Fiorentina-Sampdoria 2-2

Serie A 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Gastaldello da baciare!!!!
    Si l'errore è stato togliere Cassano ma era scoppiato...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Frak1986 @ 27/4/2008, 19:07)
    Si l'errore è stato togliere Cassano ma era scoppiato...

    Cassano non toccava palla da 15 minuti. Il problema è che non avevamo un altro attaccante da mettere.
    Bonazzoli in quel momento non sarebbe servito a nulla, ci voleva un contropiedista (come Montella o Kalu) che non abbiamo in questo momento
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Eh infatti non stava più toccando palla, però da notare è che quando Cassano è in campo tiene sempre due difensori incollati dietro, non lo mollano mai, cosa che quando è entrato volpi si sono concentrati tutti su Bellucci e su Maggio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    http://www.primocanale.it/news.php?id=30625
    Mazzarri:"Cassano ha chiesto il cambio"

    "E' stato lui a chiedere il cambio". Così il tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri ha spiegato la sostituzione di Cassano.


    Anche se secondo Micheletti a bordo campo per La7, pare che al 94 Cassano abbia detto a Mazzarri: "Se non mi avessi tolto, avremmo vinto"
    mah... mistero

    Edited by andrea01 - 27/4/2008, 19:21
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    No ma dopo aver visto le azioni vorrei fare un plauso al direttore di gara, complimenti per la brillante direzione casalinga e per il rigore non dato a noi e quello regalato a Mutu.
    A questo punto suggerisco una cosa a Mazzarri, quella di dire di buttarsi in area appena sentono un contatto, dato che oggi solo chi si è buttato (Mutu) ha avuto il rigore mentre chi è stato in piedi (Maggio) se l'è presa nel c... .

    Edited by Tore* - 27/4/2008, 23:35
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 27/4/2008, 19:21)
    1) Il Milan i punti che ha fatto se li è guadagnati sul campo (e qualcuno obbiettivamente glielo hanno tolto) mentre gli arbitraggi pro-Fiorentina (come oggi) sono veramente scandalosi

    Mah, non so. Da dopo le elezioni ( <_< ) il Milan ha avuto due rigori inesistenti e due gol in fuorigioco che sono serviti a sbloccare due partite...
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    per come è arrivato è sicuramente un pareggio importante, certo girano le balle per i due goal presi in pochi minuti mentre sembravamo padroni del campo! ma alla fin fine poteva anche andare peggio, ora nelle prossime giornate ci giocheremo tutto, abbiamo un calendario difficile ma voglio essere ottimista!
     
    .
  8. lindaballalinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente oggi prima che la partita iniziasse avrei firmato per un pareggio... poi dopo, lo confesso...un po' ci ho creduto.... probailmente non ci capisco nulla di calcio, ma a me la partita non è dspiaciuta...sarà che erano anni che non vedevo "giocare" e ora magari mi accontento di più...boh? certo mazzarri poteva evitarsi la sostituzione...ma il mestiere è il suo e se lo ha fatto avrà avuto le sue buone ragioni.....
    non vorrei sembrare come la volpe con l'uva...ma secondo voi non è meglio l'uefa che la champions? o meglio secondo voi saremmo stati in grado di affrontare la champions?
    non lo so ...in ogni caso sono contentissima per il campionato frizzante che mi ha dato la mia samp....l'ho già detto mille volte erano davvero anni che non mi appassionavo e soffrivo così....finalmenteeeeeeeeeeeeeee e di anni ne ho parecchi!
     
