ho esagerato. La realtà é che anche un tifoso equilibrato come me, in questo momento, non sono sereno né obiettivo. Patisco il momento. Viva il tifo sportivo e tollerante. Viva lo stile Sampdoria, molto ben rappresentato su questo forum.
    Meritiamo la B, ma speriamo di non andarci…
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s0usuke @ 25/4/2022, 23:58) 
    Non penso intendesse mettere in dubbio il suo essere doriano, ma credo si riferisse al fatto che essendo di Pescara era facile ipotizzare che le critiche alla Salernitana fossero più frutto dell'accesa rivalità piuttosto che di considerazioni imparziali (secondo il suo punto di vista chiaramente).
    Poi vabbè... provocazioni su provocazioni... tutto qui

    Esattamente. Credo che un po’ di camomilla faccia bene a chi si inalbera subito,senza conoscermi,e parte in quarta. Rilassiamoci,non ho detto UNA parola contro la Samp,che anzi stimo e rispetto.

    CITAZIONE (trevor68 @ 26/4/2022, 00:17) 
    Va bene Tore, hai ragione. Apprezzo il tuo equilibrio come sempre. Ho esagerato. La realtà é che anche un tifoso equilibrato come me, in questo momento, non sono sereno né obiettivo. Patisco il momento. Viva il tifo sportivo e tollerante. Viva lo stile Sampdoria, molto ben rappresentato su questo forum.
    Meritiamo la B, ma speriamo di non andarci…

    Ma figurati per me nessun problema..capisco lo stato d’animo e spero in B vadano Cagliari Genoa e Venezia
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/4/2022, 23:26) 
    ...ma l'Udinese ha dato 4 gol all'Empoli e 2 al Bologna. Da settimane è una squadra in salute. La Fiorentina non ne parliamo, lanciata e motivata...

    Sulla carta sono entrambe squadre superiori, non ci piove. Ma ogni partita fa storia a se e va contestualizzata. L'Udinese veniva da un gran filotto e forse ha preso sotto gamba l'impegno, forse era semplicemente meno brillante ma alla fine è stata una partita da 0-0 vinta all'ultimo minuto su un contropiede casuale. La Fiorentina veniva da un ottimo periodo, certo, ma era reduce dall'impegno infrasettimanale con la Juve che ha lasciato scorie fisiche e mentali, era senza Castrovilli e soprattutto Torreira (scusate se è poco) ed era un'altra partita indirizzata su un pareggio che è stata vinta per una leggerezza (che hanno sfruttato, bravi loro). Stanno andando come treni e sono quasi certo che si salveranno, ma stanno raccogliendo in queste giornate (con gli interessi) ciò che avevano magari lasciato per strada immeritatamente in precedenza. Non sminuisco i meriti dei granata, ma in queste 3 partite gli episodi hanno contribuito non poco, su questo non ci piove.

    Edited by Blucerchiando - 26/4/2022, 00:35
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/4/2022, 00:19) 
    Sulla carta sono entrambe squadre superiori, non ci piove. Ma ogni partita fa storia a se e va contestualizzata. L'Udinese veniva da un gran filotto e forse ha preso sotto gamba l'impegno, forse era semplicemente meno brillante ma alla fine è stata una partita da 0-0 vinta all'ultimo minuto su un contropiede casuale. La Fiorentina veniva da un ottimo periodo, certo, ma era reduce dall'impegno infrasettimanale con la Juve che ha lasciato scorie fisiche e mentali, era senza Castrovilli e soprattutto Torreira (scusate se è poco) ed era un'altra partita indirizzata su un pareggio che è stata vinta per una leggerezza (che hanno sfruttato, bravi loro). Stanno andando come treni e sono quasi certo che si salveranno, ma stanno raccogliendo in queste giornate (con gli interessi) ciò che avevano magari lasciato per strada immeritatamente in precedenza. Non sminuisci i meriti degli amaranto, ma in queste 3 partite gli episodi hanno contribuito non poco, su questo non ci piove.

    Grazie mille però ci tengo a dire una cosa: GRANATA,non amaranto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/4/2022, 23:52) 
    Però devi leggere anche i post precedenti del pescarese. È chiaro che c'è del rancore in quei giudizi sulla Salernitana, per via dell'attrito storico tra le tifoserie, tanto che l'ho ripreso anche io. Poi sbagliato dargli del non sampdoriano, però secondo me in quel momento ha effettivamente scritto come pescarese, non blucerchiato.

