Francesco Flachi (1999-2007)

Attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaZe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Stamattina ho letto una lunga intervista fatta al nostro Francesco sul Corriere della Sera; purtroppo quella stessa intevista non sono riuscito a ritrovarla sul web,ma la stessa intervista (però molto ridotta) l'ho trovata nel sito della Stampa: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/ca.../9539girata.asp

    GENOVA
    «Non ho fatto nulla, quella notte era nato mio figlio, sono andato con i compagni a festeggiare in un ristorante di Bogliasco. Si è avvicinata della gente, tifosi, li ho invitati a bere. L’unico sbaglio che ho fatto è accettare quella maledetta sigaretta in cui c’era cocaina. Mi hanno spiegato che è un altro modo per assumere questa droga».

    È la versione di Francesco Flachi in una lunga intervista ad un quotidiano. L’attaccante della Sampdoria è stato squalificato due anni per essere risultato positivo alla cocaina dopo un controllo eseguito il 28 gennaio dopo Sampdoria-Inter. «C’era un precedente? No, C’era uno che mi telefonava e voleva la maglietta di un giocatore della Roma. Alla fine gliel’ho procurata. Allora sono arrivati a casa mia alle 6 del mattino a perquisire casa mia. Ho scoperto che in gergo gli spacciatori parlavano di magliette bagnate e asciutte. Comunque quello aveva la maglia che gli avevo dato io a casa. Fine. Le scommesse? Sono troppo buono, io parlo con tutti. C’era uno che mi ha chiesto come andava il derby di Roma se avevo qualche contatto. Mai scommesso una lira. Mi hanno intercettato per tre mesi e non hanno trovato nulla. Il mio errore? Io vengo dalle case popolari, do retta a tutti. Cosa ho fatto i questi 6 mesi? Guardavo sempre la finestra e pensavo di buttarmi. Mi ha salvato la famiglia. Quello che mi è pesato di più è dire le bugie alla mia bambina, Benedetta: le ho detto che non gioco perchè sono infortunato».

    La Samp è stata dura con lui, gli ha chiesto la rescissione del contratto, ma ora vuole aiutarlo e ha lanciato un’idea, una soluzione all’inglese, affidarlo ai servizi sociali: «Sono disposto ad andare a parlare nelle scuole ai ragazzi, a raccontare della correttezza. Io sul campo non ho mai fatto nulla di male».

    ---------------------------------------------------

    Dai Francè, non mollare! il popolo blucerchiato ti starà sempre al tuo fianco!

     
    .
1138 replies since 18/7/2007, 15:41   25292 views
  Share  
.