Sampdoria-Livorno 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    wowoww godo troppo soprattutto nel vedere spinelli borbottare a fine partita!!!(a parte che era fallo punto e basta sennò gastaldello mica è deficente che cade da solo)...ora sotto con la reggina, sarà dura come sempre, ma sono troppo fiducioso!!! Accardi si è fatto palesemente ammonire per avere la sicurezza di saltare la prossima partita e essere presente negli scontri diretti.

    Castellazzi 7
    Lucchini 6,5
    Gastaldello 6
    Accardi 7
    Maggio 7,5
    Sammarco 7
    Palombo 6,5
    Franceschini 6 --> Bonazzoli 6,5
    Pieri 6
    Cassano 7 --> Volpi S.V.
    Delvecchio 5,5 --> Bellucci 6

     
    .
  2. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 6/4/2008, 20:02)
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 6/4/2008, 19:51)
    A dir la verità oggi era meno lucido di altre volte, ma dopo 5 turni di stop ci può stare...

    I colpi li ha fatti vedere, era leggermente appesantito solo perchè non ha giocato per un mese.

    io invece ho notato la differenza tra il primo tempo (in cui era solo e spaesato) e il secondo (dove invece aveva bonazzoli e soprattutto bellucci con cui dialogare)
     
    .
  3. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti a Marotta che su sky ha risposto DA SIGNORE alle cazzate dette da spinelli...partita rubata dice il CenoANO...ma quale ?!!! hanno fatto un catenaccio di altri tempi, se finiva 0-0 avrebbero fatto salti mortali....spinelli sei patetico !!!!!

    FORZA SAMP!!!!!
    :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 6/4/2008, 23:57)
    CITAZIONE (http @ 6/4/2008, 20:02)
    I colpi li ha fatti vedere, era leggermente appesantito solo perchè non ha giocato per un mese.

    io invece ho notato la differenza tra il primo tempo (in cui era solo e spaesato) e il secondo (dove invece aveva bonazzoli e soprattutto bellucci con cui dialogare)

    Anche quello ha inciso.
     
    .
  5. futrame
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 6/4/2008, 22:31)
    Accardi si è fatto palesemente ammonire per avere la sicurezza di saltare la prossima partita e essere presente negli scontri diretti.

    Anche secondo me è palese. Sul 2-0 al 90 in una zona di campo neanche troppo pericolsa. E se hai ragione, presumo a Bogliasco saranno certi del recupero di Campagnaro. Speremmu allora
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 6/4/2008, 19:47)
    Rimango nel dubbio se c'era il fallo sul gol di Tavano...

    Rivisto da varie inquadrature il tocco di Tavano in effetti non si vede. le cose sono due: o Gastaldello ha sbattuto le caviglie ed è rotolato a terra o Tavano con la punta della scarpa gli ha toccato il tallone e l'ha fatto rotolare giù.


    Spinelli sicuramente ha detto certe cose a caldo poichè era un scontento dall'andamento della partita, ha paura di retrocedere e chiaramente una occasione così sa che non ricapiterà facilmente. Io penso che alla fine retrocederanno. La squadra in zona gol dipende troppo da Tavano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 7/4/2008, 00:37)
    CITAZIONE (http @ 6/4/2008, 19:47)
    Rimango nel dubbio se c'era il fallo sul gol di Tavano...

    Rivisto da varie inquadrature il tocco di Tavano in effetti non si vede. le cose sono due: o Gastaldello ha sbattuto le caviglie ed è rotolato a terra o Tavano con la punta della scarpa gli ha toccato il tallone e l'ha fatto rotolare giù.

    Rivisto sembra che Gastaldello colpisca Tavano e perdendo l'equilibrio cade a terra.
     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parole di Gastaldello sull'episodio:

    Il fallo su Gastaldello, da parte del numero dieci amaranto, sembrava netto. Eppure Romeo ha esitato a concederlo, creando polemiche. «Dico ciò che è successo: ero davanti a Tavano e mi son sentito toccare da dietro, il fallo era nettissimo perché mi ha sgambettato. In quella situazione non sarei mai caduto da solo, anche perché avevo tutte le possibilità di calciar via il pallone. Non capisco perché i giocatori del Livorno si siano lamentati così tanto».
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futrame @ 7/4/2008, 00:21)
    CITAZIONE (Doink @ 6/4/2008, 22:31)
    Accardi si è fatto palesemente ammonire per avere la sicurezza di saltare la prossima partita e essere presente negli scontri diretti.

    Anche secondo me è palese. Sul 2-0 al 90 in una zona di campo neanche troppo pericolsa. E se hai ragione, presumo a Bogliasco saranno certi del recupero di Campagnaro. Speremmu allora

    Anche io ho avuto quella sensazione.
    Per il resto sono davvero contento. Oggi pensavo sarebbe stata una partita difficilissima, e ancora una volta ne siamo usciti bene.
    Peccato per il pareggio dell'Udinese e per il 5-0 del Milan all'andata che ci colloca comunque alle loro spalle...comunque di strada da fare ce n'è ancora.
     