    Non è proprio cosi...perché se leggete è partito tutto da Niko99 che citava 3 polpette al Pescara...e da li mi ha dato fastidio...quando si parlava di Salernitana...cmq per me argomento chiuso e su questa pagina della Salernitana non credo scriverò più...visti i fraintendimenti...ma di sicuro da sportivo ammetto che finora i campani stanno facendo un impresa.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 26/4/2022, 23:32) 
    Non è proprio cosi...perché se leggete è partito tutto da Niko99 che citava 3 polpette al Pescara...e da li mi ha dato fastidio...quando si parlava di Salernitana...

    Certo, ma questo dopo quel post ignorante in cui dicevi che i loro ultimi risultati sono solo frutto di fortuna. A quel punto ti ha risposto con la frecciatina. Poi hai aggiunto che sono destinati a non durare in serie a. Fai da bravo. :TapTap:
     
    .
  8.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    Se c’è una squadra che ora ha realmente tutto nelle mani,e trema dall’ansia,è proprio la salernitana. Possiamo ancora fare un’impresa che dire STORICA è dire poco. Sono con le lacrime agli occhi al solo pensiero. Abbiamo avuto una storia travagliata. Sicuramente non blasonata,ma anche molto sfortunata. In entrambe le occasioni la A ci è stata strappata di mano quando era completamente alla portata (1948 e 1999). Nel 1994 perdemmo la promozione all’ultimo. Ne abbiamo viste tante. Questa squadra merita di salvarsi se non altro per un discorso karmico. Il nostro tifo lo merita. Se accadrà,amici doriani,assisterete ad una delle feste più strepitose che ci siano mai state. Diversamente andremo in B,ma con umiltà e con la consapevolezza di aver lottato tantissimo e confuso i critici da morire. Salerno,comunque vada,ricordati che ti amerò per sempre ❤️
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niko'99 @ 30/4/2022, 21:55) 
    Se c’è una squadra che ora ha realmente tutto nelle mani,e trema dall’ansia,è proprio la salernitana. Possiamo ancora fare un’impresa che dire STORICA è dire poco. Sono con le lacrime agli occhi al solo pensiero. Abbiamo avuto una storia travagliata. Sicuramente non blasonata,ma anche molto sfortunata. In entrambe le occasioni la A ci è stata strappata di mano quando era completamente alla portata (1948 e 1999). Nel 1994 perdemmo la promozione all’ultimo. Ne abbiamo viste tante. Questa squadra merita di salvarsi se non altro per un discorso karmico. Il nostro tifo lo merita. Se accadrà,amici doriani,assisterete ad una delle feste più strepitose che ci siano mai state. Diversamente andremo in B,ma con umiltà e con la consapevolezza di aver lottato tantissimo e confuso i critici da morire. Salerno,comunque vada,ricordati che ti amerò per sempre ❤️

    Se c e una squadra che merita laggiù in fondo siete voi!
    Ale Salerno!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Salernitana Fans
    Posts
    5,419
    Location
    Salerno <3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 1/5/2022, 09:25) 
    Se c e una squadra che merita laggiù in fondo siete voi!
    Ale Salerno!

    Grazie mille..speriamo bene
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Sono in vantaggio a Bergamo…
    Non mi spiego come sia possibile che da un campionato anonimo che hanno fatto fino a qualche mese fa all’improvviso con l’arrivo di Nicola stiano collezionando prestazioni e punti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Media scudetto! A questo punto se vincono oggi, vincono il recupero e meglio che vincano col Cagliari. Ci superano, ma così il Cagliari resta a -5 con 6 punti a disposizione.
     
    .
  13. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è che la Salernitana vinca contro il Cagliari...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Il Real Madrid dei galacticos era più scarso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tecnicamente, tolti due o tre, sono imbarazzanti. Ma corrono di più loro in una partita che noi in 35, e l'Atalanta ci ha costruiti anni d'oro così.
    Complimenti ai giocatori e alla loro voglia.
     
    .
3164 replies since 11/8/2008, 02:13   163433 views
  Share  
.