Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me a Roma conferma del vecchio e Fornaroli gioca in UEFA
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 4/9/2008, 09:38)
    Quella partita è stata modificata dopo il rigore e l'espulsione di Lopez. Fino a lì a quanto si è detto il Cagliari era stato superiore alla lazio. A volte un episodio del genere stravolge una partita. Io darei poco conto a quel 4-1 anche se la Lazio non la vedo inferiore alla Samp sulla carta.

    Quoto, anche se non ho visto la partita. Diciamo che la "Dea Bendata" e' stata generosa con la Lazio nella circostanza! :rolleyes: :rolleyes: :sick: :sick:
     
    .
  3. benello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In ogni caso, Mazzarri studiera' la tattica appropriata per la partita nell'ambito del nostro schema generale di gioco

    Se la studierà bene come fece per Milan-Sampdoria, potrebbe non essere una bella giornata per i laziali.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 4/9/2008, 10:51)
    CITAZIONE (Tore* @ 4/9/2008, 09:38)
    Quella partita è stata modificata dopo il rigore e l'espulsione di Lopez. Fino a lì a quanto si è detto il Cagliari era stato superiore alla lazio. A volte un episodio del genere stravolge una partita. Io darei poco conto a quel 4-1 anche se la Lazio non la vedo inferiore alla Samp sulla carta.

    Quoto, anche se non ho visto la partita. Diciamo che la "Dea Bendata" e' stata generosa con la Lazio nella circostanza! :rolleyes: :rolleyes: :sick: :sick:

    basta guardare il gol di Zarate, quello su azione, la difesa del Cagliari ha fatto delle robe che non si vedono nemmeno in 3^ categoria.
     
    .
  5. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosco molto bene Zarate che e' un giocatore molto forte e consiglio l' utilizzo di Bottinelli perche' va assolutamente marcato a uomo, se gli lasci 5 metri puo' diventare molto pericoloso!
     
    .
  6. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale marcatura a uomo???Non è stato marcato a uomo Ibra, figurati se si marca a uomo Zarate...
     
    .
  7. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zarate e' un po' diverso da Ibra, e' una seconda punta/trequartista, e' velocissimo nel dribbling e attacca gli spazi, quando gli lasci metri se li prende.
    L' anno scorso ha giocato da Gennaio nel Birmingham in Inghilterra e quello stupido dell' allenatore lo lasciava in panca; entrava nel secondo tempo e segnava perche' si sitemava dietro le punte e trovava molto spazio, non aveva l' assillo della marcatura.
    Se gli metti un uomo addosso lo riduci al minimo.

    (Tira bene anche le punizioni)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    La lazio è una buona squadra ma effettivamente il risultato di cagliari è falso perchè la lazio ha dilagato quando il cagliari è finito in 10 e si è disunito..comunque bisogna stare molto attenti perchè rossi è un ottimo allenatore ma noi abbiamo Fantantonio che bisserà il gol dell'anno scorso! :sciarpa:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    All'Olimpico ci sarò.
    Essendo di Roma, è possibile comprare i biglietti per il settore ospiti? Oppure mi dovrò accontentare dei distinti?
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    zarate è un ottimo calciatore, bisogna fare attenzione a lui... per il resto credo che sia pure possibile espugnare l'olimpico, o almeno provarci! credo pure io che lo schieramento sarà simile a quello con l'inter con lucchini per campagnaro... fornaroli entrerà forse a match iniziato... che esordisca col kaunas?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Stankevicius ha fatto gol con la nazionale.

    Comunque non bisogna troppo sottovalutare la Lazio eh...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Crespo? No. Suazo? No. Shevchenko? No. Tanti nomi per quello che doveva essere l'attaccante della Sampdoria. Alla fine del calciomercato, il tecnico Mazzarri si è ritrovato senza quel centravanti che aveva richiesto da quando ha saputo che il recupero di Bellucci non avverrà prima di Ottobre. A questo punto il tecnico toscano sta studiando varie alternative che possano permettere alla squadra doriana di essere davvero pericolosa in avanti. Non ancora pronto l'uruguaiano Fornaroli (ritenuto ancora acerbo per il campionato italiano) ed in attesa che Bonazzoli ritrovi lo smalto dei tempi migliori, le alchimie tattiche di Mazzarri non conoscono limiti. Il primo impegno stagionale ha portato un punto e tanti applausi per aver costretto l'Inter ad uscire da Marassi con un pareggio e Mazzarri ha centrato il colpo schierando centravanti Del Vecchio, che di mestiere fa il centrocampista. Ma proprio il giocatore di Barletta è stato grande protagonista realizzando la rete del pareggio ed annullando il proprio avversario Stankovic.
    Per le prossime partite, Mazzarri vuole tentare la carta del 3-4-3 provando la soluzione Ziegler. L'esterno svizzero potrebbe essere una dei tre terminali offensivi considerando che Cassano è da considerare un uomo d'attacco puro al quale non si può chiedere di ripiegare in fase difensiva. Pertanto due esterni alti come Ziegler e Del Vecchio potrebbe essere di grosso ausilio sia per la fase offensiva che per quella difensiva.
    Tutto questo nell'attesa che torni il vero grande acquisto sampdoriano: Claudio Bellucci.


    da:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=121193


    :o: :o:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    A Roma sarà durissima; servono grande concentrazione e un pizzico di spavalderia. L'ultima Samp dell'anno scorso potrebbe fare benissimo. La soluzione con Ziegler in avanti, devo ammettere, mi intriga, però ho un po' paura che si riduca l'efficacia del nostro punto forte: il centrocampo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 7/9/2008, 10:35)
    A Roma sarà durissima; servono grande concentrazione e un pizzico di spavalderia. L'ultima Samp dell'anno scorso potrebbe fare benissimo. La soluzione con Ziegler in avanti, devo ammettere, mi intriga, però ho un po' paura che si riduca l'efficacia del nostro punto forte: il centrocampo.

    Comunque se Ziegler e Delvecchio rientrano e coprono in fase di non possesso palla è come se avessimo un centrocampo a 5/6 giocatori ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/9/2008, 12:10)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 7/9/2008, 10:35)
    A Roma sarà durissima; servono grande concentrazione e un pizzico di spavalderia. L'ultima Samp dell'anno scorso potrebbe fare benissimo. La soluzione con Ziegler in avanti, devo ammettere, mi intriga, però ho un po' paura che si riduca l'efficacia del nostro punto forte: il centrocampo.

    Comunque se Ziegler e Delvecchio rientrano e coprono in fase di non possesso palla è come se avessimo un centrocampo a 5/6 giocatori ;)

    Il problema di Ziegler è proprio quello. :D
     
    .
302 replies since 31/8/2008, 14:52   3854 views
  Share  
.