Sampdoria-Livorno 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 6/4/2008, 19:54)
    Vittoria nel complesso meritata ma io sul fallo di Tavano a Gastaldello resto molto dubbioso.
    Vero che Gastaldello era forse in sufficiente anticipo per appoggiare a Castellazzi, ma vero anche che aveva una sola possibilita` secca da giocarsi, perche` Tavano e` due volte piu` veloce di lui e il pasticcio ci puo` sempre scappare.
    Se l'e` giocata di esperienza, e` andata bene cosi.
    Comunque con Cassano in campo e` tutta un'altra musica, persino Bonazzoli che aveva giocato male nelle ultime occasioni (dove pure avevamo vinto) ha segnato un gol su azione manovrata.
    Invece malino Delvecchio, va bene che oggi stiamo sognando e quindi tutti eroi, ma obiettivamente lui la sufficienza non se la e` guadagnata.

    invece bonazzoli,ha sempre giocato bene durante questo periodo,solo che lo si nota solo quando va al goal e non si valuta obbiettivamente che lui fa un gioco sporco per la squadra.
    oggi non avendo compiti di copertura e di rientro nella fase passiva ,ha potuto giocare da vero attaccante sfruttando tutte le palle giocabili.
    per me non sta per niente demeritando la conferma ,avanti emiliano!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 6/4/2008, 19:51)
    CITAZIONE
    cassano scatenato oggi gli è mancato solo il gol!!

    A dir la verità oggi era meno lucido di altre volte, ma dopo 5 turni di stop ci può stare...

    I colpi li ha fatti vedere, era leggermente appesantito solo perchè non ha giocato per un mese.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ragazzi come dice spinelli oggi abbiamo rubato..e sempre come dice lui su sky oltre al gol regolare c'era anche un fallo da espulsione su Pavan..ma quel pagliaccio cosa si era fumato??Pavan????non sa neanche come si chiamano i giocatori che paga e si lamenta..già mi ha fatto ridere quando ha detto che se vanno in b è colpa di romeo poi quando ha detto il fallo su pavan quasi piangevo dal ridere!!!povera gente
    lasciando stare questa gentalia buona samop sono contento per tutti..si continua a sognare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Per il resto dico che sono contento, Reggio è un campo difficile, speriamo bene, la fortuna ci è girata a favore per il gol del Livorno.
    Spinelli può solo piangere e vincere così è anche più bello, a Livorno ricordo sempre e solo torte.
     
    .
  5. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Samp per questo grande sogno!! Io fossi Spinelli starei un po zitto perche la partita nel secondo tempo e stata solo nostra e se gli episodi ci girano a favore non ce n'e piu per nessuno!!
     
    .
  6. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio parere Cassano non aveva la "cattiveria" agonistica delle precedenti partite. Questo e' dovuto al fatto che doveva presentarsi in maniera mai polemica e dimostrare al mondo intero che e' cambiato. Infatti oggi mai una protesta, mai una discussione con un avversario, anzi mi e' sembrato fin troppo buono e secondo me questo lo ha leggermente condizionato. Non ho ancora capito se Antonio e' diffidato oppure no, perche' sarebbe importante arrivare allo scontro diretto con l'Udinese con il ns. campioncino.
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    è diffidato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    E la Samp mi fa il regalo di compleanno in anticipo per fortuna, ci ho sperato tanto in questa vittoria, ed è arrivata..

    Ho visto l'episodio su Tavano e mi pare di non aver visto il fallo su Gastaldello, resta il fatto che il Gasta ha cambiato direzione verso la palla, che a sua volta è andata dove era il gasta, lui si stava fermando per darla a Castellazzi, Tavano è arrivato a fionda e si sono toccati lieventissimimamente, il Gasta è caduto e l'arbitro dall'altra parte del campo ha dato fallo..
    Mettete anche che desse il gol al Livorno, noi ne abbiamo fatti 2 comunque, se abbiamo preso su il Cagliari che è molto più in palla del Livorno, senza Cassano e chi più ne ha più ne metta, non potevano sperare di certo nel batterci con un gol :) Spinelli, non rosicare, il prossimo anno vuol dire che giocherai con Frosinone Grosseto e Vicenza, noi se tutto va bene ci possiamo anche permettere un PSV Eindhoven o altre squadre che sanno giocare al pallone.. quindi zitto e non stare a fare tante pipe su favori e non favori.. :)

    GRANDE SAMP, GRANDI RAGAZZI!!

    Prossima giornata davvero importantissima, se tutte la squadre in testa fanno il loro dovere, ovvero che l'inter ferma la Fiore, la Roma batte l'Udinese e la Juve picchia il Milan e noi ovviamente facciamo bottino pieno (:P) andiamo a 55, +3 sul Milan e -1 dalla Fiore, mica male no? :lol:
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampz @ 6/4/2008, 20:00)
    invece bonazzoli,ha sempre giocato bene durante questo periodo,solo che lo si nota solo quando va al goal e non si valuta obbiettivamente che lui fa un gioco sporco per la squadra.
    oggi non avendo compiti di copertura e di rientro nella fase passiva ,ha potuto giocare da vero attaccante sfruttando tutte le palle giocabili.
    per me non sta per niente demeritando la conferma ,avanti emiliano!!

