Sampdoria-Inter 1-1

Serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 30/8/2008, 22:30)
    Innanzitutto permettetemi di dire che godo doppiamente alla faccia di tutti quelli che stanno riempiendo questo forum di critiche poco costruttive e che stasera ci davano per morti e rinunciatari prima di cominciare. Gente che parla di Franceschini, Sammarco, Pieri e Stankevicius come se fossero mezzi giocatori. Che soddisfazione per me che ci credevo nonostante tutto.

    Dico solo che questa potevi risparmiartela, se mi posso permettere.

    Per quanto riguarda la partita, una grandissima Samp, forse un pò avvantaggiata dal fatto che l'Inter attuale è una squadra un pò sottotono, ma resta il fatto che avremmo meritato addirittura di vincere.
    Peccato solo non avere avuto a disposizione una punta, perchè secondo me si poteva veramente fare il colpaccio.
    In ogni caso un ottimo inizio. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,708
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 30/8/2008, 23:53)
    Dico solo che questa potevi risparmiartela, se mi posso permettere.

    E perchè mai... ti senti chiamato in causa per caso? :lol:
    Ti giuro, ho goduto doppio per i criticoni che snobbano questa squadra e questa società!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    tore nessuno la snobba!!!!
    tutti la amano!!
    se qualcuno vorrebbe una punta è per troppo amore....vorrebbe essere con il cuore piu che con la testsa (budget) ancora piu forte!
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 31/8/2008, 00:00)
    tore nessuno la snobba!!!!
    tutti la amano!!
    se qualcuno vorrebbe una punta è per troppo amore....vorrebbe essere con il cuore piu che con la testsa (budget) ancora piu forte!

    direi che non si parlava di punte, anche se il discorso può valere anche per quello
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Grandissima Samp, nonostante l'Inter giocasse in 12.
    Gara straordinaria di tutti, Campagnaro e Palombo in primis, un pò in ombra Cassano.
    Questa squadra ha solidità e carattere (anzi, due p***e così) e conferma la mia tesi che possiamo giocarcela contro chiunque, altro che aver paura dei fagiani...

    P.S.: Ma davvero qualcuno preferiva titolare Matteo Ferrari al posto dell'ottimo Daniele Gastaldello? :o:

    P.S.S.: Per il giornalista mediaset Cassano è già in partenza per Milano e non ha voluto segnare per Mourinho :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    Sono senza vergogna!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,708
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 31/8/2008, 00:00)
    se qualcuno vorrebbe una punta è per troppo amore....vorrebbe essere con il cuore piu che con la testsa (budget) ancora piu forte!

    La punta la vorrei anche io, ma mi riferisco ad altri discorsi. Soprattutto chi parla di squadra indebolita dalla campagna acquisti e superata da Udinese, Napoli, Palermo, Genoa... Gente che ha detto che molti giocatori solo casualmente hanno avuto quel rendimento lo scorso anno. Oggi hanno avuto la dimostrazione.

    Poi posso dire che mi stanno sulle scatole quelli che intervengono solo per criticare? Che amore è verso la squadra? :sick: Comunque la chiudo qui che sono OT io stesso... ^_^

    Edited by Tore* - 31/8/2008, 00:07
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/8/2008, 00:02)
    P.S.S.: Per il giornalista mediaset Cassano è già in partenza per Milano e non ha voluto segnare per Mourinho :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    Sono senza vergogna!

    Veramente? Ogni giorno che passa Mediaset sorprende sempre di più!
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iEnvyTheClouds @ 31/8/2008, 00:04)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/8/2008, 00:02)
    P.S.S.: Per il giornalista mediaset Cassano è già in partenza per Milano e non ha voluto segnare per Mourinho :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    Sono senza vergogna!

    Veramente? Ogni giorno che passa Mediaset sorprende sempre di più!

    Quanta spazzatura gira :sick:

    Forza Samp!!!finalmente è ricominciato il campionato!!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iEnvyTheClouds @ 31/8/2008, 00:04)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/8/2008, 00:02)
    P.S.S.: Per il giornalista mediaset Cassano è già in partenza per Milano e non ha voluto segnare per Mourinho :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    Sono senza vergogna!

    Veramente? Ogni giorno che passa Mediaset sorprende sempre di più!

