Juventus Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    la juve merita la E o l'interregionale......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=32664


    Fabio Capello non è più l'allenatore della Juventus. Il tecnico di Pieris ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra bianconera fino al 2007 e già nelle prossime ore potrebbe firmare un accordo col Real Madrid. Totalmente asettico lo scarno comunicato stampa di commiato al mister degli ultimi due scudetti da parte della Juventus: "La Juventus Football Club, preso atto delle scelte di Fabio Capello, accetta le sue dimissioni e lo ringrazia per il lavoro svolto".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=32808

    Fabio Capello è il nuovo allenatore del Real Madrid. Lo annuncia la stessa società spagnola attraverso il proprio sito ufficiale. "L'ex allenatore della Juventus sarà a Madrid nelle prossime ore - si legge - e trascorrerà il pomeriggio nei locali della Sede del club. E' stata programmata per domani alle 12 una conferenza stampa di presentazione". Capello firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo, e percepirà circa 3 milioni di euro a stagione.
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammiro molto Fabio Capello...fedele sempre e comunque....ai soldi... :P :P :P

    Uno tra i peggiori mercenari del mondo calcistico
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Fabio tu si che non guardi in faccia nessuno! Che schifo ragazzi! Mai in nazionale! :no:
     
    .
  6. N!TrO
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate sto video!! :lol: :lol: VIDEO
     
    .
  7. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sballo!!!HIHIHIHI!!
     
    .
  8. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    belo belo belo
     
    .
  9. N!TrO
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo belli cannavaro e zambrotta che ballano :D :P
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandioso!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello veramente!
    Devono essersi impegnati per farlo!
     
    .
  12. N!TrO
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo belli cannavaro e zambrotta che ballano! :P
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deschamps: spero ancora nella A
    Tecnico Juve, troppa disparita' tra noi e gli altri (ANSA) -TORINO, 15 AGO - 'Ho ancora fiducia nella serie A.C'e'stata troppa disparita'tra noi e il trattamento avuto dalle altre societa' coinvolte'.Cosi' Deschamps. Il tecnico francese si aspetta buone notizie dalla Camera di conciliazione del Coni che venerdi' prossimo esaminera' il caso della Juventus. Deschamps ha annunciato che John e Lapo Elkann saranno domani a Villar Perosa per l'amichevole della Juventus con il Piacenza che sostituisce la sfida tra la prima squadra e la Primavera bianconera.


    Forse ha ragione..troppa disparità tra loro e gli altri "affaristi"...però chiedere la A...CHE CORAGGIO!!!!!
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    BUFFON: IN TRE O QUATTRO ANNI TORNEREMO AI VERTICI


    ROMA - "Penso che una squadra come la Juve, una delle più nobili e importanti al mondo, non possa vivere nell'anonimato a lungo. In tre, massimo quattro anni, torneremo ai vertici del calcio italiano e mondiale": Gigi Buffon, in un'intervista a Il Giorno, suona la carica e picchia duro: "E' stata soprattutto una certa opinione pubblica a far fuori i vertici della Juve e a scrivere, incredibile ma vero, le sentenze".

    Intanto, aggiunge il portiere campione del mondo, si ricomincia probabilmente fra i cadetti: "penso giocheremo in B, ma spero in A", afferma, precisando che "anche se la squadra é di livello notevole" è da escludere "che sarà una passeggiata. Per essere promossi - spiega - non basta la tecnica, dove noi siamo di gran lunga i migliori, ma ci vuole gente forte dentro, gente che ha fame di vittorie e sete di riscatto".

    Eppure, se dovesse essere subito serie A, sarebbe - secondo Buffon - ancora più dura: "più difficile - afferma - per motivi del tutto diversi. In questo caso salirebbe al primo posto il fattore tecnico".

    Molti suoi compagni hanno lasciato la Juve allo sbando, ma secondo Buffon "chi se ne è andato non lo ha fatto per scelta economica ma per carriera". Nelle sentenze di Calciopoli, secondo lui, "nei confronti della Juve è stato usato un pugno duro. Direi che è stata soprattutto una certa opinione pubblica a far fuori i vertici della Juve e a scrivere, incredibile ma vero, le sentenze".


    JUVE, IN CORSO IL CDA CHE DEVE DECIDERE IL RICORSO AL TAR
    E' cominciato poco dopo le 10 il consiglio di amministrazione della Juventus, convocato per decidere l' eventuale ricorso al Tar del Lazio contro la sentenza della Corte federale che ha inflitto alla società la retrocessione in Serie B con 17 punti di penalizzazione, oltre a revocare gli ultimi due scudetti.

    Il cda è presieduto da Giovanni Cobolli Gigli e si è aperto con una relazione tecnico-giuridica dei legali del club bianconero, capeggiati dall' avvocato Cesare Zaccone. Non tutti i membri del cda sono presenti. Tra gli assenti vi sarebbero Marco Tardelli e Gian Paolo Montali. I componenti del cda che non sono potuti arrivare a Torino sono comunque collegati in video (audio) conferenza. All'esterno della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, sostano solo tre tifosi.
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juve fara' ricorso a Tar Lazio


    Contro la giustizia sportiva, lo ha deciso il Cda bianconero (ANSA) - TORINO, 21 AGO - La Juventus ricorrera' immediatamente al Tar del Lazio contro i verdetti della giustizia sportiva. Lo ha deciso oggi il Cda del club. La societa' in un comunicato parla di 'ingiustificata gravita' delle sanzioni' e 'mancanza di equita' di trattamento rispetto agli altri club concorrenti'. Dopo le sentenze della Caf e della Corte federale e la fallita mediazione del Coni, la Juventus si e' vista tra le altre cose retrocedere in serie B a meno 17, oltre alla revoca di due scudetti.
     
    .
6085 replies since 7/4/2006, 08:18   227991 views
  Share  
.