    Ma dai basta con questa storia del lavoro sporco per la squadra, mica siamo agli schemi del WAN palla lunga e pedalare...
    Bonazzoli l'ultimo mese ha giocato praticamente come unica punta in mezzo a 6 centrocampisti, l'unica cosa che gli si chiedeva era far movimento per gli inserimenti, far sponde se necessario e, possibilmente, metterla dentro.
    Io non ho visto nulla di tutto cio`, a parte il gol di Parma di testa su palla inattiva (ci mancherebbe che non facesse almeno quelli).
    Oggi e` stato meglio del solito perche` ha avuto un po' di spazio in piu`, dato che c'era Cassano che accentra gioco ed attenzione dei difensori.
    Bonazzoli e` fondamentalmente un ariete da area di rigore, ma con palla a terra e gioco veloce stile Mazzarri le difese hanno buon gioco nel contenerlo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:[N I C O]:. @ 6/4/2008, 20:29)
    Mettete anche che desse il gol al Livorno, noi ne abbiamo fatti 2 comunque

    Mica è detto che ne facevamo due comunque eh, il calcio è strano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 6/4/2008, 20:36)
    CITAZIONE (.:[N I C O]:. @ 6/4/2008, 20:29)
    Mettete anche che desse il gol al Livorno, noi ne abbiamo fatti 2 comunque

    Mica è detto che ne facevamo due comunque eh, il calcio è strano.

    Lo so benissimo che il calcio è strano e la palla è tonda e va dove vuole, ma se prendavamo gol su una azione così, i restanti 29 minuti di partita sarebbero stati un'assedio come è stato lo stesso, il gollettino ci scappava comunque ^_^

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    GRANDI RAGAZZI !!!! :sciarpata: :battimani: :sciarpata:

    pagelle:

    Castellazzi 6.5 : pronto ed attento anche se non è stato impiegato molto

    Lucchini 6.5 : buona partita, peccato per l'ammonizione
    Gastaldello 6/7 : bravo come sempre, rischia troppo sul gol annullato a Tavano
    Accardi 7 : come da un po di partite a questa parte, è il milgliore della difesa

    Maggio 7.5 : un'ottima partita! Corre ci mette la grinta e il cuore, il gol non può mancare!
    Sammarco 6.5 : fa il suo dovere a centrocampo
    Palombo 7.5 : superbo! non ho parole!
    Franceschini 7- : è migliorato tantissimo quest'anno
    Pieri 6.5 : grande corsa,bravo nel cross che porta al gol
    Delvecchio 6+ : non incide molto
    Volpi s.v. :

    Cassano,Bellucci,Bonazzoli 7/8: voto unito a questi tre che si divertono a trovarsi con passaggi di classe e finezze, e se poi ci scappa anche il gol meglio così!...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Ragazzi credevo che Cassano fosse stato fermo un mese... :lol:
    Non ho visto di nuovo la partita ma dopo una prestazione di questo livello non mi sento di bocciare nessuno, bene anche Bonazzoli!
    Per l'episodio del gol dico che poteva essere fischiato come no, ma dato che il contatto c'è e l'arbitro dall'altra parte del campo lo vede (ha detto :"Ho visto io,ho visto io") e lo fischia non ci trovo nulla di scandaloso. Sulla possibile espulsione di Accardi non commento neanche... :lol:
    Ciao ciao Spinelli salutaci la B :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Squadra intelligente,molto piu di quella di Eriksson,sappiamo aspettare e adattarci alle situazioni di gara.

    Gara lenta,difficile perchè loro come altri vengono da Noi per chiudere gli spazi.
    Non era facile sfondare ma niente frenesia e ottimo controllo di palla soprattutto in difesa.
    Non saprei cosa aggiungere,ogni gara vinta in maniera differente,senza Cassano prova di maturità incredibile,con lui si continua a vincere.

    :samp5: :battimani: :sciarpata: :samp5: :battimani: :sciarpata: :samp5: :battimani: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :bandierina: :yeah:
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che emozioni!!! Troppo goduto oggi allo stadio...anche per il fatto di essere a +10 dalle rumente!

    Pagelle:

    Castellazzi 6.5

    Lucchini 7+ - Gastaldello 6.5 - Accardi 7.5

    Maggio 7.5 - Franceschini 6+ - Palombo 7- - Sammarco 6+ - Pieri 6.5

    Cassano 7.5 - Delvecchio 6



    Sostituzioni:

    Bellucci 7- - Bonazzoli 7 - Volpi 6+
     
    .
92 replies since 3/4/2008, 12:59   2929 views
  Share  
.