Sampdoria-Inter 1-1

Serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    che la samp fosse bella tosta quest'anno lo si era già capito a Moena, può benissimo surrogare anche l'assenza di una punta di valore da affiancare ad Antonio, mi viene la pecola al pensiero, perchè se ci fosse nessun traguardo sarebbe precluso ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,816
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 31/8/2008, 00:18)
    Non mi sento chiamato in causa per niente. Mi da solo fastidio che qualcuno, come hai fatto tu, continua a fare i giochini da bambini con discorsi che secondo me non hanno senso. Allora se perdevamo 3-0 toccava a questi famosi criticoni di fare la voce grossa???? E questo il gioco???

    Perchè chi critica può dire quello che vuole e chi non critica deve stare zitto pure quando i fatti gli danno ragione? :rolleyes:
    Libertà d parola solo per chi sputa sulla società? :huh:
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi arrivo praticamente ora dallo stadio.. sono distrutto come se avessi giocato :lol: :lol:

    Che godimento allo stato puro, a fine partita saltellavo urlando come un invasato, che sensazioni mitiche :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Come direbbe Elio-Bandierablucerchiata lo stadio era una Borgia :woot: :woot: :woot:

    Bella Samp, Campagnaro straordinario, Cassano fantastico peccato solo quel contropiede che poteva essere il 2-1, c'è da dire che la palla gli è rimbalzata malissimo, il terreno di gioco è più adatto al beach soccer, correndo i giocatori sollevavano sabbia :o:

    Abbiamo concesso davvero poco ad un'armata di fenomeni come l'Inter ed anzi, le uniche due parate impegnative (gol a parte) le ha fatte il loro portiere.

    Due dubbi: io dallo stadio sinceramente non l'ho visto, ma mio padre che causa mal di denti l'ha vista a casa in TV mi ha detto che il gol loro è viziato da un tocco di mano di Ibrahimovic, è vero ?
    Il secondo: come mai ha tolto Campagnaro che fino a quel momento era il migliore e non mi sembrava, dagli spalti, stanco ? lo ha chiesto lui ? Ditemi che non si è fatto male per favore :ph34r: :ph34r:

    Vabbeh, mie pagelle e poi qualche foto, poi ci risentiamo domani perchè sto a pezzi ^_^

    Mirante 6,5: gol a parte (per me incolpevole) lo impegnano solo da lontano, mostra però sicurezza.
    Gastaldello e Accardi 7: sempre precisi, invalicabili.
    Campagnaro 8: è ovunque, mostra una grinta inimmaginabile, sradica palloni, si propone in appoggio, semplicemente mitco Hugo, per me il migliore in campo.
    Lucchini: sv
    Franceschini 6,5: sbaglia qualche pallone ma è 7 polmoni per corsa e abnegazione
    Sammarco 6,5: vedi Franceschini, peccato non abbia dato più forza nel primo tempo a quel tiro...
    Palombo 7+: la sua maturazione ormai lo ha portato ad essere un gran centrocampista, detta i tempi della manovra, recupera palloni, mette pure i brividi a Julio cesar prima nel primo tempo su punizione (l'avevo vista dentro ed ero già in piedi c@##o :rolleyes: ) poi con un missile terra aria che per poco non gli piega le mani nella ripresa.
    Pieri 6,5: meriterebbe 8 per tutti i chilometri che macina sia in difesa che nel proporsi sul fondo per il cross (finalmente sì Ale in the Strech lo riconosco anch'io, si è proposto e tantissimo) peccato solo per l'esecuzione, perchè ne spedisce 5/5 fra le braccia del portiere, ma era la prima di campionato, un po' di lucidità in più gli verrà col migliorare della condizione.
    Stankevicius 6: buona prova nel complesso, ma una o due volte si fa trovare fuori posizione sia in attacco che in difesa in azioni che avrebbero potuto essere importanti.
    Padalino 6+: è un po' confusionario ma è anche più offensivo di Stanke e tatticamente il suo ingresso è stato fondamentale.
    Delvecchio 7: passa un bel po' prima che capisca come giocare, migliora col passare dei minuti entrando sempre più nel vivo della manovra, corona il tutto col gol, non si può chiedere di più, quando esce ha dato ormai il 101%
    Dessena sv
    Cassano 7,5: partita molto di sacrificio giocata ad altissimi livelli, ovviamente la condizione non è al 100% e qualche errore può capitare, sempre pericoloso, fa reparto da solo, immenso :wub:

    Mazzarri 8: data la differenza tecnica delle due squadre questo pareggio per il gioco espresso e per come è venuto per me è una sua chiara vittoria tattica sullo Special One.

    Come promesso le foto, così che ovunque voi siate è come se Marassi "distanse un metro" :P :

    Curva sud pre-gara 1
    image

    Curva sud pre-gara 2
    image

    Ingresso delle squadre
    image

    I giocatori sotto la curva a fine partita (sfocatisissima :( )
    image

    Buonanotte a tutti :bandierina:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axlfa @ 30/8/2008, 23:40)
    CITAZIONE (http @ 30/8/2008, 23:36)
    Moratti:" In attacco abbiamo fatto molto bene" ma qui siamo su scherzi a parte...

    Ma è vero!

    Vabbè la pensiamo diversamente.
     
    .
  5. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque sulla partita avete detto quasi tutto voi. Grandissimo carattere nel secondo tempo, si meritava ai punti la vittoria. Ho solo visto un po' spaesato Stankevicius, spero che sia solo l'emozione. Padalino invece mi ricorda piu' Maggio per la grinta con cui attacca lo spazio e cerca la profondita', benche' secondo me all'inizio l'emozione ha un po' sopraffatto anche lui.
    Dopo la partita arrivo a casa, mi siedo davanti ad un bel piatto di penne all'arrabbiata e accendo su raidue, visto che da tempo ho rinunciato al circo (perche' di pagliacci in effetti si tratta) delle trasmissioni di Mediaset. Presenta Paganini, ospite Vierchowood che sentenzia "primo tempo dell' inter, secondo della Samp a cui, forse il pareggio, puo' anche stare un po' stretto". Poi si parte con Mourinho che analizza il pareggio come se fosse una sconfitta; e qui mi vengono un po' di dubbi, ma poi penso che con tutti i campioni che hanno e' lecito che si possano aspettare di fare un sol boccone di tutti gli avversari. Anche mourinho ci fa i complimenti e poi dice che la Samp " e' una squadra piccolinha e joga pe' salvasse in serie A" <_< <_< <_< .....poi si contraddice del tutto dicendo che gioca in coppa Uefa (che ovviamente e' un risultato raggiunto normalmente da chi lotta per salvarsi ;) )e che l'anno scorso ha perso appena 2 partite in casa (idem come prima)....non so se essere incazzato o prenderla in ridere, ma se penso a quanto sono patetici propendo per la seconda :lol: :lol: :lol: .....bell'affare che ha fatto Moratti.

    Edited by Sol_3_7 - 31/8/2008, 01:26
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 31/8/2008, 00:43)
    joga pe' salvasse in serie A" <_< <_< <_<

    Se gli abbiamo fatto tanto male e joghiamo pè salvacci in serie A, dovrebbe preoccuparsi seriamente visto che ha in mano una delle rose più complete del mondo. ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    torno ora dallo stadio.....e ragazzi sono orgoglioso di questa squadra e di come abbiamo tifato...la voce tornerà dopo le ferie che faro' in sardegna....ma sono orgosglioso di essere sampdoriano...siamo troppo belli

    ps:manca la punta e son io il primo a dirlo....pero' abbiamo una squadra con 2 balls cosi'.....con una punta forse saremo da champions o forse chissà giocheremmo peggio?ora mi godo questa prestazione poi si vedrà
     
