Interessamento per Nicola Amoruso

passa dalla Reggina al Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amoruso lo vado a prendere a Reggio Calabria col risciò, se al momento di massimo fulgore non si fosse rotto il perone col Feyenoord sarebbe stato uno dei più grandi !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Nick Amoruso, un assist alla Fiorentina: "Se potessi scegliere verrei di corsa"
    Il centravanti è ormai prossimo all'addio con la Reggina.
    Per ora sono solo chiacchiere, ma Nicola Amoruso, come riporta La Nazione, potrebbe vestire la maglia viola nella prossima stagione. L'attaccante che sta lasciando la Reggina per accasarsi altrove, ha detto a Radio Toscana: "Non ho mai avuto contatti diretti con la società gigliata, però mi hanno fatto piacere le parole di stima che i Della Valle hanno avuto per me. Se dovessi scegliere farei un serio pensierino alla Fiorentina".

    Amoruso, che in serie A ha segnato finora 103 gol, di cui 12 solo in quest'ultimo campionato, è stato compagno di Vieri nella Juventus e ha lo stesso procuratore di Toni e Pazzini, vale a dire Tullio Tinti. Dunque le possibilità di aprire una trattativa con la Fiorentina ci può stare, visti i rapporti che ha l'agente modenese con la società viola.

    Amoruso però non è troppo ottimista di vestire la maglia gigliata nella prossima stagione, perchè è conscio della concorrenza spietata che c'è in attacco: "Pazzini è un grande attaccante e lavora molto per la squadra. Bisogna dargli tempo per maturare, non è facile rimpiazzare gente come Toni e Batistuta. Inoltre sembra certo l'arrivo di Gilardino alla corte di Prandelli e il tecnico viola saprà come far giocare al meglio il milanista con Pazzini. Però tutto può succedere nel calcio".

    Da Goal.com
     
    .
  3. FANTANTONIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe veramente molto piacere rivedere Nick con la maglia della Samp...è stato molto sfortunato quando era a Genova e magari avrà voglia di rifarsi,poi conosce il mister e i suoi schemi e dunque non faticherà ad inserirsi negli schemi.... :samp5: :samp5: :samp5:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Francamente, non mi entusiasma l' idea di rivedere Nick.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io resto convinto che alla fine otterrà la rescissione del contratto dalla Reggina e deciderà di accettare l'offerta della Samp...
    Certamente Nick non sarà il nostro rinforzo principale per l'attacco e dovrà arrivare qualcun altro...Però Amoruso, nonostante i suoi quasi 34 anni, secondo me è un signor attaccante che Mazzarri conosce già molto bene e che nella rosa della Samp dell'anno prossimo (considerando che dovremo giocare su tre fronti) potrebbe risultare molto utile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 26/5/2008, 15:38)
    Io resto convinto che alla fine otterrà la rescissione del contratto dalla Reggina e deciderà di accettare l'offerta della Samp...
    Certamente Nick non sarà il nostro rinforzo principale per l'attacco e dovrà arrivare qualcun altro...Però Amoruso, nonostante i suoi quasi 34 anni, secondo me è un signor attaccante che Mazzarri conosce già molto bene e che nella rosa della Samp dell'anno prossimo (considerando che dovremo giocare su tre fronti) potrebbe risultare molto utile.

    quoto!...

    speriamo venga :sciarpa:
     
    .
  7. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/5/2008, 22:23)
    Nick Amoruso, un assist alla Fiorentina: "Se potessi scegliere verrei di corsa"
    Il centravanti è ormai prossimo all'addio con la Reggina.
    Per ora sono solo chiacchiere, ma Nicola Amoruso, come riporta La Nazione, potrebbe vestire la maglia viola nella prossima stagione. L'attaccante che sta lasciando la Reggina per accasarsi altrove, ha detto a Radio Toscana: "Non ho mai avuto contatti diretti con la società gigliata, però mi hanno fatto piacere le parole di stima che i Della Valle hanno avuto per me. Se dovessi scegliere farei un serio pensierino alla Fiorentina".

    Amoruso, che in serie A ha segnato finora 103 gol, di cui 12 solo in quest'ultimo campionato, è stato compagno di Vieri nella Juventus e ha lo stesso procuratore di Toni e Pazzini, vale a dire Tullio Tinti. Dunque le possibilità di aprire una trattativa con la Fiorentina ci può stare, visti i rapporti che ha l'agente modenese con la società viola.

    Amoruso però non è troppo ottimista di vestire la maglia gigliata nella prossima stagione, perchè è conscio della concorrenza spietata che c'è in attacco: "Pazzini è un grande attaccante e lavora molto per la squadra. Bisogna dargli tempo per maturare, non è facile rimpiazzare gente come Toni e Batistuta. Inoltre sembra certo l'arrivo di Gilardino alla corte di Prandelli e il tecnico viola saprà come far giocare al meglio il milanista con Pazzini. Però tutto può succedere nel calcio".

    Da Goal.com

    sì vanno tutti alla Fiorentina adesso! :no:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 26/5/2008, 15:38)
    Io resto convinto che alla fine otterrà la rescissione del contratto dalla Reggina e deciderà di accettare l'offerta della Samp...
    Certamente Nick non sarà il nostro rinforzo principale per l'attacco e dovrà arrivare qualcun altro...Però Amoruso, nonostante i suoi quasi 34 anni, secondo me è un signor attaccante che Mazzarri conosce già molto bene e che nella rosa della Samp dell'anno prossimo (considerando che dovremo giocare su tre fronti) potrebbe risultare molto utile.

    E' dura, il presidente Foti non vuol rescindere il contratto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.violanews.com/news.asp?idnew=17807

    Se non sarà una rivoluzione mancherà poco. Di sicuro l'attacco della Sampdoria è destinato a mutare volto: se per Cassano oggi è in programma il blitz a Madrid per il riscatto, Montella tornerà alla Roma per fine prestito, Bellucci è infortunato e ne avrà per 5-6 mesi (in pratica tornerà in campo in autunno) e il rendimento di Bonazzoli non ha soddisfatto in pieno il club. Insomma Marotta dovrà intervenire sul mercato e un primo obiettivo è già ben definito: Nicola Amoruso, che pochi giorni fa ha chiesto la rescissione del contratto alla Reggina. Foti per ora ha detto no ma Amoruso tornerà presto alla carica perché considera finita la sua esperienza in Calabria. La Samp potrebbe arrivare ad Amoruso dopo aver fatto cassa cedendo Bonazzoli richiesto dal Mantova.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un'operazione interessante, però di punte dobbiamo prenderne almeno 2 che possano anche giocare titolari (per cui kalou o foti non valgono...=: amoruso può essere un'ipotesi e l'altra?

    quialcuno di serie B? o una qualche sorpresa dalla seria A? chissà?...
     
    .
  11. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Il primo rinforzo per Delio Rossi arriva da Reggio.
    Nick Piede Caldo ad un passo dalla Lazio.

    Goal.com

     
    .
  12. calabria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me arriverranno amoruso e diamanti..e poi uno tipo palladino come spalla di cassano..
     
    .
  13. lucio7
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver letto un trafiletto sulla gazzetta di ieri (28/05) che amuruso l'ha preso la lazio...
    non vorrei sbagliarmi xò..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ho sentito al tg ora che Amoruso è stato acquistato dalla Lazio...
     
    .
  15. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo, anche su sportmediaset danno per ufficiale il passaggio di Nicola Amoruso alla Lazio a titolo definitivo per 3,5 mln
     
    .
282 replies since 19/5/2008, 20:09   6153 views
  Share  
.