Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    U.C. Sampdoria S.p.a.

    Comunicato Stampa – 8 Settembre 2008

    L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che i biglietti per la gara Lazio – Sampdoria, in programma Domenica 14
    Settembre 2008, presso lo Stadio “Olimpico” di Roma alle ore 15.00 e valida quale seconda giornata della
    Serie A TIM 2008/09, saranno messi in vendita a partire da lunedì 8 Settembre 2008 (ore 16.00) e fino a
    sabato 13 Settembre p.v. (ore 19.00). I tagliandi per il “Settore Ospiti” potranno essere acquistati, al prezzo di
    € 14,00 (più 1 euro di prevendita ) presso tutte le rivendite Lottomatica abilitate sparse sul territorio nazionale
    (No “Sampdoria Point” e “Federclubs”).

    La società invita i propri sostenitori a non recarsi allo stadio se sprovvisti del tagliando di ingresso e
    informa inoltre che ad ogni persona fisica non sarà consentito di acquistare un numero di biglietti
    superiore a quattro. Sarà altresì necessario fornire un documento d’identità valido per ogni intestatario
    di ciascun titolo d’accesso.

    E’ possibile cedere il proprio biglietto effettuando cambio nominatività attraverso il portale internet
    www.listicket.it. Sarà comunque obbligatorio e necessario presentare ricevuta dell’avvenuto cambio
    utilizzatore agli ingressi dello stadio il giorno della disputa della gara. Non sarà inoltre consentito il
    cambio del nominativo dopo le ore 19.00 di sabato 13 settembre 2008.

    STRISCIONI
    Per quel che riguarda l’iter procedurale da seguire per poter introdurre striscioni o organizzare una
    coreografia, tutti i sostenitori sono invitati a consultare il sito internet ufficiale di S.S. Lazio, all’indirizzo
    www.sslazio.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 8/9/2008, 15:29)
    U.C. Sampdoria S.p.a.

    Comunicato Stampa – 8 Settembre 2008

    L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che i biglietti per la gara Lazio – Sampdoria, in programma Domenica 14
    Settembre 2008, presso lo Stadio “Olimpico” di Roma alle ore 15.00 e valida quale seconda giornata della
    Serie A TIM 2008/09, saranno messi in vendita a partire [b]da lunedì 8 Settembre 2008 (ore 16.00)[/b] e fino a
    sabato 13 Settembre p.v. (ore 19.00). I tagliandi per il “Settore Ospiti” potranno essere acquistati, al prezzo di
    € 14,00 (più 1 euro di prevendita ) presso tutte le rivendite Lottomatica abilitate sparse sul territorio nazionale
    (No “Sampdoria Point” e “Federclubs”).

    Veramente su listicket.it c'è scritto che l'emissione dei biglietti avverrà Martedì 9 Settembre alle ore 10.00 e non Lunedi alle 16.00
    Listicket.it
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so che dirti, ho copiato e incollato il comunicato ufficiale dal sito della samp.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 8/9/2008, 15:41)
    non so che dirti, ho copiato e incollato il comunicato ufficiale dal sito della samp.

    Si quello l'avevo letto anche io in passato, stamattina volevo ulteriori conferme e ho visto che listicket dà un'altra data.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Difesa in emergenza: si ferma anche Accardi

    E' sempre più emergenza per la difesa della Sampdoria. Dopo Campagnaro, per lui stop di un mese, si è fermato anche Pietro Accardi. Nell'allenamento di sabato il difensore blucerchiato ha avuto un problema muscolare che gli impedirà di scendere in campo domenica all'Olimpico contro la Lazio


    www.primocanale.it

    Ragazzi prossima tappa Lourdes altro che Roma!
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti i 2 che hanno avuto problemi lo scorso anno hanno problemi anche ora, potevamo coprirci di piu. Ora non ho idea di cosa si inventerà Mazzarri contando che la difesa contro la Lazio vedrà Lucchini Gastaldello Bottinelli.
     
    .
  7. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho più parole...scusate se lo ripeto...ma che campagna acquisti abbiamo fatto???
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 8/9/2008, 18:01)
    non ho più parole...scusate se lo ripeto...ma che campagna acquisti abbiamo fatto???

    Ma che significa he campagna acquisti abbiamo fatto?Non ha senso fare un'affermazione del genere.Tutt'al piu potrebbero essere mosse critiche nei confronti dei preparatori atletici visti gli ultimi anni nei quali numerosi giocatori sono stati tormentati da infortuni muscolari ma obiettare contro il mercato fatto dalla nostra società non ha senso.5 difensori in rosa(più uno aggregabile dalla primavera) per tre posti sono sufficienti,il problema è che la sfortuna spesso ci perseguita e più di una volta ci siamo trovati in situazioni di emergenza.Sono arrabbiato perchè in un momento di sosta che servirebbe per recuperare infortunati,oleare meccanismi e salire di condizione ci ritroviamo come bilancio 2 difensor infortunati e 2 nuovi giocatori importanti con le nazionali.