    .
  10. mema!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futrame @ 7/4/2008, 00:21)
    CITAZIONE (Doink @ 6/4/2008, 22:31)
    Accardi si è fatto palesemente ammonire per avere la sicurezza di saltare la prossima partita e essere presente negli scontri diretti.

    Anche secondo me è palese. Sul 2-0 al 90 in una zona di campo neanche troppo pericolsa. E se hai ragione, presumo a Bogliasco saranno certi del recupero di Campagnaro. Speremmu allora

    L'ho pensato anchio! E sinceramente credevo che si facesse ammonire anche Cassano, per togliersi di mezzo sta diffida ed essere sicuro di esserci nelle ultime 5 giornate! Invece è stato tranquillissimo!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Spinelli rincara la dose: 'Hanno deciso di penalizzare il Livorno'

    09:32 del 07 aprile

    Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch'io Sport: "Per la partita è un altro discorso, ma confermo che ieri ci hanno rubato il gol, su questo sono sicuro al 100%. L'arbitro era a 70 metri di distanza ed ha annullato il vantaggio di Tavano solo perchè il portiere Castellazzi reclamava un inesistente fallo di mano, quando invece l'assistente era più vicino ed aveva convalidato la rete. Quest'anno abbiamo subito tanti torti arbitrali, sono stato sempre zitto ma adesso non ce la faccio più. Non credo che sviste di questo genere siano errori umani, evidentemente hanno deciso di penalizzarci perché siamo piccoli e non contiamo nulla. Non me ne frega del deferimento o della squalifica, quando ci sono queste ingiustizie non ci sono provvedimenti che tengano. Oggi invierò la lettera di dimissioni dall'incarico di consigliere di Lega, pensavo di meritare più rispetto per me e per il Livorno. Prima si dava la colpa a Moggi, adesso di chi è la colpa?".

    Da: Calciomercato.com

    :lol: :lol: :lol: Ma quanto è lolloso quest'uomo?
    Ieri erano 50 metri stamattina sono diventati 70... :lol:
    E domani l'arbitro era in un bar vicino al Ferraris a prendersi un caffè? :lol:

    Ieri sera a Controcampo diritto di replica :sick: Amelia ospite ha detto che il Livorno quest'anno è stato pesantemente indebolito (indovinate da chi? :lol: ) ma ovviamente per l'uomo in giallo se il Livorno ha fatto 29 punti in 32 gare le colpe non sono sue e della squadra no, sono degli arbitri :lol:
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la morte di Filippo Raciti per garantire maggiore sicurezza negli stadi in Italia, gli organi competenti decisero di applicare delle restrizioni al pubblico, in alcuni stadi si giocò anche a porte chiuse...A Livorno(uno degli stadi più decadenti d'Italia) le restrizioni vennero applicate ai soli abbonati...Aldo Spinelli commentò così una settimana dopo la morte di Raciti:"Non mi va di parlare, oggi è il giorno più brutto della mia vita"...questa dichiarazione la dice tutta su che razza di uomo sia Aldo Spinelli..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (johnnybread @ 7/4/2008, 01:45)
    «Dico ciò che è successo: ero davanti a Tavano e mi son sentito toccare da dietro, il fallo era nettissimo perché mi ha sgambettato. In quella situazione non sarei mai caduto da solo, anche perché avevo tutte le possibilità di calciar via il pallone. Non capisco perché i giocatori del Livorno si siano lamentati così tanto».

    La versione è verosimile anche se probabilmente Tavano l'ha toccato involontariamente. Succede, e anche se non l'avesse toccato non sarebbe uno scandalo.

    Edited by Tore* - 7/4/2008, 12:21
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,781
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mema! @ 7/4/2008, 10:17)
    CITAZIONE (futrame @ 7/4/2008, 00:21)
    Anche secondo me è palese. Sul 2-0 al 90 in una zona di campo neanche troppo pericolsa. E se hai ragione, presumo a Bogliasco saranno certi del recupero di Campagnaro. Speremmu allora

    L'ho pensato anchio! E sinceramente credevo che si facesse ammonire anche Cassano, per togliersi di mezzo sta diffida ed essere sicuro di esserci nelle ultime 5 giornate! Invece è stato tranquillissimo!

    Secondo me Cassano cercherà di chiudere il campionato senza ulteriori ammonizioni per offrire un segno tangibile di cambiamento (soprattutto a Donadoni) ;)
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 6
    Lucchini 6,5
    Gastaldello 6,5
    Accardi 6,5
    Maggio 7
    Sammarco 6,5
    Palombo 6,5
    Franceschini 6 (Bonazzoli 6,5)
    Pieri 6,5
    Cassano 6,5 (Volpi s.v.)
    Delvecchio 5,5 (Bellucci 6,5)
     
    .
92 replies since 3/4/2008, 12:59   2929 views
  Share  
.