Sampdoria-Inter 1-1

Serie A - 1° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^V4L3^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 30/8/2008, 22:30)
    Innanzitutto permettetemi di dire che godo doppiamente alla faccia di tutti quelli che stanno riempiendo questo forum di critiche poco costruttive e che stasera ci davano per morti e rinunciatari prima di cominciare. Gente che parla di Franceschini, Sammarco, Pieri e Stankevicius come se fossero mezzi giocatori. Che soddisfazione per me che ci credevo nonostante tutto.

    Samp stupenda dal primo all'ultimo, soprattutto per il cuore. Una prestazione collettiva a livello delle migliori della scorsa stagione. La rete decisiva creata da Padalino e conclusa con destrezza da Delvecchio, due giocatori tanto snobbati hanno confezionato un gol per cui ho esultato veramente come pochi nella mia più che ventennale militanza di tifoso doriano.

    Peccato per non aver trovato la rete decisiva con Antonio, solo in contropiede si è trovato la palla troppo indietro, e per altre situazioni favorevoli capitate. Allo stesso tempo va benissimo così contro una delle squadre più forti del mondo e che in qualunque momento ti da l'impressione di poter far male, soprattutto con lo svedese che è veramente immarcabile anche se parte da fermo.

    Ma straquoto, è stato un godimento dal primo minuto all'ultimo.
    Grazie a tutti i ragazzi che vestono questa maglia, non dimetico l'inter contro la roma che mi ha fatto veramente paura.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Quest'anno siamo veramente forti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Campagnaro la dietro è stato un mostro, non ha fatto toccare palla a Figo. Come mai è stato sostituito? non vorrei ci fosse un problema fisico.......
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io purtroppo ero su un volo rodi-bergamo e me la sono persa :( però al momento del pareggio ero presente con radiolina...grande samp!
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una stupenda prova di carattere, dopo lo 0-1 in altre partite del passato ci saremmo demoralizzati e disuniti, invece siamo rimasti compatti e abbiamo risalito la china con costanti incursioni nell'area dell'inter che nonostante tutto mi ha fatto un ottima impressione e credo che possa lottare senza problemi per lo scudetto.

    Questa samp se gioca con questo carattere potrà andare veramente molto lontano e a differenza dello scorso anno ha i ricambi ( vedi cambio Stankevicius/Padalino).

    Si vedeva che a differenza loro giocavamo a memoria, sono convinto che possiamo toglierci grandi soddisfazioni...stasera sono veramente contento :sciarpata:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 30/8/2008, 22:33)
    La partita di oggi ha sottolineato che, sì che manca l'attaccante, ma che la Samp molto di più dell'assenza di un giocatore!!

    Sintesi perfetta
     
    .
  7. HOLMES14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non tutte le giornate incontriamo l'Inter e questo ci fa ben sperare, vista la difesa e il centrocampo, ora c'è da vedere quando potremo usufruire di una punta di ruolo ( Bonazzoli o Fornaroli ) per poter verificare al completo la squadra. Godiamoci questa serata che in tanti , giornalisti in primis , ( Es.Piccinini su Mediaset Premium) ci vedevano e ci volevano far soccombere davanti al" Mourinho-squadrone."
     
    .
  8. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^V4L3^ @ 30/8/2008, 22:41)
    non dimetico l'inter contro la roma che mi ha fatto veramente paura.

    E' vero... Alla luce di quella partita (soprattutto il primo tempo) è un risultato ancora più prestigioso... Va benissimo il pareggio comunque... Cioè non abbiamo creato tantissimo, ma perdere sarebbe stato ingiusto perchè comunque la partita l' abbiamo fatta noi per 90' :1214593791.gif: :samp5:
     
    .
  9. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia pagella :

    Mirante 6,5

    Campagnaro 7
    (Lucchini 6)
    Gastaldello 6,5
    Accardi 6,5
    Stankevicius 7
    (Padalino 7)
    Sammarco 6
    Palombo 7
    Franceschini 6
    Pieri 7

    Delvecchio 6,5
    (Dessena sv)
    Cassano 6
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Piccinini: superiorità netta e schiacciante dell'Inter nel primo tempo.
     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp-Inter 1-1


    Con uno splendido secondo tempo, la Sampdoria blocca i campioni d’Italia dell’Inter e si mette in tasca un punto prezioso.




    Dopo una partenza tranquilla, con ritmi tutt’altro che sostenuti, l’Inter passa in vantaggio con un gol di Ibrahimovic (33’), servito da Mancini dopo un rimpallo: lo svedese controlla male in area, forse addirittura tocca di mano, ma riesce a battere Mirante. La Sampdoria chiude la prima frazione di gioco in avanti, non riesce a passare, ma è solo un anticipo di quello che sarà il secondo tempo.

    Dopo l’intervallo, gli uomini di Mazzarri rientrano con il piede premuto sull’acceleratore, concedendo poco o nulla ai nerazzurri. Cassano, ma soprattutto Palombo, guidano in avanti una compagine che - complice anche l’inserimento di Padalino - sembra non avere nulla da invidiare allo squadrone di Mourinho.



