Sampdoria-Roma 0-3

Serie A - 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Io dico una cosa: Zenoni oggi ha fatto un traversone che ha tagliato tutta l'area purtroppo non c'era nessuno a buttarla dentro...Ha corso come un matto finchè non è dovuto uscire... Ha tentato di sostituire Maggio (un Maggio insostituibile a parer mio) però non si può dire che oggi non abbia contribuito. Poi che oggi la maggior parte delle belle azioni si sono sviluppate sulla fascia di Pieri è tutto un altro paio di maniche...
     
    .
  2. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenoni manca di tecnica ... ma almeno ha tanta buona volonta e senso del sacrificio per il gruppo ...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Infatti a parer mio tutta la squadra ha fatto bene. L'unica cosa che e' mancata e' la realizzazione e la roma deve ringraziare di un DONI IN STATO DI GRAZIA!
     
    .
  4. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    La realizzazione e una buona dose di fortuna direi ....
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 4/5/2008, 23:37)
    Senonchè abbiamo di nuovo dato una prova di squadra nettamente buona e che fa ben sperare per le prossime gare...e poi vedere la Juve che si fa infilare dal Siena mi fa pensare che forse l'han smessa di pensare al secondo posto.

    O forse che con il Siena guarda un po' ma finiscono sempre per fare queste partite.
    Che sia per caso perchè lì finiscono sempre i giovani della Juve?
     
    .
  6. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, abbiamo perso 0-3, e quando arriva una sconfitta con questo risultato sono molto duro con la squadra...Ma oggi sono stati tutti bravi, poco prima del gol di Panucci ho sussurrato tra me e me la stessa cosa che dissi prima che segnasse Corini quest'anno a Torino-Samp "Però che peccato pareggiare una partita così".
    Il peggiore se vogliamo, mi duole dirlo, è stato proprio Cassano, quegli errori pesano come macigni.
    Vabbè, oggi abbiamo però imparato una nuova lezione....che in 360 minuti tra campionato e Coppa Italia si può parassitare ottenendo tre vittorie e un pareggio, Grazie Roma! :sick:
     
    .
  7. mema!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perdere così secondo me è assurdo.. abbiamo preso a pallonate la Roma per 75 minuti! davvero oggi non è girata nel verso giusto, ma non abbiamo nulla da recriminare secondo me.. Come on Doria!
     
    .
  8. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella partita, di quelle che ti riconciliano col calcio.
    Peccato che abbiamo perso quindi sono incaz... nero, preferivo di gran lunga giocare male, subire e portare a casa un punto (io lo avevo detto che per il pari avrei firmato in anticipo).
    Sammarco fantastico, tecnica, personalita` e tanta corsa, tenerlo sara` dura ma rimpiazzarlo e` quasi impossibile (dato che palanche nu ghe n'e`).
    Invece Cassano oggi mi ha fatto veramente innervosire, non si possono sbagliare cosi tante occasioni... va bene che molte se le e` anche procurate, ma cerca sempre il colpo spettacolare anche quando a volte una bella "legnata" sarebbe piu` efficace. Bene ha fatto Mazzarri a toglierlo, ormai era alla frutta.
    Se l'Udinese domenica vince chiudiamo settimi, io ai miracoli non ci credo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Partita incredibile quella di ieri! Nel primo tempo abbiamo preso a pallonate la Roma che non ha mai toccato palla, nel secondo tempo non siamo riusciti a concludere altre 2-3 occasioni e la Roma, da grandissima squadra che è, ha fatto 3 gol con 3 tiri in porta. Certo che però giocando così anche le restanti partite ....
    Non si è giocato a grandissimi ritmi, il caldo si faceva sentire, ma quando si accelerava la Samp era davvero imprendibile! Ho visto un ottimo Bellucci sempre pericoloso e abilissimo ad innescare di prima Cassano. Cassano stesso che non ha particolarmente brillato e si è mangiato 2 gol a tu per tu con Doni (l'emozione??), ma che quando aveva palla tra i piedi creava costante pericolo nella difesa giallorossa. Molto buona anche la prova di Palombo lucido nella regia, e dei difensori Accardi e Sala, che son stati sempre precisi nelle chiusure (negli ultimi 2 gol eravamo già sotto la doccia). Mirante non ha particolari colpe nei gol. Zenoni non ha giocato male, però c'è da dire che ogni volta che gli arrivava palla, lo stadio borbottava e questo non deve infondere molta fiducia ad un giocatore. Pieri ha svolto il suo compito ma è stato poco servito dai compagni, specie nel secondo tempo dove aveva spesso praterie aperte davanti. I due a centrocampo Franceschini e Sammarco hanno giocato una buona partita, ma a mio giudizio avrebbero dovuto velocizzare di più il gioco,soprattutto per vie verticali. Nel complesso la Samp ha meritato un 7 abbondante in pagella, peccato che la roma abbia meritato un 9 non per il gioco ma per la grande lucidità nell'ultimo quarto d'ora!
    :samp5:
     