    Purtroppo ho avuto la sfortuna di accendere quando facevano le pagelle :sick:
    Inutile dire che subito dopo ho girato su Rai Due.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Ahahahah!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/8/2008, 00:04)
    La punta la vorrei anche io, ma mi riferisco ad altri discorsi. Soprattutto chi parla di squadra indebolita dalla campagna acquisti e superata da Udinese, Napoli, Palermo, Genoa... Gente che ha detto che molti giocatori solo casualmente hanno avuto quel rendimento lo scorso anno. Oggi hanno avuto la dimostrazione.

    Poi posso dire che mi stanno sulle scatole quelli che intervengono solo per criticare? Comunque la chiiudo qui che sono OT io stesso... ^_^

    be se non era per la punta ti appoggio in pieno....
    chi dice che i giocatori casualmente sono andati bene è in malafede!!!non dargli importanza!!
    fine OT

    Edited by Tore* - 31/8/2008, 00:11
     
    .
  12. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    con una punta la partita era vinta!

    comunque una mitica Samp con Il TORO su tutti, ma palomboe franceschini esagerati.

    La pujnta per me serve molto, e anche se oggi a segnato continuo a non vedere delvecchio in quel ruolo... all'uso allora meglio sammarco comunque spero di poter vedere la samp con 2 attacanti di ruolo in campo presto.

    E' vero che bonazzoli ha rifiutato la panchina quindi è stato spedito in tribuna?
     
    .
  13. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 30/8/2008, 23:57)
    CITAZIONE (diegol78 @ 30/8/2008, 23:53)
    Dico solo che questa potevi risparmiartela, se mi posso permettere.

    E perchè mai... ti senti chiamato in causa per caso? :lol:
    Ti giuro, ho goduto doppio per i criticoni che snobbano questa squadra e questa società!

    Non mi sento chiamato in causa per niente. Mi da solo fastidio che qualcuno, come hai fatto tu, continua a fare i giochini da bambini con discorsi che secondo me non hanno senso. Allora se perdevamo 3-0 toccava a questi famosi criticoni di fare la voce grossa???? E questo il gioco???
    Ma ci vuole tanto a capire che qui siamo tutti tifosi blucerchiati? Io non mi sento inferiore a nessuno quanto ad amore per questa squadra, e chi mi conosce lo sa. E non bisogna assecondare sempre tutto quello che gira nel pianeta samp per essere tifosi veri. O per caso, anzichè tifosi, siamo sudditi???
    Cmq per quanto mi riguarda la chiudo qui. Voglio godermi questo bel pareggio.

    CITAZIONE (lucaroma83 @ 31/8/2008, 00:00)
    tore nessuno la snobba!!!!
    tutti la amano!!
    se qualcuno vorrebbe una punta è per troppo amore....vorrebbe essere con il cuore piu che con la testsa (budget) ancora piu forte!

    :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  14. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, stasera, dopo la bellissima partita disputata dai nostri ragazzi, bando alle polemiche ed alle critiche per favore.
    Godiamoci questa bella serata in cui abbiamo ammirato una Sampdoria tonica, sempre in partita, con un Palombo mostruoso e con una difesa pressochè impeccabile, anche in considerazione di chi aveva di fronte.
    Certo che tutti avremmo voluto una punta forte da affiancare a Cassano. Comunque insomma non è stato possibile e Bellucci speriamo davvero si rimetta presto.
    E poi guardate un po' come è il calcio. Chi ha segnato per noi stasera? Proprio quel Del Vecchio chiamato a surrogare quella punta che non c'era. E allora va bene così.
    Ora dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, specie in trasferta. Ricordiamoci che lo scorso anno, specie nella prima parte di campionato, fuori casa abbiamo balbettato. Ma questa squadra vista stasera può e deve far bene ormai anche in campo avverso.
    Stasera sono proprio contento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,708
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (diegol78 @ 31/8/2008, 00:18)
    Non mi sento chiamato in causa per niente. Mi da solo fastidio che qualcuno, come hai fatto tu, continua a fare i giochini da bambini con discorsi che secondo me non hanno senso.

    Ok, tanti saluti... :P

    Edited by Tore* - 31/8/2008, 00:29
     
    .
251 replies since 25/7/2008, 19:05   5353 views
  Share  
.