Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 10:11)
    Per le prossime partite, Mazzarri vuole tentare la carta del 3-4-3 provando la soluzione Ziegler. L'esterno svizzero potrebbe essere una dei tre terminali offensivi considerando che Cassano è da considerare un uomo d'attacco puro al quale non si può chiedere di ripiegare in fase difensiva. Pertanto due esterni alti come Ziegler e Del Vecchio potrebbe essere di grosso ausilio sia per la fase offensiva che per quella difensiva.
    Tutto questo nell'attesa che torni il vero grande acquisto sampdoriano: Claudio Bellucci.

    Squadra che ottiene grandi risultati non si cambia, almeno finche il vento non cambia, quindi un eventuale passaggio dal 3-5-2 al 3-4-3 mi allarma un pò.

    Edited by Ale in the Stretch - 7/9/2008, 18:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    scusate ma non si potrebbe invece portare più avanti Palombo così? :

    Mirante

    Lucchini - Gastaldello - Accardi

    Stankevicius - Sammarco - Franceschini - Pieri
    Palombo

    Cassano
    Delvecchio



    la formazione rimane 3-5-1-1 ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 12:52)
    scusate ma non si potrebbe invece portare più avanti Palombo così? :

    Mirante

    Lucchini - Gastaldello - Accardi

    Stankevicius - Sammarco - Franceschini - Pieri
    Palombo

    Cassano
    Delvecchio



    la formazione rimane 3-5-1-1 ;)

    Del Vecchio centravanti?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 7/9/2008, 12:55)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 12:52)
    scusate ma non si potrebbe invece portare più avanti Palombo così? :

    Mirante

    Lucchini - Gastaldello - Accardi

    Stankevicius - Sammarco - Franceschini - Pieri
    Palombo

    Cassano
    Delvecchio



    la formazione rimane 3-5-1-1 ;)

    Del Vecchio centravanti?

    si, ci ha giocato anche con l'Inter ;)
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 12:52)
    scusate ma non si potrebbe invece portare più avanti Palombo così? :

    Mirante

    Lucchini - Gastaldello - Accardi

    Stankevicius - Sammarco - Franceschini - Pieri
    Palombo

    Cassano
    Delvecchio



    la formazione rimane 3-5-1-1 ;)

    Assolutamente no, il ruolo di Palombo è fondamentale ed è quello di fare schermo davanti alla difesa e nel contempo di far ripartire l'azione, se lo sposti da lì distruggi la manovra di gioco di tutta la squadra, se si vuole giocare col 3-5-1-1 basta confermare la formazione e le posizioni della partita con l'Inter ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 12:57)
    CITAZIONE (http @ 7/9/2008, 12:55)
    Del Vecchio centravanti?

    si, ci ha giocato anche con l'Inter ;)

    Con l'Inter era:
    Del Vecchio
    Cassano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 7/9/2008, 12:59)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 12:57)
    si, ci ha giocato anche con l'Inter ;)

    Con l'Inter era:
    Del Vecchio
    Cassano.

    ma alla fine Delvecchio è andato avanti e Cassano è tornato indietro, hai visto che era quasi sempre sulla trequarti Antonio?
    e poi se fossimo rimasti così, credo proprio che Delvecchio non avrebbe segnato, perchè sarebbe stato più indietro ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 13:01)
    CITAZIONE (http @ 7/9/2008, 12:59)
    Con l'Inter era:
    Del Vecchio
    Cassano.

    ma alla fine Delvecchio è andato avanti e Cassano è tornato indietro, hai visto che era quasi sempre sulla trequarti Antonio?
    e poi se fossimo rimasti così, credo proprio che Delvecchio non avrebbe segnato, perchè sarebbe stato più indietro ;)

    Ma Del Vecchio tornava molto per infastidire Stankovic.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine mazzarri confermerà la formazione che ha giocato contro l'inter con solo lucchini al posto dell'infortunato campagnaro! io spero di vedere un sammarco e un stanke più in palla rispetto alla prima!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Bartoxxx_013 @ 7/9/2008, 10:11)
    Pertanto due esterni alti come Ziegler e Del Vecchio potrebbe essere di grosso ausilio sia per la fase offensiva che per quella difensiva.


    da:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=121193

    :o: :o:

    Del Vecchio esterno alto mi pare una follia. A questo punto meglio Padalino, se proprio vogliamo fare questo "fanta-3-4-3"
    ;)

    QUOTE (bo rhap @ 7/9/2008, 13:14)
    alla fine mazzarri confermerà la formazione che ha giocato contro l'inter

    Secondo me Bonazzoli entra dall' inizio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    secondo me l'articolo proposto da tmw è una vaccata colossale...a un certo punto dice che in questo fantomatico 3-4-3 del vecchio e ziegler rientrerebbero a coprire...mi sorge spontanea una domanda,ma ziegler non ha problemi di copertura,motivo per cui non gioca in alternativa a pieri sulla sinistra?? o mi son perso qualcosa,o ziegler dubito che sia migliorato così nettamente in fase di copertura! e poi,del vecchio esterno alto da dove è uscito? :lol:

    ps spero di vedere in campo fornaroli con la lazio,quantomeno spero che subentri nel secondo tempo :ok:
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 7/9/2008, 19:38)
    Secondo me Bonazzoli entra dall' inizio

    Ne dubito fortissimamente anche contro il Chiasso è stato un non protagonista (per usare un eufemismo).
    Io credo invece che gli esperimenti su Ziegler possano essere concreti. Tanto è vero che Mazzarri si è lamentato di non averlo a disposizione in queste settimane (aggiungendo che in vista delle partite di UEFA sarebbe stato utile provare soluzioni diverse).
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tuttomercatoweb ha ipotizzato sta cosa di ziegler o l' ha detto mazzarri :woot:

    cmq secondo me ziegler in quella posizione potrebbe fare bene, ma non contro la lazio.
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ziegler in quella posizione traduce che abbia delle doti offensive, quanto meno come DelVecchio, cosa di cui no nsono molto sicuro.. ma massima fiducia a Mazzarri!
     
    .
  15. benello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi basta una sola amichevole giocata bene questa estate per farmi cambiare idea su di lui. Come è andato via Caracciolo, senza alcun rimpianto per nessuno, altrettanto per quanto mi riguarda può fare Bonazzoli.

    Ziegler ero convinto che non lo avrebbero tenuto, e invece... evidentemente hanno visto delle potenzialità, oppure cercano di rivalutarlo senza però credere troppo in lui.

    Per me inizia con Delvecchio, e con Fornaroli in attesa di entrare, per recuperare uno svantaggio o nel caso in cui si giocasse bene ma non si riuscisse a pungere là davanti.

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 7/9/2008, 12:58)
    Assolutamente no, il ruolo di Palombo è fondamentale ed è quello di fare schermo davanti alla difesa e nel contempo di far ripartire l'azione, se lo sposti da lì distruggi la manovra di gioco di tutta la squadra, se si vuole giocare col 3-5-1-1 basta confermare la formazione e le posizioni della partita con l'Inter ;)

    Concordo, Palombo sul campo occupa la stessa posizione di Pirlo nel Milan, subito davanti alla difesa. Chiaramente con una differenza tra i calciatori, più tecnico Pirlo, più di interdizione e filtro Palombo. Ma entrambi smistano mille palloni durante i 90 minuti, quella è la loro posizione!
     
    .
302 replies since 31/8/2008, 14:52   3854 views
  Share  
.