Francesco Flachi (1999-2007)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 20/7/2007, 16:45)
    Ricordiamoci che senza Flachi eravamo in C e falliti.

    Credo che questo nessuno lo dimenticherà mai...giustamente come hai detto tu, alcuni lo giudicano con il cuore, altri (come me)...diciamo in maniera un pò più distaccata...e forse obiettiva...l'importante è evitare le "aggressioni" a che non la pensa al nostro stesso modo. ;)
     
    .
  2. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbriz @ 20/7/2007, 16:45)
    CITAZIONE (Sampdoria olè @ 20/7/2007, 14:26)
    Calma ragazzi, TripleH_1983 ha espresso la propria opinione (che condivido), quello che scriviamo in questa discussione non cambierà lo stato delle cose, se vogliamo è anche "inutile" scrivere...serve solo per confrontarci su un problema ed ognuno è libero di dire ciò che pensa.

    Manteniamo il massimo rispetto per le opinioni altrui...altrimenti la discussione sarà chiusa.

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Giusto, comunque siamo tutti d'accordo sul fatto che abbia fatto una cazzata, solo che c'è chi per amore lo giustifica e, per quanto possibile, lo perdona (come me) e chi invece lo condanna (a mio avviso in modo irriguardoso rispetto a ciò che è stato lui per la Samp). Ricordiamoci che senza Flachi eravamo in C e falliti.

    Ricordiamoci anche che senza Garrone.. probabilmente in C ci saremmo andati anche con Flachi..
    io non sto cmq criticando il giocatore,ma la persona.

    CITAZIONE (sampdoria olè @ 20/7/2007, 18:37)
    CITAZIONE (fabbriz @ 20/7/2007, 16:45)
    Ricordiamoci che senza Flachi eravamo in C e falliti.

    Credo che questo nessuno lo dimenticherà mai...giustamente come hai detto tu, alcuni lo giudicano con il cuore, altri (come me)...diciamo in maniera un pò più distaccata...e forse obiettiva...l'importante è evitare le "aggressioni" a che non la pensa al nostro stesso modo. ;)

    Ma c'è gente che non rispetta l'opinione degli altri.. di maleducati ce ne sono a flotte in ogni dove..e io me ne sbatto! Non li conosco mica tanto.. e anche se li conoscessi.. me ne sbatterei lo stesso.. ognuno è libero di pensarla come vuole.. :ok:
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 20/7/2007, 18:37)
    CITAZIONE (fabbriz @ 20/7/2007, 16:45)
    Ricordiamoci che senza Flachi eravamo in C e falliti.

    Credo che questo nessuno lo dimenticherà mai...giustamente come hai detto tu, alcuni lo giudicano con il cuore, altri (come me)...diciamo in maniera un pò più distaccata...e forse obiettiva...l'importante è evitare le "aggressioni" a che non la pensa al nostro stesso modo. ;)

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Manteniamo lo stile Manicomio Blucerchiato (ex Sampdoria.tk) :ok:
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudicare una persona non sta a me, sicuramente flachi ha fatto delle cose che poteva e doveva evitare... ma anche avendo tutto, spesso il male di vivere di fa incappare in certi errori.

    Mi dispiace per flachi e cmq lo ringrazio per tutto quello che ci ha dato in questi anni blucerchiati.
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto francesco, ma la vita deve andare avanti
     
    .
  6. --TITO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli vorrei dare l'ultimo saluto sabato prossimo nella minipresentazione... perchè gli altri li abbiamo salutati ma lui purtroppo no...
    FRANCESCO 10 FLACHI
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista telefonica di Primocanale:

    http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=13956



    :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    GRANDE FLACHI!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Grandissimo FLACHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai dire mai
     
    .
  11. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    giustissimo percorrere tutte le strade. poi scusate la squalifica durerebbe fino alla fine del campionato prossimo? se si è preso montella a 33 anni...non vedo perchè con flachi non si possa.
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Questa forza d'animo fa davvero onore a Flachi. Ti aspetto, numero 10.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    nella vita mai dire mai
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Se torna, abbiamo un attacco esplosivo....vecchio ma troppo forte. Flachi-Bellucci-Montella. Doriaaa!
     
    .
1138 replies since 18/7/2007, 15:41   25292 views
  Share  
.