    .
  8. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato ora.
    Che dire abbiamo dato una prova di compattezza davvero notevole, anche se onestamente non ho visto una grande inter con Mancini e Figo assolutamente impalpabili e Stankovic che è progressivamente scomparso.
    Mi è parso che sulle fasce abbiamo avuto gioco facile contro Maicon e Maxwell, onestamente non ricordo una partita in cui ho visto i nostri arrivare sul fondo così tante volte.
    L'alternativa Stanke - Padalino mi pare offrire una variante che lo scorso anno non avevamo. Anche se Padalino deve ancora prendere i giusti movimenti, ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere fin qui.
    Poi per il resto maiuscola a sinistra la prova di Franceschini e Pieri e benissimo Palombo (speriamo che il contratto glielo facciano sottoscrivere rapidamente...).
    Un po' più in ombra Sammarco, ma comunque una sponda preziosissima ogni volta che viene chiamato in gioco.
    Difesa impeccabile a parte per l'ingenuità di fermarsi sul fallo di mano di Ibrahimovic sul gol.
    Cassano mi pare si sia sfiancato su tutto il campo e alla fine quando gli è capitata l'occasione un po' la stanchezza un po' la sfortuna...peccato.
    Delvecchio ha fatto quello che poteva e oltre, ha pressato come un disperato e pure segnato. Però un attaccante in mezzo all'area su alcune palle vaganti, sui cross ecc. è un'altra cosa.

    Quando non ho visto Bonazzoli in panchina ho pensato ci fosse qualche possibile scambio in vista (pensavo con Lucarelli o De Melo) invece nuovi problemi fisici. Una neverending story.
    Poi Marotta ha fugato tutti i dubbi dicendo che non arriverà nessuno.
    Adesso ci sono due settimane per Mazzarri per lavorare ancora con i nuovi (soprattutto con Fornaroli a questo punto) per qualche soluzione da adottare con le squadre che si chiudono.
    Una punta in più e magari Padalino in campo serviranno sicuramente in queste partite.
     
    .
  9. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su telegenova hanno detto che Campagnaro è uscito per un infortunio. :o: :cry:

    Speriamo nulla di grave... :cry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per Gennaro Delvecchio è stato l'11° gol in maglia blucerchiata (8 in serie A, 2 in coppa Italia, 1 nelle coppe europee): #entry263588055
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 31/8/2008, 00:43)
    Anche mourinho ci fa i complimenti e poi dice che la Samp " e' una squadra piccolinha e joga pe' salvasse in serie A" <_< <_< <_< .....poi si contraddice del tutto dicendo che gioca in coppa Uefa (risultato raggiunto normalmente da chi lotta per salvarsi)e che l'anno scorso ha perso appena 2 partite in casa (idem come prima)

    Ma questo da quanto tempo segue la Serie A? 180 minuti? :huh:
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascoltatevi le dichiarazioni di Mourinho che ha fatto a sky dopo la partita, grandi complimenti alla Samp e a Mazzarri per aver cambiato modo di giocare per affrontare la sua squadra.

    ah quasi dimenticavo, fortissimo il Palermo :woot:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dadinho @ 31/8/2008, 01:19)
    Ascoltatevi le dichiarazioni di Mourinho che ha fatto a sky dopo la partita, grandi complimenti alla Samp e a Mazzarri per aver cambiato modo di giocare per affrontare la sua squadra.

    Prima siamo forti e dopo siamo una squadra che gioca per salvarsi :huh:
    Ha le idee molto chiare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi.. che goduria!!!

    che goduria!! non dico altro.. sono in estasi...

     
    .
  15. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello tornare da un concerto di Elio e le storie tese e leggere che la Samp ha fermato lo squadrone inter giocando con il solo Cassano in attacco :D :D :D, ci si sente molto meglio :lol: :lol: :lol:
     
    .
251 replies since 25/7/2008, 19:05   5353 views
  Share  
.