Interessamento per Nicola Amoruso

passa dalla Reggina al Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tripetrap @ 21/5/2008, 16:14)
    Ditemi quello che volete, è una cosa assolutamente soggettiva, però a me Amoruso non piace...io andrei a pescare altrove, viste le carenze finanziarie magari si potrebbe spostare la mira su qualche nome non grossissimo che magari ha disputato e segnato discretamente in serie B (mi viene in mente Moscardelli, ma ce ne sono altri) oppure qualche minore della A...boh

    Io preferisco Amoruso a uno della Serie B, la Serie B è un'altro livello rispetto alla A.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tripetrap @ 21/5/2008, 16:14)
    Ditemi quello che volete, è una cosa assolutamente soggettiva, però a me Amoruso non piace...io andrei a pescare altrove, viste le carenze finanziarie magari si potrebbe spostare la mira su qualche nome non grossissimo che magari ha disputato e segnato discretamente in serie B (mi viene in mente Moscardelli, ma ce ne sono altri) oppure qualche minore della A...boh

    Si ma le cifre sono oggettive. Poi come fa a non piacerti un attaccante che negli ultimi anni ha fatto rispettivamente 11, 17 e 13 gol in serie A e che soprattutto verrebbe gratis? Nessuno della serie B ti assicurerebbe quei gol (è diversa la categoria), e nessuno della serie A a parametro zero da le sue garanzie.
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero.basta pensare a bucchi che in B aveva fatto una marea di gol, poi è andato a Siena ed è stato un fallimento totale.non sarebbe male come idea soprattutto perchè verrebbe gratis però a me ispira molto palladino
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Una cosa che non capisco, è perchè la Reggina accetterebbe di rescindere il contratto invece di provare a ricavare qualche soldo dal giocatore.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,202
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 21/5/2008, 16:30)
    Una cosa che non capisco, è perchè la Reggina accetterebbe di rescindere il contratto invece di provare a ricavare qualche soldo dal giocatore.

    Infatti non accetterebbe di rescindere il contratto :D
     
    .
  6. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo vecchio dai....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Affascinante... dopo Montella e Bellucci, ci sarebbe il ritorno di un altro vecchio ex blucerchiato; un giocatore come lui a parametro zero è grasso che cola... almeno a mio parere. Vede bene la porta e non ha troppe pretese: se non titolare, di certo può essere un valido elemento del gruppo d'attacco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 22/5/2008, 00:47)
    Affascinante... dopo Montella e Bellucci, ci sarebbe il ritorno di un altro vecchio ex blucerchiato

    Io più che altro questa ipotesi la trovo preoccupante... :unsure:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/5/2008, 00:53)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 22/5/2008, 00:47)
    Affascinante... dopo Montella e Bellucci, ci sarebbe il ritorno di un altro vecchio ex blucerchiato

    Io più che altro questa ipotesi la trovo preoccupante... :unsure:

    Non ne comprendo il motivo: Mazzarri lo ha riconsacrato, quindi il rapporto tra i due potrebbe tranquillamente favorire l'affare che, nel caso di rescissione, porterebbe a costo zero un giocatore che in tre anni ha realizzato nella massima serie 41 reti, giocando in una squadra di bassa classifica; davvero non capisco cosa ci sia di male, considerando poi che un'altra operazione di questo tipo ci ha restituito il bravissimo Bellucci, che purtroppo non sarà subito disponibile nella prossima stagione.
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 21/5/2008, 15:55)
    QUOTE (farobserver @ 21/5/2008, 15:52)
    Quindi Amoruso potrebbe andare bene solo a condizione che arrivi gratis

    Beh stiamo parlando di quello infatti.

    Veramente io avevo messo due condizioni: arriva gratis e Montella se ne va.
    Amoruso, Montella e Bellucci insieme sono TROPPO vecchi.
    E io continuo ad avere la sgradevolissima sensazione che l'eventuale arrivo di parametri zero ed altre operazioni economiche "a bassissimo costo" precluderebbero il famoso attaccante di valore di cui avremmo disperatamente bisogno...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Non piace molto neanche a me Amoruso, ma in effetti segna con una certa regolarità ed è gratis...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 22/5/2008, 05:04)
    Amoruso, Montella e Bellucci insieme sono TROPPO vecchi.

    Sarebbero solo tre dei sei attaccanti che alla fine avremo in rosa. Se tre fossero "vecchi", come tu li definisci, e tre fossero "giovani" che problema ci sarebbe? Spiega un pò.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Perchè Montella? Montella torna alla Roma e le speranze di rivederlo sono veramente poche...dubito che lui si riduca ancora una volta l'ingaggio e che la Roma paghi 2/3 dello stipendio.
    Cassano,Amoruso Bellucci più 2 attaccanti più giovani, non vi piacerebbe?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,750
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 22/5/2008, 09:40)
    Cassano,Amoruso Bellucci più 2 attaccanti più giovani, non vi piacerebbe?

    Per fare anche la Uefa bene, servono almeno 6 attaccanti (compreso Bellucci che inizialmente non ci sarà), di cui 5 sicuramente giià affermati ed uno giovane. Amoruso ci starebbe benissimo, attaccante tecnicamente forte, esperto, integro che vede molto bene la porta. Ed aggiungo una cosa che non guasta... cresciuto nella Samp con cui ha già segnato dei gol 14 anni fa.

    Edited by Tore* - 22/5/2008, 10:01
     
    .
  15. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha 34 anni ma è integro e sa segnare di testa e di piede. Se viene gratis va benissimo.
     
    .
282 replies since 19/5/2008, 20:09   6153 views
  Share  
.