Interessamento per Nicola Amoruso

passa dalla Reggina al Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque a quanto pare niente parametro zero, quindi non arriverà da noi:

    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5033820

    Nicola Amoruso e` pronto a salutare la Reggina. Ma molto probabilmente non lo fara` in virtu` di una rescissione contrattuale, come richiesto non piu` tardi di martedi`. Il presidente Foti, infatti, lo lascera` andare quando arrivera` un`offerta concreta da un`altra societa`. Il contratto del bomber, autore di 40 gol negli ultimi tre anni, dura infatti sino al 2010. E pare troppo presto per svincolarsi.
     
    .
  2. calabria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quanto leggo in giro su internet la samp non e proprio interessata ad amoruso..e dopo che ho letto la notizia qui sopra ne duibito fortemente che lo prendiamo..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (calabria89 @ 22/5/2008, 11:04)
    dopo che ho letto la notizia qui sopra ne duibito fortemente che lo prendiamo..

    Esatto, la Samp non spenderebbe mai per un giocatore forte, ma comunque di 34 anni, dunque non più rivendibile. L'operazione sarebbe fattibile solo a parametro zero.
     
    .
  4. calabria89
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente..ma non sarebbe meglio prendere calaio del napoli come riserva??che mi sembra te lo tirano dietro in questo momento...
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah allora la mia speranza è durata poco...
    beh andremo su qualcun altro sicuramente più giovane!
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 22/5/2008, 09:32)
    QUOTE (farobserver @ 22/5/2008, 05:04)
    Amoruso, Montella e Bellucci insieme sono TROPPO vecchi.

    Sarebbero solo tre dei sei attaccanti che alla fine avremo in rosa. Se tre fossero "vecchi", come tu li definisci, e tre fossero "giovani" che problema ci sarebbe? Spiega un pò.

    Discorso a quanto pare ormai pleonastico, ma ti spiego volentieri cosa intendevo.
    Innanzitutto "vecchi" non li definisco io, ma lo sono oggettivamente. Montella ha passato tre quarti della stagione in infermeria, Bellucci che sembrava eterno si e` rotto 2 volte in 2 mesi, non possiamo mica continuare a prenderci questi rischi...
    E comunque i tre di cui sopra piu` Cassano e Bonazzoli lascerebbero spazio solo ad un ulteriore arrivo di secondo piano, probabilmente giovane ma sicuramente di valore incognito.
    Ecco, un attacco del genere a me non andrebbe bene per nulla.
    Preferisco di gran lunga avere un paio di over trenta in meno e un buon attaccante di 26-27 anni gia` pronto per la A.
     
    .
  7. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    Amoruso 1 mil di eu e Modesto magari sui 4 + Job Mingozzi Soddimo Kalu....ihhihi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Avrei gradito moltissimo un suo ritorno.
    Non è detto che perchè ha 35 anni si deve infortunare per forza una volta vestita la maglia della Samp. Avrebbe potuto dare il suo bekl contributo di 9-10 gol (fra campioanto e coppe)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 22/5/2008, 19:24)
    Non è detto che perchè ha 35 anni

    Per ora ne deve compiere ancora 34 comunque.
     
    .
  10. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellucci ed Amoruso, due sciagurate cessioni del famigerato duo EE, magari qualcuno li rimpiange !
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=706043

    Non è stato semplice convincere il presidente Garrone a "perdonare" Walter Mazzarri ma alla fine, anche grazie alla diplomazia di Marotta, tutto si è risolto: il tecnico toscano oggi rinnoverà sino al 2010 e, a questo punto, spera di poter entrare nelle logiche del mercato proponendo qualche nome gradito.

    Il primo sulla lista è quello di Nicola Amoruso, attaccante della Reggina che fece le fortune di Mazzarri in Calabria e ora pare in rotta di collisione con il presidente Foti: alla Samp serve un attaccante come il pane e l'affare si può fare, senza dimenticare che Amoruso giocò nelle giovanili blucerchiate proprio insieme a Claudio Bellucci.
     
    .
  12. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    certo sarebbe un bel ritorno. Con Bonazzoli e Bellucci completerebbe il reparto in attesa di un attacco + forte e giovane da assemblare con Cassano.
     
    .
  13. IL DORIANO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, sono un po dubbioso.....a quella età li rischia di venire qui, fare tanta panchina ( perchè quella sarebbe destinato a fare) e incepparsi.
    E non mi sembra uno da "entra e segna". Da quel punto di vista li allora mi terrei Montella. Anche se Montella dal canto suo non ti garantisce un buon numero di presenze in campo. Conti su di lui e poi NON te lo ritrovi mai per via dei vari infortuni ( ginocchio,spalla,schiena...).
    Punterei su qualcosa di meglio. Magari un Lodi del Frosinone. o Castillo del Pisa o Granoche della Triestina.
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora.. a me amoruso sembra più integro di montella... ed è per questo che lo preferirei... se no tecnicamente è nettamente inferiore all'aeroplanino! sugli attaccanti che dici tu: Lodi non è propriamente un attaccante (è un treccante) ma mi piacerebbe molto, castillo e granoche hanno fatto un ottimo campionato , dovremmo sperare che si rinconfermino pure nella massima serie! tra i due comunque preferisco nettamente il più giovane granoche... e alla lista aggiungo cellini dell'albinoleffe!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Castillo va per i 33 anni pure lui...

    Comunque io continuo a dire NO al suo arrivo, basta vecchie glorie!
     
    .
282 replies since 19/5/2008, 20:09   6153 views
  Share  
.