Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 8/9/2008, 18:25)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:10)
    Ma che significa he campagna acquisti abbiamo fatto?Non ha senso fare un'affermazione del genere.Tutt'al piu potrebbero essere mosse critiche nei confronti dei preparatori atletici visti gli ultimi anni nei quali numerosi giocatori sono stati tormentati da infortuni muscolari ma obiettare contro il mercato fatto dalla nostra società non ha senso.5 difensori in rosa(più uno aggregabile dalla primavera) per tre posti sono sufficienti

    Ma come che 5 giocatori per tre posti sono sufficienti....si devono giocare tre competizioni.....e vuoi giocare le tre competizioni con 5 difensori.....espulsioni, infortuni, stanchezza....non si pensa in tutto questo?
    Va solo UNA giornata di campionato ed abbiamo fuori due difensori titolari (strano, i due con infortuni muscolari)...se domenica prossima cacciano o si infortuna Bottinelli, chi gioca a sinistra nella difesa contro il Kaunas....?
    Tre difensori titolari contro la Lazio, nessun difensore in panchina, se qualcuno deve uscire anzitempo, giocherá Stanke dietro....un centrocampista...assurdo...

    Attenzione...sono 5+1 quindi 6 per tre posti...sono tre competizioni...una riserva per ruolo...siamo la Sampdoria,mica l'Inter che può permettersi un rosa di 25-26 elementi...

    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 8/9/2008, 18:28)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:20)
    Alzi la mano chi pensava di potersi trovare in emergenza difesa dopo una giornata.

    penso nessuno anche perchè si pensava che in difesa non serviva più nessuno, invece la sfiga ci ha messo di nuovo in difficoltà...

    Infatti...per questo non tollero critiche di questo genere...è sfiga!Stop!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Bottinelli ammazzerà Pandev dopo solo 5 minuti....
    Io lo reupto un buon giocatore solo che ogni tanto va in berserk
    Credetemi è un pazzo!!! ^_^

    Speriamo bene
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 8/9/2008, 18:25)
    Tre difensori titolari contro la Lazio, nessun difensore in panchina, se qualcuno deve uscire anzitempo, giocherá Stanke dietro....un centrocampista...assurdo...

    Per me era meglio che Volta rimaneva invece di darlo in prestito al Vicenza, comunque dire che è assurdo che un centrocampista giochi in difesa mi sembra assurdo (scusate il gioco di parole, voluto) allora l'Inter che contro di noi ha giocato con Cambiasso nel ruolo di difensore centrale; nell'arco di una stagione può succedere di tutto, ed è frequente che durante l'anno calciatori duttili (Delvecchio, Palombo, Stankevicius, Sammarco ecc...) giochino alcune partite fuori ruolo.
     
    .
  4. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted



    In un calcio competitivo, tanto professionale come questo, è assurdo gettare la colpa solo alla sfortuna, alla sfiga...due lesioni muscolari quando si è giocato solo una giornata di campionato è troppo....
    Siamo nel Secolo XXI, non dobbiamo cercare alibi, scuse, sempre nella brutta fortuna, nella sfiga....
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 8/9/2008, 18:37)
    In un calcio competitivo, tanto professionale come questo, è assurdo gettare la colpa solo alla sfortuna, alla sfiga...due lesioni muscolari quando si è giocato solo una giornata di campionato è troppo....
    Siamo nel Secolo XXI, non dobbiamo cercare alibi, scuse, sempre nella brutta fortuna, nella sfiga....

    Ti contraddici...due lesioni muscolari quando si è giocato solo una giornata di campionato è troppo....A cosa attribuisci questo?
     
    .
  6. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 8/9/2008, 18:32)
    Per me era meglio che Volta rimaneva invece di darlo in prestito al Vicenza, comunque dire che è assurdo che un centrocampista giochi in difesa mi sembra assurdo (scusate il gioco di parole, voluto)

    :lol:

    Non mi sono spiegato bene...no mi pare assurdo che un centrocampista deva fare il difensore...mi pare asurdo che lo deva fare quando solo si ha giocato la prima gara di campionato, quando si sa che la stagione ti fa giocare minimo 45 partite.
    E mi pare assurdo, o quando meno, strano, che due infortuni muscolari lascino fuori della squadra a due titolari quando solo si è giocato un partita. Gettare sempre la colpa alla brutta fortuna è facile, perché non può difendersi... :lol:
    Ma io non credo che il problema sia solo la "sfiga".....


    QUOTE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:39)
    QUOTE (Inti Cruz @ 8/9/2008, 18:37)
    In un calcio competitivo, tanto professionale come questo, è assurdo gettare la colpa solo alla sfortuna, alla sfiga...due lesioni muscolari quando si è giocato solo una giornata di campionato è troppo....
    Siamo nel Secolo XXI, non dobbiamo cercare alibi, scuse, sempre nella brutta fortuna, nella sfiga....

    Ti contraddici...due lesioni muscolari quando si è giocato solo una giornata di campionato è troppo....A cosa attribuisci questo?

