Francesco Flachi (1999-2007)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (###TheSmallPrint### @ 18/7/2007, 17:27)
    Penso che dare 2 anni di squalifica per quello che ha fatto è l'ennesima ingiustizia di questo calcio che è garante e permissivo sulle malefatte dei più forti e giustizialista nei confronti di chi vale quanto il 2 di picche!!!Il giocatore andava punito per l'errore commesso perchè chi sbaglia paga ma questa è l'ennessima buffonata italiana!!!!Chi ha fatto uso di doping per alterare le prestazioni sportive l'ha fatta franca...ultimo caso,il fagiano di Borriello,3 mesi per steroide giustificandosi con l'utilizzo di una crema per "problemi intimi" consigliata dalla sua fidanzata!!!! Ma lui giocava nel Milan di zio Fester e dello Psiconano...una sola parola RIDICOLI!
    Grazie Francesco...non si dimenticano 8 anni fantastici,più di 100 goal e tanta grinta e tanto amore per la nostra maglia e per i tifosi!(Ps..altro che Quagliarella ,che seppur bravo,intelligente e meritoso di rispetto ,pensa solo ed esclusivamente a se stesso)
    La società s'è tutelata ed ha fatto bene, lui lo sa...adesso non lasciamo solo l'uomo!
    Spero un giorno di rivederlo in campo,anzi credo proprio che nel febbraio 2009 lo rivedremo calcare i terreni di gioco ed anche se non vestirà più la maglia del Doria,io nel mio cuore farò sempre il tifo per lui!!!!

    DAI FRANCESCO!!!!!

    Concordo pienamente con te anzi aggiungo che se mai trovassero gente come Buffon,Hibrahimovic,Del Piero solo per citarne alcuni positivi alla cocaina nn gli farebbero niente!(x Buffon basti vedere il calcio scommesse...)

    FRANCESCO SARO' SEMPRE DALLA TUA PARTE!

    Edited by Tore MB - 21/6/2023, 15:20
     
    .
1138 replies since 18/7/2007, 15:41   25292 views
  Share  
.