    Proprio da un inserimento di Padalino arriva il gol del meritatissimo pareggio: cross dalla destra, Franceschini cerca di colpire, viene atterrato con un calcio alla testa, ma da pochi passi arriva Delvecchio come un fulmine e mette dentro. È il 65’. a Marassi è l’apoteosi: la Sud, che non ha mai smesso di incitare la squadra, sembra esplodere, ingoiando in un boato continuo il resto del match.



    IL TABELLINO

    Sampdoria (3-5-1-1): Mirante 6, Campagnaro 6,5 (33’ st Lucchini 6), Gastaldello 6,5, Accardi 6,5, Stankevicius 5,5 (12’ st Padalino 6), Sammarco 6, Palombo 7, Franceschini 6,5, Pieri 6, Delvecchio 6,5 (40’ st Dessena sv), Cassano 6,5. (90 Fiorillo, 3 Ziegler, 9 Fornaroli, 14 Bottinelli).
    All. Mazzarri 6,5.

    Inter (4-3-3): Julio Cesar 6, Maicon 6,5, Cambiasso 7, Materazzi 5,5, Maxwell 6, J. Zanetti 6,5, Stankovic 6, Muntari 5,5 (26’ st Crespo sv), Figo 5 (26’ st Jimenez sv), Ibrahimovic 7, Mancini 6 (18’ st Balotelli 6). (1 Toldo, 2 Cordoba, 9 Cruz, 15 Dacourt).
    All. Mourinho 6.

    Arbitro: Rosetti di Torino 6.

    Reti: 33’ pt Ibrahimovic, 23’ st Delvecchio.
    Angoli: 9 a 8 per la Sampdoria. Ammoniti: Muntari, Figo, Franceschini, Padalino per gioco scorretto.
    Recupero: 1’ e 3’.
    Spettatori: 33.975, di cui 11.956 paganti, per un incasso lordo di 325.665 euro.


    secolo xix
     
    .
  12. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che se ne vada un po aff******...superiorità ok ma non netta tantomeno schiacciante!!e poi secondo tempo l'abbiamo fatto noi!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,816
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 30/8/2008, 22:30)
    Innanzitutto permettetemi di dire che godo doppiamente alla faccia di tutti quelli che stanno riempiendo questo forum di critiche poco costruttive e che stasera ci davano per morti e rinunciatari prima di cominciare. Gente che parla di Franceschini, Sammarco, Pieri e Stankevicius come se fossero mezzi giocatori. Che soddisfazione per me che ci credevo nonostante tutto.
    stupenda dal primo all'ultimo, soprattutto per il cuore. Una prestazione collettiva a livello delle migliori della scorsa stagione. La rete decisiva creata da Padalino e conclusa con destrezza da Delvecchio, due giocatori tanto snobbati hanno confezionato un gol per cui ho esultato veramente come pochi nella mia più che ventennale militanza di tifoso doriano.

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    CITAZIONE (axlfa @ 30/8/2008, 22:33)
    Ha segnato il tanto bistrattato Gennaro Delvecchio!
    Ecco per anticipare alcuni commenti! La partita di oggi ha sottolineato che, sì che manca l'attaccante, ma che la Samp molto di più dell'assenza di un giocatore!!
    Ragazzi riflettete!

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Adesso la mia.
    Dopo essere stati sbefefeggiati dai pessimisti e dopo che il povero Gennaro è stato trattato come manco un caracciolo qualsiasi ecco la rivincita!
    E non è che è stato un pareggio di culo (permettetemi l'espressione).
    Ho visto una squadra con due palle che Mou deve aver pensato (ca**o se questa squadra di solito finisce quinta questo campionato italiano è tosto davevro e ci sarà da soffrire!).
    Sempre e solo FORZA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Edited by willy73 - 30/8/2008, 22:51
     
    .
  14. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 30/8/2008, 22:47)
    Piccinini: superiorità netta e schiacciante dell'Inter nel primo tempo.

    Ma va! Nei primi minuti soprattutto, l' Inter mi è parsa in palese difficoltà sulle nostre incursioni... Poi si sono un po' ripresi ma senza mai ottenere un netto dominio territoriale... Mah...
     
    .
  15. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio anche io il mio "pagellone". :P

    Mirante 6

    Campagnaro 7,5
    Gastaldello 6,5
    Accardi 6,5

    Stankevicius 6
    (Padalino 7)
    Sammarco 6,5
    Palombo 7
    Franceschini 6
    Pieri 6,5

    Delvecchio 6,5
    Cassano 6,5

    Dessena S.V.


    Abbiamo giocato alla pari contro i campioni d'Italia, anzi ai "punti" meritavamo noi.
    Alla faccia di tutti i pessimisti. :lol:

    :1214593823.gif: :1214593791.gif:
     
    .
251 replies since 25/7/2008, 19:05   5353 views
  Share  
.