    Non c'é contraddizione....dico che in calcio super professionale non si puó gettare la colpa solo alla sfiga quando i giocatori hanno infortuni muscolari...
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho detto che si potrebbero muovere critiche contro i peparatori atletici ma farlo contro la dirigenza è pazzesco...Nessuno l'ultimo giorno di mercato predicava per l'acquisto di un difensore...Nessuno...tutti per l'attaccante,e magari guarda un pò i casi della vita nel reparto in cui siamo meno coperti magari tireremo avanti tutta la stagione senza problemi mentre quello arretrato che tutti reputavano idoneo numericamente e tecnicamente ci fa già patire le pene dell'inferno...
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 8/9/2008, 18:47)
    Non mi sono spiegato bene...no mi pare assurdo che un centrocampista deva fare il difensore...mi pare asurdo che lo deva fare quando solo si ha giocato la prima gara di campionato, quando si sa che la stagione ti fa giocare minimo 45 partite.
    E mi pare assurdo, o quando meno, strano, che due infortuni muscolari lascino fuori della squadra a due titolari quando solo si è giocato un partita. Gettare sempre la colpa alla brutta fortuna è facile, perché non può difendersi... :lol:
    Ma io non credo che il problema sia solo la "sfiga".....

    Questo è tutt'altro discorso e ben più condivisibile ;)
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 8/9/2008, 18:52)
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 8/9/2008, 18:47)
    Non mi sono spiegato bene...no mi pare assurdo che un centrocampista deva fare il difensore...mi pare asurdo che lo deva fare quando solo si ha giocato la prima gara di campionato, quando si sa che la stagione ti fa giocare minimo 45 partite.
    E mi pare assurdo, o quando meno, strano, che due infortuni muscolari lascino fuori della squadra a due titolari quando solo si è giocato un partita. Gettare sempre la colpa alla brutta fortuna è facile, perché non può difendersi... :lol:
    Ma io non credo che il problema sia solo la "sfiga".....

    Questo è tutt'altro discorso e ben più condivisibile ;)

    :ok:
     
    .
  10. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Io ricordo aver letto nel foro che quasi tutti volevano un difensore in piú....non so chi, Rossini, Volta, Sala...non so....ma tutti li chiedevano oltre che si chiedeva anche un attaccante....Quello che sì è certo è che nessuno immaginava che già nella prima gara andavamo ad avere i due migliori difensori infortunati :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  11. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:50)
    Ti ho detto che si potrebbero muovere critiche contro i peparatori atletici ma farlo contro la dirigenza è pazzesco...Nessuno l'ultimo giorno di mercato predicava per l'acquisto di un difensore...Nessuno...tutti per l'attaccante,e magari guarda un pò i casi della vita nel reparto in cui siamo meno coperti magari tireremo avanti tutta la stagione senza problemi mentre quello arretrato che tutti reputavano idoneo numericamente e tecnicamente ci fa già patire le pene dell'inferno...

    comunque il primo che voleve un altro difensore era mazzarri...io spero con tutto il cuore di doverti dare ragione tra qualche settimana...però rimango della mia opinione..
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha la propria opinione...alla fine pur essendo diverse sono tutte "a fin di bene" per la nostra amata Samp.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:50)
    Ti ho detto che si potrebbero muovere critiche contro i peparatori atletici ma farlo contro la dirigenza è pazzesco...Nessuno l'ultimo giorno di mercato predicava per l'acquisto di un difensore...Nessuno...tutti per l'attaccante,e magari guarda un pò i casi della vita nel reparto in cui siamo meno coperti magari tireremo avanti tutta la stagione senza problemi mentre quello arretrato che tutti reputavano idoneo numericamente e tecnicamente ci fa già patire le pene dell'inferno...

    E io ti dico che ti sbagli...
    Molti chiedevano un difensore ed io stesso avevo chiesto un'altra cosa: se Ziegler avrà modo di mettersi in luce questa stagione oppure deve fare tutte le partite Pieri...
     
    .
  14. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 20:42)
    Ognuno ha la propria opinione...alla fine pur essendo diverse sono tutte "a fin di bene" per la nostra amata Samp.

    l'importante è quello...qualsiasi giocatore scenda in campo...sempre e ovunque forza doria... :sciarpata:
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 8/9/2008, 20:46)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:50)
    Ti ho detto che si potrebbero muovere critiche contro i peparatori atletici ma farlo contro la dirigenza è pazzesco...Nessuno l'ultimo giorno di mercato predicava per l'acquisto di un difensore...Nessuno...tutti per l'attaccante,e magari guarda un pò i casi della vita nel reparto in cui siamo meno coperti magari tireremo avanti tutta la stagione senza problemi mentre quello arretrato che tutti reputavano idoneo numericamente e tecnicamente ci fa già patire le pene dell'inferno...

    E io ti dico che ti sbagli...
    Molti chiedevano un difensore ed io stesso avevo chiesto un'altra cosa: se Ziegler avrà modo di mettersi in luce questa stagione oppure deve fare tutte le partite Pieri...

    Nessino lo reputava fondamentale...tra l'altro la filosofia della Samp oramai è incentrata su una linea verde che prevede il lancio di qualche giovane ogni anno...se Volta e Rossini sono stati mandati via vuol dire che non erano pronti e allora un primavera vale l'altro a quel punto
     
    .
302 replies since 31/8/2008, 14:52   3854 views
  Share  
.