Interessamento per Nicola Amoruso

passa dalla Reggina al Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/5/2008, 14:40)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 20/5/2008, 14:38)
    Ma assolutamente no. Si parla di Montella no. E Amoruso sì? Dove sta la coerenza? Comunque no, a 'sto punto si vira su Cacia.

    Beh per quanto mi riguarda ho detto no pure a lui, ma non credo siamo in tanti contro la conferma di Montella (purtroppo :( ) :lol:

    Difatti tu hai fatto bene, DMaster2 :D

    Io rivoglio Montella perchè ha 10 volte più classe di Amoruso e perchè la sua avventura a Roma è virtualmente chiusa.

    Comunque, Amoruso ha fatto bene in un ambiente dov'era capitano, molto importante e uomo-simbolo: alla Samp non ci sarebbe queste condizioni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Montella ,sul piano tecnico e umano non si discute, ma in precarie condizioni fisiche da 3 anni.
    Amoruso non costerebbe niente ,se non lo stipendio,il mister lo conosce bene e lo vedrei come una seconda scelta (visto che il prossimo anno ci dovranno essere delle seconde scelte di valore per fare 3 competizioni).
    Come si fa a fare un paragone con Cacia? Questo è in comproprietà tra 2 squadre ,comproprietà che vale 4,5 milioni (cifre di gennaio). Prestare non ce lo possono prestare e a queste cifre non verrà mai.
    Ho proposto Amoruso come alternativa non come "uomo dell'anno".
     
    .
  3. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 20/5/2008, 14:50)
    Montella ,sul piano tecnico e umano non si discute, ma in precarie condizioni fisiche da 3 anni.
    Amoruso non costerebbe niente ,se non lo stipendio,il mister lo conosce bene e lo vedrei come una seconda scelta (visto che il prossimo anno ci dovranno essere delle seconde scelte di valore per fare 3 competizioni).
    Come si fa a fare un paragone con Cacia? Questo è in comproprietà tra 2 squadre ,comproprietà che vale 4,5 milioni (cifre di gennaio). Prestare non ce lo possono prestare e a queste cifre non verrà mai.
    Ho proposto Amoruso come alternativa non come "uomo dell'anno".

    Quoto alla grande,forse non tutti avevano inteso il tuo discorso....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Quoto in pieno il discorso di The Small Print! :battimani:
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheSmallPrint @ 20/5/2008, 14:50)
    Montella ,sul piano tecnico e umano non si discute, ma in precarie condizioni fisiche da 3 anni.
    Amoruso non costerebbe niente ,se non lo stipendio,il mister lo conosce bene e lo vedrei come una seconda scelta (visto che il prossimo anno ci dovranno essere delle seconde scelte di valore per fare 3 competizioni).
    Come si fa a fare un paragone con Cacia? Questo è in comproprietà tra 2 squadre ,comproprietà che vale 4,5 milioni (cifre di gennaio). Prestare non ce lo possono prestare e a queste cifre non verrà mai.
    Ho proposto Amoruso come alternativa non come "uomo dell'anno".

    condivido pure io... che tecnicamente montella sia più forte non ci sono dubbi, ma viste le condizioni fisiche di vincenzino, credo che, a costo zero, puntare su amoruso possa essere una buona mossa... tanto peggio d bonazzoli è dura!
     
    .
  6. FABIOP
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amoruso è un buon rincalzo, spero che arrivivno anche Cacia e Diamanti e si dia via Bonazzoli magari per arrivare a qualche giocatore retrocesso del Parma o dell'Empoli
     
    .
  7. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parametro zero perchè no? Anche Bellucci era vecchiotto ma quest'anno qualcosa di buon l'ha fatto o sbaglio?
    L'importante è dare via Bonazzoli che è scoppiato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 20/5/2008, 16:03)
    A parametro zero perchè no? Anche Bellucci era vecchiotto ma quest'anno qualcosa di buon l'ha fatto o sbaglio?
    L'importante è dare via Bonazzoli che è scoppiato.

