Sampdoria-Livorno 2-0

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    E la Samp mi fa il regalo di compleanno in anticipo per fortuna, ci ho sperato tanto in questa vittoria, ed è arrivata..

    Ho visto l'episodio su Tavano e mi pare di non aver visto il fallo su Gastaldello, resta il fatto che il Gasta ha cambiato direzione verso la palla, che a sua volta è andata dove era il gasta, lui si stava fermando per darla a Castellazzi, Tavano è arrivato a fionda e si sono toccati lieventissimimamente, il Gasta è caduto e l'arbitro dall'altra parte del campo ha dato fallo..
    Mettete anche che desse il gol al Livorno, noi ne abbiamo fatti 2 comunque, se abbiamo preso su il Cagliari che è molto più in palla del Livorno, senza Cassano e chi più ne ha più ne metta, non potevano sperare di certo nel batterci con un gol :) Spinelli, non rosicare, il prossimo anno vuol dire che giocherai con Frosinone Grosseto e Vicenza, noi se tutto va bene ci possiamo anche permettere un PSV Eindhoven o altre squadre che sanno giocare al pallone.. quindi zitto e non stare a fare tante pipe su favori e non favori.. :)

    GRANDE SAMP, GRANDI RAGAZZI!!

    Prossima giornata davvero importantissima, se tutte la squadre in testa fanno il loro dovere, ovvero che l'inter ferma la Fiore, la Roma batte l'Udinese e la Juve picchia il Milan e noi ovviamente facciamo bottino pieno (:P) andiamo a 55, +3 sul Milan e -1 dalla Fiore, mica male no? :lol:
     
    .
92 replies since 3/4/2008, 12:59   2939 views
  Share  
.