    .
  10. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è semplice casualità, ma nelle due gare di Marassi contro la Roma quest'anno, abbiamo cominciato a prender gol quando Zenoni è uscito :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,675
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 5/5/2008, 06:45)
    Se l'Udinese domenica vince chiudiamo settimi

    Ti sbagli, dipende dal nostro risultato.


    CITAZIONE (Xisco @ 5/5/2008, 01:00)
    Vabbè, oggi abbiamo però imparato una nuova lezione....che in 360 minuti tra campionato e Coppa Italia si può parassitare ottenendo tre vittorie e un pareggio, Grazie Roma! :sick:

    Parassitare mi pare esagerato. E' una grandissima squadra la Roma e le grandi squadre sono tali perchè vincono anche molte partite tipo questa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, ieri sono rimasto basito dopo il goal di Panucci: sembravo un ebete... immobile con lo sguardo invetrato di fronte allo schermo; la delusione è enorme, ma tutto sommato non credo che la Champions sarebbe arrivata. Il Milan è lanciatissimo e probabilmente centrerà l'obiettivo; a noi resta una lotta serrata con l'Udinese, come al solito, e soprattutto un insospettabile interesse per i risultati di coppa Italia. La Samp ha giocato benissimo anche ieri, sfiorando il goal per almeno 4-5 volte: è facile dire che è mancato un uomo dall'inserimento facile come Maggio, ma forse non è sbagliato. Zenoni ha fatto una partita onesta, badando a non sbagliare (cosa che ogni tanto faceva comunque), ma non è mai stato pericoloso; il solo appunto che posso fare alla squadra era lo scarso bilanciamento. Troppe volte riuscivamo ad affondare sulla fascia e crossare, senza che qualcuno fosse presente in mezzo all'area per l'inserimento. La stagione è stata nel complesso molto bella, spiacerebbe davvero non raggiungere almeno l'Europa che ha il nome di Coppa UEFA. Ieri ottimi anche Bellucci (che bello quel tacco!) e Cassano (a tratti davvero brillante e incontenibile), il quale tuttavia avrebbe dovuto badare di più al sodo in certe circostanze: è fatto così... prendere o lasciare e, personalmente, prendo sempre.
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla da dire, la Samp ha fatto quello che doveva...ieri gli è mancata un pizzico di fortuna...la Roma da grande squadra è riuscita a fare risultato creando solo tre occasioni...ma hanno segnato per tre volte. Doni ha avuto la sua giornata di grazia.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,675
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 5/5/2008, 10:58)
    Nulla da dire, la Samp ha fatto quello che doveva...ieri gli è mancata un pizzico di fortuna...la Roma da grande squadra è riuscita a fare risultato creando solo tre occasioni...ma hanno segnato per tre volte. Doni ha avuto la sua giornata di grazia.

    Disamina impeccabile.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 4/5/2008, 23:30)
    Oggi comunque 0-1 con un errore molto simile a quelli di:
    Firenze (Gol di testa di Nonno Vieri)
    l'Inter (Crespo testa semi indisturbato)
    Danno comunque fastidio perche come dinamica sono pressocche identici.

    Bravo! sono d'accordo, Mazzarri deve lavorare molto di più sulla difesa sui calci piazzati non si può prendere goal così! Una cosa è se quello va in cielo a saltare un'altra è se lo lasci solo!
    Tanto di cappello a Zenoni: si sa che non mi piace come giocatore ma oggi ha fatto un partitone e mi è dispiaciuto molto che sia dovuto uscire per infortunio. :battimani:
     
    .
91 replies since 27/4/2008, 20:44   2995 views
  Share  
.