Reggina-Sampdoria (pre partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 8/4/2008, 20:18)
    Pensare alla difesa con Gastaldello Sala e Lucchini contro Makinwa mi mette un po' i brividi.

    Esagerato, manco fosse Cristiano Ronaldo!
     
    .
  2. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/4/2008, 20:21)
    CITAZIONE (tritato @ 8/4/2008, 20:18)
    Pensare alla difesa con Gastaldello Sala e Lucchini contro Makinwa mi mette un po' i brividi.

    Esagerato, manco fosse Cristiano Ronaldo!

    esatto e poi ricordiamo che il grande super gigi sala ha tenuto borriello al derby benissimo quindi diamogli un po di fiducia...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giugia88 @ 8/4/2008, 20:32)
    CITAZIONE (Tore* @ 8/4/2008, 20:21)
    Esagerato, manco fosse Cristiano Ronaldo!

    esatto e poi ricordiamo che il grande super gigi sala ha tenuto borriello al derby benissimo quindi diamogli un po di fiducia...

    Sala mi è piaciuto in questa stagione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Speriamo bene...anche se la vedo veramente dura....
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/4/2008, 20:21)
    CITAZIONE (tritato @ 8/4/2008, 20:18)
    Pensare alla difesa con Gastaldello Sala e Lucchini contro Makinwa mi mette un po' i brividi.

    Esagerato, manco fosse Cristiano Ronaldo!

    Non ho detto che ci farà 4 gol ma che è il tipo di giocatore che con tre così legnosi in difesa può creare problemi.
    Poi evidentemente Makinwa se continua a girare come una trottola senza trovare mai spazio un motivo ci sarà (vedi i gol clamorosi che sbaglia e le pause lunghissime che ha).
     
    .
  6. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi preoccuperei un pò più di Brienza,che sta giocando alla grande,e di Amoruso che i colpi li ha!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Dai raga basta con le paranoie! Anche secondo me sarà una partita difficile, però siamo nettamente superiori! OTTIMISMO! :samp10:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 4/7/2007, 17:11)
    Non ho detto che ci farà 4 gol ma che è il tipo di giocatore che con tre così legnosi in difesa può creare problemi.
    Poi evidentemente Makinwa se continua a girare come una trottola senza trovare mai spazio un motivo ci sarà (vedi i gol clamorosi che sbaglia e le pause lunghissime che ha).

    Ma non è che lo stai confondendo con Obinna o Suazo? Makinwa è un giocatore di 186 cm ed 80 kg, non è che sia questo mostro di velocità... Non è fermo, ma sono altri i giocatori che hanno completamente un altro passo (Tavano per esempio).

    Per la cronaca la Reggina dovrebbe tenere Makinwa in panchina e giocare con Brienza e Amoruso dall'inizio.

    In casa sono in serie posiitiva:

    24° Reggina-Juventus 2-1 Brienza, Amoruso (r)
    26° Reggina-Palermo 0-0
    28° Reggina-Siena 4-0 Brienza, Cozza, Brienza, Missiroli
    30° Reggina-Napoli 1-1 Brienza

    Prima di queste 4 partite ne avevano perse due:
    21° Reggina-Torino 1-3 Amoruso
    23° Reggina-Udinese 1-3 Modesto

    Edited by Tore* - 9/4/2008, 14:41
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    24° Reggina-Juventus 2-1 Brienza, Amrouso (r)
    In questa il secondo rigore era al quanto discutibile e poi non è che la Juve stia facendo grandi cose ultimamente.

    28° Reggina-Siena 4-0 Brienza, Cozza, Brienza, Missiroli
    Al Siena di schiaffi ne abbiamo distribuiti anche noi sia all'andata che al ritorno. L'unica sarebbe azzoppare per bene Brienza che è l'unico che mi preoccupa sul serio.

    Entrambe ne veniamo da una serie positiva, però noi abbiamo più motivazione secondo me, nella misura in cui la loro retrocessione dipende anche dalle altre squadre, la nostra ipotetica salita in classifica dipende 70% da noi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 9/4/2008, 14:35)
    Entrambe ne veniamo da una serie positiva, però noi abbiamo più motivazione secondo me, nella misura in cui la loro retrocessione dipende anche dalle altre squadre, la nostra ipotetica salita in classifica dipende 70% da noi.

    Beh loro sono ultimi, se non fanno punti hanno poco di che sperare nelle altre :P Secondo me la differenza sta nel fatto che loro hanno molto più da perdere. Se noi dovessimo anche andare in svantaggio il contraccolpo psicologico non sarebbe lo stesso di quello che potrebbbero avere loro subendo un gol... penso sarebbe drammatico per loro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Si loro ovviamente non staranno a sperare che le altre perdano senza far punti, però riguardo alla nostra motivazione si deve partire con l'idea che fare 3 punti a Reggio è essenziale per le finali con Udinese e Fiorentina.

    Se poi anche dovessimo andare sotto noi per primi (*toccamoci*) di sicuro la nostra reazione non sarebbe traumatica anzi, più di una volta abbiamo vinto partite iniziate subendo, però preferirei lungamente andare in gol con due reti alla fine del primo tempo e confermare con una terza nel secondo (*utopia*)
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    WebTg del 9 aprile 2008

    Sentite da 1.55 :D
     
    .
  13. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torna in gruppo Montella

    Durante la sessione mattutina il gruppo ha svolto lavoro atletico, mentre nel pomeriggio il tecnico blucerchiato Walter Mazzarri ha sottoposto i suoi giocatori a lezioni di tattica, prima tramite un video, passando poi al campo. Rientra in gruppo intanto Vincenzo Montella, insieme a Pieri, che ieri aveva accusato un attacco febbrile. Differenziato invece per Accardi, Mirante e Palombo, mentre Campagnaro continua il recupero al Mugnaini.

    preso da sampdoria.it
     
    .
  14. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo!! speriamo che montella possa stare almeno in panchina!
    secondo me hugo va in panchina o magari per il momento neanche li...
    io piu ke makinwa e brienza temo vigiani (m è sempre piaciuto come giocatore e ogni tanto la mette dentro) ma resta il fatto che siamo sicuramente superiori... Se dobbiamo aver paura di makinwa che faremo quando davanti avremo di natale o mutu?!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    non credo che per domenica siano in panchina, magari si comincerà a vedere Hugo e Vincenzo dalla prossima contro l'Udinese ...
     
    .
158 replies since 31/3/2008, 15:39   3696 views
  Share  
.