Sampdoria-Livorno 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paulosilas @ 8/4/2008, 18:36)
    comunque niente mi toglie dalla testa che abbia fatto tutto per prepalare un clima rovente per lìarbitro di livorno - cagliari domenica prossima.

    Sicuro! Spinelli, per quanto lo possa sembrare, non è un affatto un impulsivo...Ogni suo comportamento è studiato e finalizzato ad un determinato obiettivo.
    E' un furbone...Adesso dopo le dichiarazioni che ha fatto voglio proprio vedere come verrà arbitrata Livorno-Cagliari!
    Non vorrei proprio essere al posto dell'arbitro che verrà designato per questa partita! :wacko:
     
    .
  2. paulosilas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 8/4/2008, 18:44)
    CITAZIONE (paulosilas @ 8/4/2008, 18:36)
    comunque niente mi toglie dalla testa che abbia fatto tutto per prepalare un clima rovente per lìarbitro di livorno - cagliari domenica prossima.

    Sicuro! Spinelli, per quanto lo possa sembrare, non è un affatto un impulsivo...Ogni suo comportamento è studiato e finalizzato ad un determinato obiettivo.
    E' un furbone...Adesso dopo le dichiarazioni che ha fatto voglio proprio vedere come verrà arbitrata Livorno-Cagliari!
    Non vorrei proprio essere al posto dell'arbitro che verrà designato per questa partita! :wacko:

    infatti. ieri era al processo di biscardi e ha cambiato tono verso la samp non parlando pù di furto ma di "errori (al plurale) arbitrali" che stanno costando la b al livorno (altrimenti squadra da champions suppongo). domenica prevedo minimo un'espulsione a danno del cagliari o un rigore per il livorno
     
    .
  3. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    è inutile che parla di errori arbitrali e di partita venduta,domenica abbiamo dominato.....eravamo sempre nella loro metà campo.-...quindi spinelli deve stare zitto....brucia un po vederci da cosi in basso forse......
     
    .
92 replies since 3/4/2008, 12:59   2929 views
  Share  
.