Andrea Poli al Sassuolo

ceduto in prestito fino al giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    Peccato questa manovra non l'ho capita tenere Bonanni come vice Palombo e dare in prestito Poli. :unsure: Va beh spero per lui che giochi e dimostri quello che vale. Buona fortuna Andrea
     
    .
  2. Toradol™
        Like  
     
    .

    User deleted


    evidentemente non è pronto.
    Non a caso Bonanni non è stato ceduto e abbiamo preso il giovane Serbo..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Buona avventura, Andrea! Torna più forte di prima! ;)
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa non è stata una mossa sciocca... A centrocampo siamo più coperti rispetto che in difesa, e dato che Bonanni verrebbe comunque pagato anche senza giocare la società forse ha deciso di concedergli una chance... Chance che ha trovato anche Poli a Sassuolo, mentre qui per ragioni anagrafiche, gerarchiche e numeriche non l' avrebbe avuta... Credo si sia rivelata la scelta giusta... Spero che possa mostrare tutto il suo valore e che il suo enorme talento non venga sciupato...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me i prestiti sono misteriosi perche' non c'e' garanzia che il giovane giochi con continuita'. Immagino che la nuova squadra gli paghera' l'ingaggio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Vorrei ricordare a tutti che tutti questi prestiti che abbiamo fatto in giro, oltre a far bene ai giocatori che si presume abbiano maggiori possibilità di giocare in campioonati diversi da quelli primavera, acquistando così esperienza e valore nel cartellino, portano inoltre qualche liquidità nelle casse Sampdoriane che sappiamo benissimo essere molto attente. Non saranno cifre importantissime, ma quasi una quindicina di bravi giovani in giro avranno un discreto tornaconto (parlando esclusivamente dal punto di vista economico). Alla fine sommando tutti questi fattori, i prestiti dei nostri giovani non fanno altro che bene alla squadra Sampdoria, che comunque io reputo competitiva di più se non come lo scorso anno!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 2/9/2008, 12:00)
    Per me i prestiti sono misteriosi perche' non c'e' garanzia che il giovane giochi con continuita'. Immagino che la nuova squadra gli paghera' l'ingaggio.

    E ci mancherebbe che dobbiamo ancora pagarlo noi... ^_^
     
    .
  8. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    quest'anno ho anche l'abbonamento del sassuolo, quindi lo vedrò sicuramente in azione! Vi terrò aggiornati sulle sue prestazioni!
     
    .
67 replies since 23/7/2008, 09:25   1986 views
  Share  
.