    D'accordo che Bellucci non è più un giovincello ma ti ricordo che Amoruso ha tre anni più di lui!
    E anche se prendiamo Amoruso poi nel 2009/2010 ci ritroveremo di nuovo con l'attacco da rifondare? :wacko:
    Bisogna prendere attaccanti validi e non vecchi quest'anno (almeno uno...)
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che non navighiamo nell'oro, io ad un Nicola Amoruso a parametro zero, che non prende uno stipendio importante, un contratto annuale (certamente nulla di più) glielo offrirei di corsa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/5/2008, 18:54)
    D'accordo che Bellucci non è più un giovincello ma ti ricordo che Amoruso ha tre anni più di lui!

    Qui ti devo correggere.
    Amoruso ha meno di un anno in più di Bellucci essendo nato nell'agosto del '74 mentre Claudio è del giugno '75.
    Peraltro i due formavano la coppia d'attacco della Primavera blucerchiata prima di approdare in prima squadra.

    In ogni caso per un "vecchietto di lusso" come Amoruso a parametro zero metterei la firma subito...Poi nessuno ha detto che il suo eventuale arrivo chiuderebbe le porte all'acquisto di un altro attaccante!

    Edited by P@blito - 20/5/2008, 19:21
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E comunque meglio lui a parametro zero che la metà di Palladino visto che ci rimettiamo anche Campagnaro!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Non mi dispiacerebbe affatto, soprattutto se si implementano dei ragazzi della Primavera, con il Bello e Nicola sai che addestramento? Maria!!

    Tutto questo ovviamente se non prende l'ira di Dio come stipendio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 20/5/2008, 19:19)
    Qui ti devo correggere.
    Amoruso ha meno di un anno in più di Bellucci essendo nato nell'agosto del '74 mentre Claudio è del giugno '75.
    Peraltro i due formavano la coppia d'attacco della Primavera blucerchiata prima di approdare in prima squadra.

    In ogni caso per un "vecchietto di lusso" come Amoruso a parametro zero metterei la firma subito...Poi nessuno ha detto che il suo eventuale arrivo chiuderebbe le porte all'acquisto di un altro attaccante!

    Ok come non detto, chiedo venia :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Super Nick saluta Reggio e chiede a Foti di essere 'liberato': "Mi piacerebbe tentare l'avventura in Spagna"
    Amoruso e la Reggina vicini all'addio?


    Per Nick Amoruso la gara contro il Cagliari potrebbe essere l'ultima in maglia amaranto. Intervistato da Radio Kiss Kiss il bomber della Reggina ha infatti parlato del suo futuro:

    "Ho parlato ieri con il presidente Foti, dopo tre anni credo che sia giusto dare spazio ai giovani talenti come Stuani e lasciarmi andare per cambiare un po'. Ad agosto compiro' 34 anni, mi piacerebbe per il prossimo futuro fare un'esperienza in Spagna, ma la vedo dura perche' difficilmente il presidente mi liberera'',

    L'attaccante, che con i suoi goal ha contributo anche quest'anno alla salvezza della squadra calabrese, ha poi continuato: "A Reggio sono stato benissimo, ho un bel rapporto con la gente e con i tifosi, ma ritengo che sia giusto cambiare. Speravo nella rescissione del contratto, i motivi sono personali piuttosto che professionali. Il presidente mi ha chiesto di capire le sue ragioni, io gli chiedo solo di capire le mie".

    www.goal.com
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/5/2008, 18:54)
    D'accordo che Bellucci non è più un giovincello ma ti ricordo che Amoruso ha tre anni più di lui!
    E anche se prendiamo Amoruso poi nel 2009/2010 ci ritroveremo di nuovo con l'attacco da rifondare? :wacko:
    Bisogna prendere attaccanti validi e non vecchi quest'anno (almeno uno...)

    Quoto!
     
    .
282 replies since 19/5/2008, 20:09   6153 views
  Share  
.