Andrea Poli al Sassuolo

ceduto in prestito fino al giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schuminator @ 28/8/2008, 15:29)
    CITAZIONE (dadinho @ 28/8/2008, 15:20)
    dubito lo diano, ok che sammarco puo giocare nella posizione di palombo come è successo, ma io lo terrei e lo farei anche giocare.

    Il problema è che nessuno di noi è Mazzarri.
    Ricordi la stagione passata? Quando c'erano i tantissimi infortuni in attacco, mai ha dato fiducia a Kalu ( a parte due volte 10 min) e mai ai giovani...
    Non capisco....Mazzarri è un allenatore bravissississimo, lo ha mostrato con noi e con la Reggina pero' secondo me e ripeto SECONDO ME, non è l'allenatore giusto con la politica dei giovani decisa dalla società.
    Sicuramente voi vorrete finire 6 o 7' della classifica, ma io preferisco finire 15° ma avere una squadra messa cosi in campo:
    -----------------------Fiorillo--------------
    --Campagnaro--Gastaldello--Accardi--
    Padalino----------------------------Bianco
    ----Sammarco--Palombo--Dessena------
    -------------Cassano----Marilungo-------

    Io sogno di una Samp che fa giocare i suoi gioielli della Primavera e li porta titolari con i nostri colori...ma non mi pare uno cosi Mazzarri.
    Spero di sbagliarmi. (So che per Bianco, ormai è impossibile siccome è stato ceduto in comproprietà)

    A parte il discorso Bianco, non mi sembra proprio una formazione da 15° posto, anzi.......... :battimani:
     
    .
  2. roby1089
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M70 @ 29/8/2008, 16:37)
    CITAZIONE (Schuminator @ 28/8/2008, 15:29)
    Il problema è che nessuno di noi è Mazzarri.
    Ricordi la stagione passata? Quando c'erano i tantissimi infortuni in attacco, mai ha dato fiducia a Kalu ( a parte due volte 10 min) e mai ai giovani...
    Non capisco....Mazzarri è un allenatore bravissississimo, lo ha mostrato con noi e con la Reggina pero' secondo me e ripeto SECONDO ME, non è l'allenatore giusto con la politica dei giovani decisa dalla società.
    Sicuramente voi vorrete finire 6 o 7' della classifica, ma io preferisco finire 15° ma avere una squadra messa cosi in campo:
    -----------------------Fiorillo--------------
    --Campagnaro--Gastaldello--Accardi--
    Padalino----------------------------Bianco
    ----Sammarco--Palombo--Dessena------
    -------------Cassano----Marilungo-------

    Io sogno di una Samp che fa giocare i suoi gioielli della Primavera e li porta titolari con i nostri colori...ma non mi pare uno cosi Mazzarri.
    Spero di sbagliarmi. (So che per Bianco, ormai è impossibile siccome è stato ceduto in comproprietà)

    A parte il discorso Bianco, non mi sembra proprio una formazione da 15° posto, anzi.......... :battimani:

    Anche perchè Fiorillo potrebbe essere tranquillamente il portiere titolare anche nella formazione che scenderà in campo domani sera
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Comunque, Poli non è nemmeno convocato oggi.
    Dobbiamo prestarlo se no serve a nulla conservarlo nella nostra rosa.
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attivissimo il Sassuolo. La matricola emiliana ha strappato il sì della Sampdoria per il prestito di Andrea Poli (19) della Sampdoria, giovane mediano che si è messo in luce anche nel Treviso in serie B, ma soprattutto sta cercando di arrivare a Marco Andreolli (22). Il difensore potrebbe arrivare in prestito dalla Roma.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=120299
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Cosi' adesso perdiamo anche Poli. Speriamo che tutti i centrocampisti restino in salute per tutta la stagione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Secondo me, è meglio cosi.
    Preferisco vederlo cercare di giocare in una squadra di Serie B piuttosto di marcire in panchina (qdo ci è) alla Samp!
    Per lui e anche per noi, è meglio cosi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Il problema e' che non so se giochera' a sufficienza. Ho visto partire molti giovani, ma pochi hanno giocato in B, C1 e C2 con una certa continuita'.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,960
    Location
    Francia

    Status
    OFFLINE
    Si ma a quest'età si deve giocare e da noi, non giocherà. Quanti minuti ha fatto la scorsa stagione? Forse un quarto d'ora...
    Se è bravo, l'allenatore del Sassuolo lo farà giocare. Vedremo ma secondo me è meglio fare esperienza in B che rimanere e marcire da noi ad aspettare un'opportunità che mai gli darà Mazzarri.
     
    .
  9. bertarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimarra bonanni a questo punto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Speriamo trovi spazio perchè promette veramente bene.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bertarelli @ 31/8/2008, 16:53)
    rimarra bonanni a questo punto

    Lo penso anch'io! Può sostituire Palombo e va bene!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Se c'è una cosa che abbiamo in abbondanza sono i centrocampisti....10 per lesattezza:
    Palombo Bonanni Franceshini Dessena Sammarco Delvecchio Pieri Ziegler Stankevicius Padalino.
    Bene che Poli vada in b a fare esperienza in un campionato duro e dove può maturare.
    Non si venga a dire "speriamo non si faccia male nessuno a centrocampo se no...." perchè è una baggianata colossale....con tutto il rispetto delle opinioni altrui,questo sia sempre sotto inteso.
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    no secondo me questo è un errore... Poli andrebbe tenuto perchè Palombo non correrà tutto il santo anno... la mia idea è che non si sia riuscito a piazzare Bonanni e quindi si è ripiegato sul prestito di Poli

    il prossimo anno però lo voglio vedere a lottare per un posto da titolare (anche se è giovanissimo)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    La mia speranza era che restasse, speravo che potesse essere già utile da quest'anno, ma forse è meglio così, almeno il ragazzo gioca con continuità piuttosto che una partita su 10 e questo è quello che gli serve
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    per quanto io avrei voluto vederlo giocare già quest'anno...piuttosto che vederlo marcire in panca..meglio così,sempre che al sassuolo lo facciano giocare con continuità
     
    .
67 replies since 23/7/2008, 09:25   1986 views
  Share  
.