    .
  9. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un punto importante, che serve a puntellare almeno il sesto posto. Mi aspettavo che la squadra dominasse a livello atletico, invece mi sono proprio sbagliato. Purtroppo in trasferta non riusciamo ad esprimerci come a Marassi; certo è, che ci trovavamo di fronte davvero una bella squadra.
    Per puntare alla Champions dovevamo assolutamente vincere, e al gol di Maggio pensavo che il Nostro sogno si stesse realizzando... Quel maledetto di Vieri invece mi ha tolto il sorriso...
    Per il quarto posto è finita? Boh! Dobbiamo fare più punti possibile, perché l'Udinese non molla.
    Sarò troppo ottimista, ma domenica ci sono queste 3 partite:

    ° Samp-Roma
    ° Cagliari-Fiorentina
    ° Milan-Inter

    e sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per farci sotto ancora per il 4° posto :ok:
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted



    Primocanale:

    Marotta: "Rigore Dubbio"

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    L'arbitraggio, ora che ho visto per bene le immagini, mi è stato molto sulle balle che cavolo, Maggio non cade e non piglia il rigore, Mutu, nemmeno sfiorato, si piglia un rigore inesistente e ci mette a pecore, per fortuna che abbiamo pareggiato..

    Appena visto il contatto mi era parso rigore, ma guardandoci 2 o 3 volte alla fine Lucchini non lo ha minimamente toccato, se facevamo il secondo gol sull'1-1 come è successo, a quest'ora si parlava di partitone e mega Samp in trasferta, di Champions alle porte e Milan sempre pari, e non di un pari giocando male, una Champions quasi persa, e del Milan che incalza sui Viola, mentre noi rimaniamo inculati come al solito..
    Rosetti mi piaceva, ha anche esordito con noi in un Napoli Sampdoria del 97 mi pare, la prima partita che abbia mai visto, tra l'altro l'abbiamo vinta 0-2, ora mi è proprio sceso un miglio..

    Edited by Tore* - 27/4/2008, 23:38
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    A prescindere dagli arbitraggi che trovano il tempo che trovano, io ora continuerò a sperare che sia la Fiorentina ad andare in Champions e non il Milan per parecchi motivi che non sto a spiegare se no si andrebbe OT...
    Riguardo alla partita di oggi arbitraggio a parte Mutu è stato inesistente molto meglio Kusmanovic, Osvaldo &co; noi abbiamo giocato bene, siamo stati stupidi a mollare la presa su Vieri però il pareggio ci stava giustissimo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Ma infatti: FORZA FIORENTINA, voglio che le trombe della Champions suonino per lei!

    Ragazzi ho un dubbio che non riesco a sciogliere:
    Durante la partita sono stati ammoniti: Pieri, Accardi e?
    Il sito della Samp dice: Palombo.
    La 7 durante l'incontro sembrava che l'ammonizione fosse andata a Maggio eppure a lamentarsi è stato Lucchini.
    Se è Maggio alla prossima contro la Roma non c'è...