    Che palle... :cry: :angry:

    Aggiungo...col senno di poi siamo tutti bravi...
     
    .
  9. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    volta??? rossini????sala che non è un campione ma sta sempre bene???
    io questi li giudico errori della società..
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:10)
    CITAZIONE (lelez4 @ 8/9/2008, 18:01)
    non ho più parole...scusate se lo ripeto...ma che campagna acquisti abbiamo fatto???

    Ma che significa he campagna acquisti abbiamo fatto?Non ha senso fare un'affermazione del genere.Tutt'al piu potrebbero essere mosse critiche nei confronti dei preparatori atletici visti gli ultimi anni nei quali numerosi giocatori sono stati tormentati da infortuni muscolari ma obiettare contro il mercato fatto dalla nostra società non ha senso.5 difensori in rosa(più uno aggregabile dalla primavera) per tre posti sono sufficienti,il problema è che la sfortuna spesso ci perseguita e più di una volta ci siamo trovati in situazioni di emergenza.Sono arrabbiato perchè in un momento di sosta che servirebbe per recuperare infortunati,oleare meccanismi e salire di condizione ci ritroviamo come bilancio 2 difensor infortunati e 2 nuovi giocatori importanti con le nazionali.

    Che palle... :cry: :angry:

    Aggiungo...col senno di poi siamo tutti bravi...

    Straquoto :battimani:

    E comunque contro Lazio scenderà in campo una difesa, che se Bottinelli si dimostrerà all'altezza, sarà di ottimo livello, i problemi potrebbero sorgere solo nel caso l'infortunio di Accardi si dimostri lungo, in quel caso la linea difensiva Lucchini - Gastaldello - Bottinelli dovrebbe farsi 7 partite in 20 giorni senza alcun riposo.
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 8/9/2008, 18:13)
    e volta e rossini????sala che non è un campione ma sta sempre bene???
    io questi li giudico errori della società..

    Per quanto riguarda Sala,dopo il buon campionato dell'anno scorso,ci saranno state motivazioni serie per non rinnovargli il contratto.Invece su Volta e Rossini penso che per quanto sian bravi sia giusto fargli fare degli anni di gavetta nelle categorie inferiori...giocatori cosi giovani rischiano di bruciarsi dopo una prestazione magari poco positiva...(vedi Bastrini dopo Samp-Milan dell'anno scorso...)

    Alzi la mano chi pensava di potersi trovare in emergenza difesa dopo una giornata.
     
    .
  12. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello sì..però continuo a pensare che per far fronte a tre competizioni questa rosa non è adatta...e per accardi si parla che salti anche il kaunas..
     
    .
  13. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:10)
    QUOTE (lelez4 @ 8/9/2008, 18:01)
    non ho più parole...scusate se lo ripeto...ma che campagna acquisti abbiamo fatto???

    Ma che significa he campagna acquisti abbiamo fatto?Non ha senso fare un'affermazione del genere.Tutt'al piu potrebbero essere mosse critiche nei confronti dei preparatori atletici visti gli ultimi anni nei quali numerosi giocatori sono stati tormentati da infortuni muscolari ma obiettare contro il mercato fatto dalla nostra società non ha senso.5 difensori in rosa(più uno aggregabile dalla primavera) per tre posti sono sufficienti

    Ma come che 5 giocatori per tre posti sono sufficienti....si devono giocare tre competizioni.....e vuoi giocare le tre competizioni con 5 difensori.....espulsioni, infortuni, stanchezza....non si pensa in tutto questo?
    Va solo UNA giornata di campionato ed abbiamo fuori due difensori titolari (strano, i due con infortuni muscolari)...se domenica prossima cacciano o si infortuna Bottinelli, chi gioca a sinistra nella difesa contro il Kaunas....?
    Tre difensori titolari contro la Lazio, nessun difensore in panchina, se qualcuno deve uscire anzitempo, giocherá Stanke dietro....un centrocampista...assurdo...


     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 8/9/2008, 18:23)
    quello sì..però continuo a pensare che per far fronte a tre competizioni questa rosa non è adatta...e per accardi si parla che salti anche il kaunas..

    Chi vivrà,vedrà...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 8/9/2008, 18:20)
    Alzi la mano chi pensava di potersi trovare in emergenza difesa dopo una giornata.

    penso nessuno anche perchè si pensava che in difesa non serviva più nessuno, invece la sfiga ci ha messo di nuovo in difficoltà...
     
    .
302 replies since 31/8/2008, 14:52   3854 views
  Share  
.