Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 31/8/2008, 21:51)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/8/2008, 21:43)
    Spero che Mazzarri questa volta usi due punte vere (spero in Fornaroli).

    Se Fornaroli darà garantizie fisiche e tattiche sono sicuro che sarà della partita, stesso discorso vale anche per Bonazzoli, ovviamente l'impiego di uno esclude l'utilizzo dell'altro, almeno ad inizio partita.

    Si è chiaro, con due punte vere intendevo Cassano e uno tra Fornaroli e Bonazzoli ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,204
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Se non mi sbaglio dopo la Lazio c'è il Kaunas, vediamo come Mazzarri doserà i giocatori.
     
    .
  3. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero in una di queste due partite di poter vedere bruno nn avendolo ancora mai visto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    spero anche io di poter vedere bruno all'opera! credo molto in lui ^_^
     
    .
  5. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    io spero che mantenga la formazione invariata...e faccia entrare el tuna e padalino nella ripresa...anche perchè non si può ancora bene giudicare stanke dopo una sola partita...quindi un tempo a ciascuno va più che bene!mentre penso che gennaro possa fare ancora meglio dopo aver segnato con l'inter...però tutti vogliamo vedere fornaroli all'opera quindi questo cambio ci sta!!!comunque di mazzarri ci si può fidare sempre qualsiasi cambiamento faccia!speriamo in bene!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io mi auguro che la Samp faccia una grande partita e se c'è la possibilità, di portarsela a casa :)

    La Lazio è una società che non sopporto, è una partita a cui tengo molto, e soprattutto ci tengo a non perderla..
    Ma sbaglio o è da un po di anni che la Lazio ci capita fra le prime 3 o 4 giornate? :D
     
    .
  7. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scorsa stagione l'abbiamo incontrata alla seconda giornata (ma in casa nostra..). comunque qui a Roma, sponda laziale, c'è un'aria euforica..non vorrei che giocassero sulle ali dell'entusiasmo!!! ma se giochiamo come contro l'inter penso che possiamo davvero fare molto male a pandev e company..sarà una bella partita ne sono convinto!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,249
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Ripresa a Bogliasco, Bellucci-Sammarco attori per un giorno


    martedì 02 settembre 2008
    Mattinata da attori per Bellucci e Sammarco, impegnati a Milano per girare alcuni spot di Sky; nel pomeriggio, poi, ripresa degli allenamenti a Bogliasco con tutta la squadra a disposizione: Bonazzoli è recuperato, assenti solamente i nazionali (Palombo, Stankevicius, Ziegler e Palombo). Domani doppia seduta, non sono previste conferenze stampa.


    da sampdoria.it
     
    .
  9. Eddie Crank
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non c'è niente da temere.
    La Lazio è una squadra abbordabilissima e poi noi abbiamo MAZZARRI, loro no...eheheheh
    Cmq anche io spero che faccia giocare Fornaroli, anche perchè non è certo stando in panchina che il ragazzo si può ambientare nel nostro campionato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Dopo quello che ho visto con l'inter non temo quasi nessuna partita in campionato! Ho visto affrontare l'Inter a viso aperto e non andare in difficoltà nemmeno quando abbiamo subito il goal! Questa mi fan ben sperare per l'intero campionato che la Samp possa fare meglio dell'anno scorso! Vista la spigliatezza della Samp credo che quest'anno sia anche più forte caratterialmente e possa subire di meno il fattore trasferta rispetto all'anno scorso! Non valuta la lazio perchè non l'ho vista giocare quest'anno! Ma il centrocampo della Samp è più completo! Non metto a confronto manco le difese mentre l'attacco ai nomi è forte e un po' li temo però la difesa da molte garanzie! Ovviamente c'è da considerare che loro sono in casa e li sono forti quindi la parttia sarà difficile, ma, dopo aver visto la Samp contro l'inter sono fiducioso!
     
    .
  11. benello
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp quest'anno parte "rodata", e lo si è visto nella prima con L'Inter. Una naturale continuazione del girone di ritorno.
    Se ricordate un anno fa Mazzarri meditava ancora su una specie di 3-4-2-1...

    Per me parte con solo Cassano come attaccante, con Fornaroli pronto ad entrare in caso fosse necessario. Con l'Inter è stato così, era pronto ad entrare (s'era pure tolto la pettorina gialla se non sbaglio) ma abbiamo pareggiato e... se l'è rimessa.

    Prima avete parlato di Stanke, per me ha fatto la sua partita con l'Inter. Lo vedo più solido e affidabile di Padalino in copertura, mentre quest'ultimo va bene se si deve andare all'arrembaggio. Ma sono impressioni prese da un'unica partita...


    EDIT: nessun messaggio di errore, sono abilitato all'inserimento dei messaggi!
    piacere di parlare con voi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    La Lazio secondo me è di gran lunga alla nostra portata, ma tutto sommato a Roma ci può stare il pari.

    La vittoria roboante di Cagliari secondo me non ha dimostrato la forza della Lazio ma piuttosto i limiti dei Sardi che secondo me sono ben inferiori alla squadra dello scorso anno, senza contare che hanno cambiato anche l'allenatore vero artefice della miracolosa salvezza.

    spero solo che non rientri Rocchi...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,867
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 4/9/2008, 00:29)
    La vittoria roboante di Cagliari secondo me non ha dimostrato la forza della Lazio ma piuttosto i limiti dei Sardi

    Quella partita è stata modificata dopo il rigore e l'espulsione di Lopez. Fino a lì a quanto si è detto il Cagliari era stato superiore alla lazio. A volte un episodio del genere stravolge una partita. Io darei poco conto a quel 4-1 anche se la Lazio non la vedo inferiore alla Samp sulla carta.
     
    .
  14. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse siamo leggermente più forti noi visto che la squadra è rodata dall'anno scorso,ma giochiamo pur sempre in trasferta e quindi le possibilità di vincere si pareggiano..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,607
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me l'unica incertezza e' quella se riusciamo a ripetere la prestazione scintillante che abbia avuto contro l'Inter. La Lazio, anche se giochera' in casa, non e' al livello dell'Inter.

    Con una prestazione come quella di sabato scorso, la Lazio avra' difficolta' non solo a vincere, ma anche a strapparci un punto. In ogni caso, Mazzarri studiera' la tattica appropriata per la partita nell'ambito del nostro schema generale di gioco.

    Penso che Cassano entrera' ancora piu' in forma, visto che non e' stato convocato per la nazionale e potra' continuare il lavoro specifico. Penso che lo stesso principio valga per Fornaroli.

    Se tutti i giocatori che hanno pareggiato con l'Inter saranno disponibili, prevedo che Delvecchio partira' titolare. Poi Mazzarri giochera' la sua "partita a scacchi" dalla panchina a seconda dello svolgimento dell'incontro.
     
    .
302 replies since 31/8/2008, 14:52   3854 views
  Share  
.