    Da quell'obrobrio di giornale che è la Gazzetta
    FIRENZE, 27 aprile 2008 - La solita Fiorentina: bella ma troppo buona, che deve sudare sette maglie per far gol e che però sul più bello concede troppo. La Samp ha giocato una partita tattica al limite del cinismo, difendendosi e colpendo al momento giusto. Ora i punti di vantaggio della Fiorentina sul Milan, vittorioso 4-1 a Livorno, sono soltanto due
    CRESCENDO - Sui parte subito con un netto predominio territoriale dei viola: bel gioco a centrocampo ma conclusioni rare e poco efficaci. La Samp si chiude molto, affidando le risposte esclusivamente alle scorribande di Cassano e Bellucci supportati a tratti da Maggio. Il fantasista non manca di sfoggiare i suoi numeri, ma Frey resta sostanzialmente disoccupato. Sull'altro fronte invece si assiste nella seconda metà del tempo a un crescendo di concretezza. Particolarmente intraprendente Kuzmanovic, tanto pasticcione a Glasgow quanto efficace e pericoloso oggi: è lui a concludere a rete due o tre volte, trovando anche un palo quando calcia da centroarea di controbalzo su cross da sinistra di Pasqual. Pure Donadel sfiora il gol dalla distanza riprendendo al volo una reSpinta della difesa, ma si va al riposo sullo 0-0.
    LA RIPRESA - Si riparte con i viola nuovamente all'attacco: più di un brivido per Mirante, ma il gol non arriva. Così Prandelli decide che è il momento di Vieri, che entra al posto di un inconcludente Osvaldo. Ma proprio quando l'attacco viola acquisisce più consistenza la Samp trova il varco giusto: è Cassano a lanciare sulla destra Maggio, davanti al quale si un'autostrada che lo porta a tu per tu con Frey e a infilare in rete sul secondo palo. I viola accusano il colpo, e allora Prandelli pompa qualità inserendo Liverani e Semioli. Sull'altro fronte Mazzarri si copre togliendo Cassano per Volpi, ma non basta: il pari matura sull'asse Mutu-Vieri, con cross preciso del romeno e schiacciata nell'angolino del primo palo di Bobone. Per i viola è un pieno di benzina: si riversano in attacco ed è ancora Mutu a procurarsi con mestiere un rigore e a trasformarlo. Sembra fatta, ma l'errore è a quel punto di difendere il vantaggio. E Mazzarri trova la mossa giusta inserendo Bonazzoli, che nel recupero fa da torre per Gastaldello che trova il pari. Risultato che serve a poco ad entrambe, mentre serve molto al Milan.
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/4/2008, 19:21)
    No ma dopo aver visto le azioni vorrei fare un plauso al direttore di gara, complimenti per la brillante direzione casalinga e per il rigore non dato a noi e quello regalato a Mutu.
    A questo punto suggerisco una cosa a Mazzarri, quella di dire di buttarsi in area appena sentono un contatto, dato che oggi solo chi si è buttato (Mutu) ha avuto il rigore mentre chi è stato in piedi (Maggio) se l'è presa nel c... .
    Mi spiace per il buon Malvez ma da adesso per quanto il pelato mi sta sul culo tiferò Milan nella corsa Champions, per due motivi :
    1) Il Milan i punti che ha fatto se li è guadagnati sul campo (e qualcuno obbiettivamente glielo hanno tolto) mentre gli arbitraggi pro-Fiorentina (come oggi) sono veramente scandalosi
    2) Se la Fiorentina perde UEFA (forza Rangers!!!) e Champions mi voglio gustare la faccia dei due onestoni Della Valle
    Buon appetito a tutti.

    Detto che in un paese civile la Fiorentina lo scorso campionato doveva farlo in B e che Della Valle doveva avere la stessa sorte di Moggi (5 anni di interdizione), che in almeno 3 occasioni quest'anno la Fiorentina ha visto arbitraggi scandalosamente a favore, tutto sommato la direzione di oggi non mi è parsa tremenda.
    Anche il Milan ha avuto arbitraggi a favore (oggi il gol che ha sbloccato la partita era in nettissimo fuorigioco) e stai sicuro che ne avrà altri da qui alla fine.
    Il rigore su Maggio c'era come secondo me c'era quello su Mutu. Trovo però eccessiva la reazione di Mazzarri che probabilmente ha capito di aver sbagliato qualcosina e si è innervosito oltremodo.
    Tra i Della Valle e Galliani e Berlusconi, se non fosse possibile far piangere tutti preferirei prima i milanisti.
    Per quanto ci riguarda l'assenza di Maggio con la Roma sarà pesantissima, un vero peccato. E se fossi stato in Mazzarri mi sarei arrabbiato di più per quella ammonizione che per il rigore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Frak1986 @ 27/4/2008, 19:51)
    Ragazzi ho un dubbio che non riesco a sciogliere:
    Durante la partita sono stati ammoniti: Pieri, Accardi e?
    Il sito della Samp dice: Palombo.
    La 7 durante l'incontro sembrava che l'ammonizione fosse andata a Maggio eppure a lamentarsi è stato Lucchini.
    Se è Maggio alla prossima contro la Roma non c'è...

    Maggio.
    Metteremo Zenoni a marcare Mancini...
     
    .
114 replies since 27/4/2008, 15:56   3639 views
  Share  
.